+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 71 di 71
  1. #51
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Perfetto, ancora più feroce.


    edit: e cmq mi piaceva la posa dell'orso, faceva molto BANZAAAAAIII!
    Che è appunto l'immagine che ho del tuo approccio

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    arus ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 21:48
    conosciuti a sms. Conobbi suo fratello, il quale sbavava per mia sorella e chiese a me il numero di cell, in cambio offrì quello della sua (che però non era presente e quindi valutabile).
    Assolutamente disinteressato alla cosa (mi sapeva di inculata gigante: "ciao sono Anna" "no, tu sei Moby Dick!") accettai per levarmelo dai piedi.
    Per qualche strano motivo lui diede il MIO numero a sua sorella e cominciammo a scriverci. Sempre di più. Tempo un mese ci incontrammo (durante l'Ombralonga trevigiana... non lo auguro a nessuno di conoscere una tipa mentre la gente vomita tutt'attorno ).
    Fattostà che ora stiamo assieme felicemente da 5 anni e passa.

    Si ma questa è la classica botta di culo...Ha la stessa probabilità di accadere del classico battito d'ali di farfalla in Africa che provoca un tornado in Giappone della teoria del caos.

  3. #53
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Freezah ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 23:16
    arus ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 21:48
    conosciuti a sms. Conobbi suo fratello, il quale sbavava per mia sorella e chiese a me il numero di cell, in cambio offrì quello della sua (che però non era presente e quindi valutabile).
    Assolutamente disinteressato alla cosa (mi sapeva di inculata gigante: "ciao sono Anna" "no, tu sei Moby Dick!") accettai per levarmelo dai piedi.
    Per qualche strano motivo lui diede il MIO numero a sua sorella e cominciammo a scriverci. Sempre di più. Tempo un mese ci incontrammo (durante l'Ombralonga trevigiana... non lo auguro a nessuno di conoscere una tipa mentre la gente vomita tutt'attorno ).
    Fattostà che ora stiamo assieme felicemente da 5 anni e passa.

    Si ma questa è la classica botta di culo...Ha la stessa probabilità di accadere del classico battito d'ali di farfalla in Africa che provoca un tornado in Giappone della teoria del caos.
    vero. Sarà per questo che mi piace la teoria del caos?

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Questo dimostra ancora una volta,quanto a volte il caso determini le nostre vite nonostante i nostri sforzi...Ma è un concetto pericoloso,perchè certi giustificano una profonda indolenza appunto con questo discorso,cosa sbagliatissima IMO.

  5. #55
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    caso influisce il 99.99999999999999999%
    rimane uno 0.00000000000000001% di impegno nostro. Direi che mettercelo sto impegno è il minimo!

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    arus ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 01:19
    caso influisce il 99.99999999999999999%
    rimane uno 0.00000000000000001% di impegno nostro. Direi che mettercelo sto impegno è il minimo!
    bof. molto di più l'impegno nostro.

    certo che il caso ha spessissimo la facoltà di cambiare la vita drasticamente. ma proprio drasticamente.

  7. #57
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    In ultima analisi, il caso non esiste.
    Dietro a ogni casualità c'è sempre un comportamento o una scelta individuale.

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Dandelion ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 13:43
    In ultima analisi, il caso non esiste.
    Dietro a ogni casualità c'è sempre un comportamento o una scelta individuale.
    Prendendolo anche per vero,rimane il fatto che questi comportamenti non si possono controllare e conoscere a priori.Resta quindi ignota.
    Io la vedo diversamente cmq,per fare un'esempio è come una decisione aziendale:il tizio la espone e poi la mette sotto giudizio di un'inchiesta.L'inchiesta ha sempre l'ultima parola,ma se mai si espone l'idea mai questa si potrà avverare.

  9. #59
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Freezah ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 16:05
    questi comportamenti non si possono controllare e conoscere a priori.
    Tu non puoi controllare i tuoi comportamenti?

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Dandelion ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 16:30
    Freezah ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 16:05
    questi comportamenti non si possono controllare e conoscere a priori.
    Tu non puoi controllare i tuoi comportamenti?
    se si tratta di wiga, no


  11. #61
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Dandelion ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 16:30
    Freezah ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 16:05
    questi comportamenti non si possono controllare e conoscere a priori.
    Tu non puoi controllare i tuoi comportamenti?
    non sempre, ma sopratutto: non posso controllare quelli altrui ed è su questo che si basa la teoria del caos! E' in sostanza un'estensione macro del concetto di libero arbitrio.
    Essendo che ogni cosa esistente non segue un percorso guidato, ma si affida a leggi che regolano parzialmente i comportamenti oppure a "scelte personali" allora il caos è l'unica costante.

  12. #62
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Due partner si scelgono per come sono.
    Su di te hai controllo, su di lei no: ma se ti piace è perchè pur essendo fuori dal tuo controllo lei viene nella tua direzione. Il caos in questo non c'entra nulla.

    Poi si può discutere del "però io potrei non incontrare mai la donna della mia vita"; si può ribattere all'infinito con "ma cosa fai per incontrarla?".
    Se una persona non incontra il partner adatto io sono dell'opinione che sia colpa sua, perchè non ha fatto abbastanza per entrare in contatto con un numero sufficiente di persone.

    La fortuna, il caos, al massimo ti può salvare da un tuo comportamento sciaugurato; anche uno che non mette mai il becco fuori dalla porta di casa si può innamorare della donna perfetta mandata dalla ditta delle pulizie direttamente nella sua tana.
    Incontrare è una scelta, solo che forse molti non hanno la forza o il coraggio di affrontarla.

  13. #63
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    inutile disquisire di ciò in questo forum... è troppo complesso da esporre in qualche post e per iscritto.
    Facciamo un raduno sulla teoria del caos?

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Dandelion ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 16:55
    Due partner si scelgono per come sono.
    Su di te hai controllo, su di lei no: ma se ti piace è perchè pur essendo fuori dal tuo controllo lei viene nella tua direzione. Il caos in questo non c'entra nulla.

    Poi si può discutere del "però io potrei non incontrare mai la donna della mia vita"; si può ribattere all'infinito con "ma cosa fai per incontrarla?".
    Se una persona non incontra il partner adatto io sono dell'opinione che sia colpa sua, perchè non ha fatto abbastanza per entrare in contatto con un numero sufficiente di persone.

    La fortuna, il caos, al massimo ti può salvare da un tuo comportamento sciaugurato; anche uno che non mette mai il becco fuori dalla porta di casa si può innamorare della donna perfetta mandata dalla ditta delle pulizie direttamente nella sua tana.
    Incontrare è una scelta, solo che forse molti non hanno la forza o il coraggio di affrontarla.
    Concordo su tutta la linea, anche alla luce delle mie esperienze.

  15. #65
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Trudino, per come erano le cose tutto ciò che potevi rimediare dall'animatrice era un'avventura di qualche giorno, in un mondo perfetto.

    Ma avresti dovuto essere più grande, in vacanza con amici anziché con la famiglia, e soprattutto mooooolto più esperto e "pratico".

    Spero che tu non stia veramente soffrendo per l'utopia di un'infatuazione, perchè non ne vale la pena.

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    OT

    Dandelion ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 20:26
    Trudino, per come erano le cose tutto ciò che potevi rimediare dall'animatrice era un'avventura di qualche giorno, in un mondo perfetto.

    Ma avresti dovuto essere più grande, in vacanza con amici anziché con la famiglia, e soprattutto mooooolto più esperto e "pratico".

    Spero che tu non stia veramente soffrendo per l'utopia di un'infatuazione, perchè non ne vale la pena.
    Si, l'avventura di qualche giorno era l'unica cosa possibile, ma solo col senno di poi. Per come ero infatuato, se vuoi chiamarla infatuazione, non era possibile al tempo.

    Perchè dici che avrei dovuto essere più grande ed in vacanza con amici? Non capisco come questi due "ostacaoli" possano avermi bloccato. Forse per lo stereotipo che l'animatrice si "fa" solo un ganassa sborone e non semplicemente uno normale ma di cui magari si è veramente innamorata/infatuata?

  17. #67
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Ma tu non hai fatto nulla per farla infatuare e partivi da una situazione in cui era ben difficile farlo.

    E poi: il caso è il nome che diamo a un ordine che non riusciamo a comprendere.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Dandelion ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 16:55
    Incontrare è una scelta, solo che forse molti non hanno la forza o il coraggio di affrontarla.


  19. #69
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Quotone per dandelion!
    Cmq per il raduno ci sto

  20. #70
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Direi proprio mms!

  21. #71
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [SONDAGGIONE] Chiamata vs SMS

    Mikk ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 18:59
    Ma tu non hai fatto nulla per farla infatuare e partivi da una situazione in cui era ben difficile farlo.

    E poi: il caso è il nome che diamo a un ordine che non riusciamo a comprendere.
    questa è la teoria dell'illuso che le umane genti siano troppo stupide per capire. Senza rendersi conto che non c'è nulla da capire, se non il caos.

    ma siccome c'è il raduno, è meglio parlarne lì.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato