Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Terni
    Messaggi
    157

    Predefinito Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    Forse sara' una soluzione troppo drastica o forse saro' io ad essere troppo polemico... sta di fatto che per il secondo mese consecutivo non sono riuscito ad accedere all'area silver club di tgm online. Ora visto che l'accesso e' necessario per avere la possibilita' di usufruire degli sconti e partecipare ai vari contest e visto che nel prezzo di copertina io pago anche l'accesso al silver club (che altrimenti sarebbe di libero accesso come il forum) e visto che in un altro topic ho posto la questione, ma nessuno della redazione si e' nemmeno sognato di rispondermi, mi pare proprio questa l'unica soluzione: non comprare piu' tgm.

    Io capisco benissimo che non e' un problema di facile soluzione, e lavoro da troppo tempo coi pc per non sapere che problemi del genere non si risolveranno mai (almeno nel mio caso e in questo mese), pero' quello che avrei gradito maggiormente sarebbe stato un interesse quantomeno dei gestori del sito che potevano dirmi "guarda per problemi ai server non e' possibile risolvere il tuo problema, ci dispiace", e invece nulla.

    Mi dispiace molto ma d'altro canto il problema (che per chi si fosse perso l'altro topic e' semplicemente l'impossibilita', da parte mia, di accedere all'area silver club) e' assimilabile ad acquistare un dvd rovinato: se capita lo si restituisce e ci si fa rimborsare.

    Siccome sarebbe poco pratico farsi sostituire il dvd (anche perche' temo che non risolverebbe il problema), da qui la drastica soluzione.

    Stefano

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    Esiste anche la rivista liscia....

  3. #3
    Banned L'avatar di until they expire
    Data Registrazione
    25-03-06
    Località
    Montepulciano
    Messaggi
    421

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    Darkless ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 21:33
    Esiste anche la rivista liscia....

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    Xatrius ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 02:08

    Io capisco benissimo che non e' un problema di facile soluzione
    Stefano, riesci a descrivermi il tuo problema?

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di Fenixx
    Data Registrazione
    28-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    Xatrius ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 02:08
    Forse sara' una soluzione troppo drastica o forse saro' io ad essere troppo polemico... sta di fatto che per il secondo mese consecutivo non sono riuscito ad accedere all'area silver club di tgm online. Ora visto che l'accesso e' necessario per avere la possibilita' di usufruire degli sconti e partecipare ai vari contest e visto che nel prezzo di copertina io pago anche l'accesso al silver club (che altrimenti sarebbe di libero accesso come il forum) e visto che in un altro topic ho posto la questione, ma nessuno della redazione si e' nemmeno sognato di rispondermi, mi pare proprio questa l'unica soluzione: non comprare piu' tgm.

    Io capisco benissimo che non e' un problema di facile soluzione, e lavoro da troppo tempo coi pc per non sapere che problemi del genere non si risolveranno mai (almeno nel mio caso e in questo mese), pero' quello che avrei gradito maggiormente sarebbe stato un interesse quantomeno dei gestori del sito che potevano dirmi "guarda per problemi ai server non e' possibile risolvere il tuo problema, ci dispiace", e invece nulla.

    Mi dispiace molto ma d'altro canto il problema (che per chi si fosse perso l'altro topic e' semplicemente l'impossibilita', da parte mia, di accedere all'area silver club) e' assimilabile ad acquistare un dvd rovinato: se capita lo si restituisce e ci si fa rimborsare.

    Siccome sarebbe poco pratico farsi sostituire il dvd (anche perche' temo che non risolverebbe il problema), da qui la drastica soluzione.

    Stefano

    idem tranne che io continuerò a comprare TGM ma questo problema dell'area speciale mi fa rodere alquanto visto che per me è il 3° mese che perdo...cmq il problema (almeno per me) è che premo sul tasto SILVER CLUB metto che voglio accedere e metto anche SI VOGLIO sul DVD ma sia con FF che con IE ogni volta mi torna alla schermata COME ACCEDERE ALL'AREA ECC...

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di TMB
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    Mi dicono di provare ad accedere inserendo l'altro lato del DVD. A questo punto vale la pena provarle tutte, no?

  7. #7

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    TMB ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 10:41
    Mi dicono di provare ad accedere inserendo l'altro lato del DVD. A questo punto vale la pena provarle tutte, no?

    Se giro lato del DVD a me compare semplicemente la scritta inserire disco.... anche facendo un esplora è come se non avessi messo niente dentro al lettore, cosi l'unica cosa che io guardo del silver DVD è i demo nessun altro pulsante riesco a far funzionare....

  8. #8
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    in questo caso il dvd è difettoso, puoi fartelo cambiare

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di TMB
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    Esattamente. Se il DVD è difettoso puoi fartelo sostituire.

  10. #10

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    magari.... ho provato sul portatile della mia ragazza e li si vede il secondo lato.... mi rimane comunque impossibile collegarsi al silver club

  11. #11
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    mmm, allora era il lettore del tuo pc a non essere molto in salute

    in ogni caso se il problema non è passato non cambia nulla... ma in pratica tu clicki su silver club nel menu a lato e che succede? se clicki su contest of the month (per esempio) ti dice "non autenticato"?


  12. #12

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    no non mi dice non autenticato.... sono io a esser niubbo

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    Succede anche a me questo problema con il silver club, proprio come Fenixx. Cmq non compro sempre la rivista Dvd, e non mi interessa molto l'area silver club, quello che mi importa è leggere la rivista.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    Dark_Devil ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 09:32
    non mi interessa molto l'area silver club, quello che mi importa è leggere la rivista.


  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    luca1988 ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 10:01
    Dark_Devil ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 09:32
    non mi interessa molto l'area silver club, quello che mi importa è leggere la rivista.


    Cmq è la pura verità.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    In effetti anche per me è così.....

  17. #17
    Il Fantasma L'avatar di Ugonotti
    Data Registrazione
    15-07-06
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    luca1988 ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 12:22
    In effetti anche per me è così.....


    anche perchè il silver disc cacare fà

  18. #18
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    ma non dovete clickare su clicka qua per accedere (che dà le istruzioni) ma direttamente sulle sezioni contest of the month, ecc...

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    E io clicco sulle sezioni che mi interessano, ma nulla..non che mi interessino più di tanto....

  20. #20
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    luca1988 ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 17:53
    E io clicco sulle sezioni che mi interessano, ma nulla..non che mi interessino più di tanto....
    ah ok, allora è lo stesso problema che aveva dato anche a me un paio di volte, leggendo altri post mi era sembrato capire il contrario.


  21. #21
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    forse ho trovato il motivo del problema, purtroppo non la soluzione, potrebbe essere il firewall che blocca l'acquisizione dei cookie? sto provando a smanettare un po' con il mio (zone alarm) e vi farò sapere.

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    Syndar Nailo ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 20:41
    forse ho trovato il motivo del problema, purtroppo non la soluzione, potrebbe essere il firewall che blocca l'acquisizione dei cookie? sto provando a smanettare un po' con il mio (zone alarm) e vi farò sapere.

    nessuno sa dare un consiglio su questa faccenda?

  23. #23
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Da Maggio non comprero' piu' TGM.

    non ricordo come funziona zone alarm (l'ho provato parecchio tempo fa) ma può essere che filtri anche qualcosa del web (popup, pubblicità e magari pure cookies). Forse lo fa solo la versione pro, non ricordo

    in ogni caso, se non trovi la voce relativa puoi provare a disabilitare/chiudere temporaneamente zone alarm, tentare di accedere al silver club e vedere se riesci


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato