Qui:
http://www.pctuner.net/forum/showthread. php?threadid=65977
Però con la 7800GS+?
Qui:
http://www.pctuner.net/forum/showthread. php?threadid=65977
Però con la 7800GS+?
Io ho deciso di aspettare le directx 10 però per me non è sempre detto che gli shader unificati saranno meglio dell'approccio nvidia .
Alla fine i calcoli che i due tipi di shader sono rivolti sono molto differenti e si perderebbe l'efficenza di un hardware studiato appositamente per quelle procedure.
Un altro dubbio però che mi sono fatto è quello relativo allo scarso supporto da microsoft alle opengl e queste schede come si comporteranno in quel campo????
Ricordiamoci che se microsoft vince con xbox 360 e vista non fa migrare utenti verso altri os sarà riuscita nel suo intento.
Guarda che con gli shader unificati non si perde di efficenza anzi! Uno shader unificato fa la stessa identica cosa di uno shader fisso....solo che e' il programmatore a decidere se usarlo come vertex o come pixel shader e non hai limitazioni di sorta.9800PRO ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 12:34
Io ho deciso di aspettare le directx 10 però per me non è sempre detto che gli shader unificati saranno meglio dell'approccio nvidia .
Alla fine i calcoli che i due tipi di shader sono rivolti sono molto differenti e si perderebbe l'efficenza di un hardware studiato appositamente per quelle procedure.
Un altro dubbio però che mi sono fatto è quello relativo allo scarso supporto da microsoft alle opengl e queste schede come si comporteranno in quel campo????
Ricordiamoci che se microsoft vince con xbox 360 e vista non fa migrare utenti verso altri os sarà riuscita nel suo intento.
gh.
dire che con gli shader unificati si perde in efficenza è un assurdità.
non credo che tu abbia capito come funzioni l'idea dietro l'architettura in questione.
http://www.hkepc.com/bbs/attachments_dir /ext_jpg/ATi-R600-4_AGcKnAraLRYW.jpg
mò ti becco qui...esci a pomparci, maialone, e non fare aspettare le signore...Solareclipse ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 18:07
gh.
dire che con gli shader unificati si perde in efficenza è un assurdità.
non credo che tu abbia capito come funzioni l'idea dietro l'architettura in questione.
http://www.hkepc.com/bbs/attachments_dir /ext_jpg/ATi-R600-4_AGcKnAraLRYW.jpg