+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Firefox 1.5.0.2, ho perso tutto

    Salve, ho avviato Firefox e di colpo è tutto scomparso...ho perso la cronologia, pagine salvate, e la mia folta lista di preferiti...ho sbagliato qualcosa io oppure ho perso tutto?

  2. #2

    Predefinito Re: Firefox 1.5.0.2, ho perso tutto

    non hai sbagliato nulla. la scomparsa di ogni dato ogni volta che aggiorno frirefox ormai è una cosa normale, tanto che ogni volta che faccio update salvo i preferiti. mi spiace, ma mi sa che non c'è alcun modo di recuperare i tuoi preferiti.

  3. #3
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Firefox 1.5.0.2, ho perso tutto

    firefox.exe -profilemanager

    guarda se è selezionato il tuo utente come predefinito nel caso lo fosse
    guarda qua: C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\mg i4dgxa.default\bookmarkbackups

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: Firefox 1.5.0.2, ho perso tutto

    blackjack ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 21:34
    non hai sbagliato nulla. la scomparsa di ogni dato ogni volta che aggiorno frirefox ormai è una cosa normale, tanto che ogni volta che faccio update salvo i preferiti. mi spiace, ma mi sa che non c'è alcun modo di recuperare i tuoi preferiti.
    eh normale mica tanto, non sapevo che dopo gli aggiornamenti potesse capitare questo.

    Comunque seguite il consiglio del "golfista"

    Ma il famoso mozbackup (che non ho mai usato) in questo caso potrbbe aiutare?

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Firefox 1.5.0.2, ho perso tutto

    I preferiti mi sono rimasti da un vecchio backup, quindi no problem. Però il mio profilo non esiste più, così come le impostazioni, estensioni, temi ecc.

  6. #6
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Firefox 1.5.0.2, ho perso tutto

    Kane ha scritto sab, 05 agosto 2006 alle 17:41
    I preferiti mi sono rimasti da un vecchio backup, quindi no problem. Però il mio profilo non esiste più, così come le impostazioni, estensioni, temi ecc.
    estensioni e temi dovresti trovare comunque un backup in giro da quelle parti che ti ho detto

  7. #7

    Predefinito Re: Firefox 1.5.0.2, ho perso tutto

    Cerca il collegamento di firefox ed inserisci come parametro di avvio -p (es: se prima avevi D:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe cambialo in D:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe -p).
    Questo avvia il profile manager, guarda se ce piu' di un profilo, e nel caso provali entrambi per vedere se ritrovi le tue impostazioni.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato