+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: 2 account su un PC

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito 2 account su un PC

    Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un Vs. consiglio.

    Vorrei "powerlivellare" (ho ucciso l'italiano!) il pg secondario della mia ragazza. Per farlo, avendo un solo PC a disposizione, dovrei lanciare 2 WOW sullo stesso PC contemporaneamente.

    In una sessione loggherei con il mio personaggio (con il mio account) e nell'altra sessione loggherei il pg secondario della mia ragazza (che ha ovviamente un account suo). A questo punto vorrei mettere il pg della mia ragazza in follow su di me e portarlo in giro a farmare per fare esperienza.


    Secondo voi é possibile?

    Ci sono motivi per cui la blizzard potrebbe non gradire una cosa del genere?

    Vi ringrazio per l'aiuto.


    Saluti


    Asholo

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    Se il tuo pc riesce a gestire due WoW in simultanea certo, non credo debbano esserci problemi.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    Manesk ha scritto mer, 09 agosto 2006 alle 17:02
    Se il tuo pc riesce a gestire due WoW in simultanea certo, non credo debbano esserci problemi.
    In effetti neanche io vedo problemi però ho un timore latente di vedere i 2 account bannati.


    Vediamo se qualche altro utente del forum ha già fatto cose del genere.

    Cmq Manesk grazie mille del consiglio!!!

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    Mi e' capitato piu' volte di loggare i miei due account (uno di mia moglie in realta') sul mio pc. Funziona, ma fa fatica (Athlon 64 3200+, 2GB RAM, Radeon X850). Non vedo come possano esserci rischi di ban, non fai nulla di non consentito.

    Pero' powerlivellare non e' cosi' semplice. Farmare con un pg di livello molto piu' alto, da' al pg inferiore pochissima exp. Molte quest richiedono drop e dovresti alt-tabbare di continuo. Insomma non molto facile da sfruttare bene.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    Io l'ho fatto tenendo entrambi i client in finestra, tenendo quello del pg in follow ridotto a icona non mi dava nessuno problema, mentre se le tenevo entrambe aperte (anche in full screen) il gioco swappava un po'. Con questo metodo fai anche prima a lootare col pg che hai a rimorchio.
    Concludo dicendo che non c'e' scritto da nessuna parte che tu non possa lanciare 2 account dallo stesso pc (sempre che siano tuoi, cmq sia non credo facciano storie se l'account e' della tua fidanzata/moglie) o possederne piu' di uno...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    Grafic al minimo e gicoa in finestra, magari si velocizza un po'

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-09-05
    Località
    Italia
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    Non credo ci siano assolutamente problemi, io gioco sempre con tre account sulla stessa rete e non ho mai avuto problemi.

  8. #8

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    A me pare di aver letto che nn è consentito invece...xke alla fine tanto vale portarti dietro un bot che killa i mob x te ( in entrambi i casi, c'è solo una persona che gioca con 2 account). Facendo un giro su un forum di ''trucchettini non pienamente consentiti'' ( ) ho letto di un programma che ti permette di giocare con 2 account sullo stesso pc contemporaneamente. La cosa è facoltativa visto che basta copiare la cartella di wow in modo di averne 2 cosi li lanci entrambe. La blizzard non può chiaramente vedere che stai giocando 2 account sullo stesso pc ma possono vedere che 2 account stanno girando sullo stesso ip.
    Io ho fastweb e 2 pc, entrambi hanno lo stesso ip quindi potrebbe essere che giocassi con 2 account su 2 pc normalmente ( quanti due che ho scritto ). Consentito non credo ma nn ti bannano se lo fai...

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    CriminalViper ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 01:04
    Facendo un giro su un forum di ''trucchettini non pienamente consentiti'' ( ) ho letto di un programma che ti permette di giocare con 2 account sullo stesso pc contemporaneamente. La cosa è facoltativa visto che basta copiare la cartella di wow in modo di averne 2 cosi li lanci entrambe.
    Non e' assolutamente necessario. Clikki sull'icona di wow. Alt-tab. Clikki sull'icona di wow. Due wow funzionanti su cui puoi loggare con due account. L'unica menata e' che mi si fotte la gamma quando switcho da uno all'altro.

  10. #10

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    Quote:

    Non e' assolutamente necessario. Clikki sull'icona di wow. Alt-tab. Clikki sull'icona di wow. Due wow funzionanti su cui puoi loggare con due account. L'unica menata e' che mi si fotte la gamma quando switcho da uno all'altro.
    Ah, pensavo ti dicesse '' L'applicazione è gia in esecuzione''. Cmq ho provato e quando lancio il secondo wow mi da un errore e se cerco di aprire il primo il monitor mi diventa un mosaico

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-09-05
    Località
    Italia
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    E' possibile da quanto sembra scritto nel loro forum ufficiale: --> http://forums-en.wow-europe.com/thread.a spx?fn=wow-tech-support-en&t=350015& amp;tmp=1#post350015


  12. #12

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    Si, infatti giocare con 2 account su 2 pc diversi ma con stesso ip è consentito, ma nn penso sia consentito a 1 persona sola di giocare con 2 account contemporaneamente ( indipendentemente se il pc è 1 o sono 2 ). Come dicevo, praticamente è come se hai un bot, solo che la blizzy non lo può scoprire che sotto 2 pg c'è 1 persona sola
    Quindi alla fine : Gioca pure 2 account sullo stesso pc tanto non ti sgamano

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    CriminalViper ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 07:23
    ma nn penso sia consentito a 1 persona sola di giocare con 2 account contemporaneamente ( indipendentemente se il pc è 1 o sono 2 ). Come dicevo, praticamente è come se hai un bot, [...]
    Hm... no?
    Un bot è un programma che gioca al posto tuo.
    Quando hai due WoW attivi, non è che magicamente "l'altro" comincia a funzionare da solo sei sempre tu che devi controllare personalmente i tuoi personaggi.
    Mettersi in follow e leechare rep/xp non è assolutamente paragonabile ad un bot, tant'è che lo si fa quotidianamente tra amici. ("ops telefono brb, ti sono in follow" e intanto tu continui a killare mobs/fare quest/ecc)

  14. #14

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    Quote:

    Hm... no?
    Un bot è un programma che gioca al posto tuo.
    Quando hai due WoW attivi, non è che magicamente "l'altro" comincia a funzionare da solo sei sempre tu che devi controllare personalmente i tuoi personaggi.
    Mettersi in follow e leechare rep/xp non è assolutamente paragonabile ad un bot, tant'è che lo si fa quotidianamente tra amici. ("ops telefono brb, ti sono in follow" e intanto tu continui a killare mobs/fare quest/ecc)
    Si ma un conto sia una cosa temporanea e magari con 2 persone diverse ma se io faccio 2 account miei ( nn avrebbe molto senso pagare 2 account ma c'è gente che ne ha anche 3 ) apposta per ''powerlivellare'' o farmare rep, non lo trovo giusto nei confronti di altra gente. Magari non ha senso quello che dico ( e molto probabilmente è cosi ) ma cmq io la penso in questo modo...
    Chiaro che la blizzard non puo scoprire se giochi anche 5 account su un pc, potrebbe essere che hai una lan in casa con 5 pc e riunire gli amici per giocare e farmare ( almeno che a loro non risulti il nome PC, quello che puoi modificare appena formattato e di Base è ad esempio UTENTE-3J4FH4L).

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di impulse_101
    Data Registrazione
    21-06-04
    Località
    Black-Mesa,Nevada
    Messaggi
    7,389

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    usavo il mio e quello di mio cugino x trasferire caccole tipo pristine of the beast o blu da 50gold e stock di nexus,usando come mezzo l'asta a bb.ovviemente piazzandolo con buyout tipo di 1s .
    dopo tanti alt+tab riesci a fare tutto. basta ke hai un pc ke te lo permette
    x istance è comodo sempre in follow, metti pure il master loot cosi almeno eviti di fare alt tab e neddare oppure aspettare ke scada il tempo

  16. #16
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    Dai gente, meno problemi

    Avere 2 account e usarli entrambi E' consentito, punto e STOP

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    impulse_101 ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 12:49

    x istance è comodo sempre in follow, metti pure il master loot cosi almeno eviti di fare alt tab e neddare oppure aspettare ke scada il tempo
    o Free for All

  18. #18
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: 2 account su un PC

    molte persone che conosco hanno lanciato 2 wow con 2 account diversi sullo stesso pc senza problemi

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato