+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: qualita musicale!!!

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di VEGEX
    Data Registrazione
    20-08-03
    Messaggi
    950

    Predefinito qualita musicale!!!

    salve a tutti,io ho un lettore mp3 della creative,lo zen da 30gb,la qualita audio è stupenda!!!si sente da dio,ma è troppo grosso e volevo venderlo e comprmene uno piu piccino,ma nn so decidere tra ipod nano e zen micro!!!AIUTO quale si sente meglio? grazie mille a tutti!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: qualita musicale!!!

    VEGEX ha scritto lun, 14 agosto 2006 alle 18:49
    salve a tutti,io ho un lettore mp3 della creative,lo zen da 30gb,la qualita audio è stupenda!!!si sente da dio,ma è troppo grosso e volevo venderlo e comprmene uno piu piccino,ma nn so decidere tra ipod nano e zen micro!!!AIUTO quale si sente meglio? grazie mille a tutti!
    scusa eh ma xk passare alla concorrenza?
    eccoti qui lo zen http://www.hwupgrade.it/articoli/multime dia/1527/creative-zen-v-plus-43-grammi-e -schermo-oled_index.html

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di VEGEX
    Data Registrazione
    20-08-03
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: qualita musicale!!!

    mister_x ha scritto lun, 14 agosto 2006 alle 20:55
    VEGEX ha scritto lun, 14 agosto 2006 alle 18:49
    salve a tutti,io ho un lettore mp3 della creative,lo zen da 30gb,la qualita audio è stupenda!!!si sente da dio,ma è troppo grosso e volevo venderlo e comprmene uno piu piccino,ma nn so decidere tra ipod nano e zen micro!!!AIUTO quale si sente meglio? grazie mille a tutti!
    scusa eh ma xk passare alla concorrenza?
    eccoti qui lo zen http://www.hwupgrade.it/articoli/multime dia/1527/creative-zen-v-plus-43-grammi-e -schermo-oled_index.html
    be perche nn ho mai provato un ipod e nn so dire se è meglio

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di VEGEX
    Data Registrazione
    20-08-03
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: qualita musicale!!!

    nessuno ha provato sia un ipod che un lettore creative e mi sa dire su quale si sente meglio???

  5. #5
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: qualita musicale!!!

    Boh...io non ho notato differenze...direi che si sente bene con entrambi...e ho ascoltato da diversi creative e diversi i-pod...a volte anche contemporaneamente
    C'è da dire però che in genere i creative a parità di GB di memoria mi sembrano meno costosi...o più "accessoriati"... poi boh...poi da vedere saranno meno fighi...

    P.s. come è messo il tuo zen? che versione è a quanto lo vendi?

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di VEGEX
    Data Registrazione
    20-08-03
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: qualita musicale!!!

    il mio è lo zen nx da 30 gb!!!come condizioni nn è messo bene,ma di piu ancora!!!!!anche eprche nn l'ho mai portato fuori casa e nn l'ho mai mai mai tolto dalla custodia in pelle!adesso pensavo di metterlo su ebay,se sei interessato pero,contattami su msn !!!se vuoi ti apro pure la camper farti per farti veder che è perfetto ho pure ancora la scatola e tutto il resto eh,con tanto di codice a barre e il prezzo sopra!!!super lol!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato