+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Gta vs Gta

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-06-06
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    15

    Predefinito Gta vs Gta

    Non so se era meglio mettere questo topic nella zona sondaggioni... cmq...voglio proprio sapere fra gta Vice city e Ssn andreas quale dei due vi è piaciuto di più... NON COME STRUTTURA DI GIOCO e quindi libertà, anche perchè la risposta la conosciamo tutti, ma piuttosto come atmosfera!
    Vi sono piaciute di più le strade sgargianti di GTa VC con tramonti che inondavano lo schermo o le atmosfere più grigie delle città di San Andreas che sapevano tanto di ghetto e decadente... San Fierro per esempio era una tristezza!!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    Aramitsu ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 10:35
    Non so se era meglio mettere questo topic nella zona sondaggioni... cmq...voglio proprio sapere fra gta Vice city e Ssn andreas quale dei due vi è piaciuto di più... NON COME STRUTTURA DI GIOCO e quindi libertà, anche perchè la risposta la conosciamo tutti, ma piuttosto come atmosfera!
    Vi sono piaciute di più le strade sgargianti di GTa VC con tramonti che inondavano lo schermo o le atmosfere più grigie delle città di San Andreas che sapevano tanto di ghetto e decadente... San Fierro per esempio era una tristezza!!
    Direi che era meglio metterlo nell'area GTA

  3. #3
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    Obiezione accolta, il topic è in partenza per l'area GTA dal primo binario.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    Vice city senza dubbio.. naturalmente tra i due è san andreas quello installato ora nel mio pc.. ma vice city mi aveva impressionato molto di più calandomi in quella atmosfera estiva e opulenta alla scarface..

  5. #5
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    a me è piaciuta di più l'atmosfera di GTA3 ... che ci devo fare, sono un malato di NY

    VC non mi ha entusiasmato, odio gli anni 80'

    San Andreas invece l'ho trovato molto bello, con la varietà di luoghi e di atmosfere

    E poi San Fierro a me piace, è come Milano, solo collinosa ... c'è pure la nebbia!

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    allora:

    - vice city: città anni '80 con tutti gli annessi e i connessi

    - tommy vercetti: italiota celodurista, tosto come la motrice di un camion, rozzo come il camionista che lo guida

    - san andreas: città senz'anima, si recupera un po' nella terza isola

    - C.J.: uno si aspetterebbe un tizio che fa battute al vetriolo e interroga i prigionieri a suon di affogamenti nel cesso e invece C.J. ha meno carattere del kalashnikov con cui va in giro

    voto: voglio tommy vercetti al posto di CJ

  7. #7
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    scusate la terminologia, ma è funzionale al messaggio:

    CJ è un buono che non si droga e pensa alla famiglia, perchè se era un f*ttuto negro che spaccia, va in giro con i pantaloni di 6 taglie superiori, commentando ogni passo con "getta fucckaaaa" ... sicuramente sarebbe piaciuto di più, ma avrebbe scatenato le ire dei perbenisti, e delle associazioni contro gli stereotipi sugli afroamericani (siete davvero sicuri che non esistano queste associazioni? )

    invece nessun italo-americano si sognerebbe mai di lamentarsi se gli danno del mafioso, siamo l'unica cultura in cui essere un mafioso/criminale costituisce un pregio

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    Non so il perchè ma preferisco ampiamente l'atmosfera di liberty city , vice city ha un'ottima atmosfera, grazie anche alle musiche degli ani 80, sa invece ha un'atmosfera un pelino sotto a quella di vice

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    San Andreas mi ha lasciato di stucco per la grandezza degli scenari
    Vice city per l'atmosfera
    Gta III per la novità

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    Vice City l'ho giocato nell'Agosto del 2003: atmosfera impagabile. Giocato in inverno non è la stessa cosa.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    Fonzie ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 19:57
    San Andreas mi ha lasciato di stucco per la grandezza degli scenari
    Vice city per l'atmosfera
    Gta III per la novità

  12. #12
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    LNS-2 ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 15:16
    Vice City l'ho giocato nell'Agosto del 2003: atmosfera impagabile. Giocato in inverno non è la stessa cosa.
    IMHO è incredibile se giocato in pieno Inverno...

  13. #13
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    NoNickName ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 15:09
    allora:

    - vice city: città anni '80 con tutti gli annessi e i connessi

    - tommy vercetti: italiota celodurista, tosto come la motrice di un camion, rozzo come il camionista che lo guida

    - san andreas: città senz'anima, si recupera un po' nella terza isola

    - C.J.: uno si aspetterebbe un tizio che fa battute al vetriolo e interroga i prigionieri a suon di affogamenti nel cesso e invece C.J. ha meno carattere del kalashnikov con cui va in giro

    voto: voglio tommy vercetti al posto di CJ
    quoto tutto e dico che preferivo gta3 su tutti

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    Come atmosfera ed ambientazione se la battono vice city ed il 3, con quest'ultimo in leggero vantaggio.
    San andreas è un bel gioco, vastissimo, ma come atmosfera e personaggi nn riesce a rivaleggiare con gli altri .

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    il migliore e sicuramente vice city x l ambientazione stile scarface e x il personaggio stile tony montana....
    se nn l avete ancora capito sono 1 appassionato di scarface e al pacino quindi nn c e dubbio..... VICE CITY!!!!!!
    e cmq san andreas mi ha deluso nn solo x qst motivo ma anke x altre cose tipo area troppo vasta e sempre4 uguale a mio avviso.... solo la 3 citta si salvava 1 po

  16. #16
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    Certo che noi videogiocatori siamo davvero incontentabili. Con vice city dicevamo "eh ma la città è troppo piccola, sempre le stesse strade " con San Andreas "eh ma la città è troppo grande, sempre le stesse strade "

    i poveri rockstar non sanno più che inventarsi per farci divertire

  17. #17
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    Uzi Rider ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 00:03
    Certo che noi videogiocatori siamo davvero incontentabili. Con vice city dicevamo "eh ma la città è troppo piccola, sempre le stesse strade " con San Andreas "eh ma la città è troppo grande, sempre le stesse strade "

    i poveri rockstar non sanno più che inventarsi per farci divertire
    tu rulli

  18. #18
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    3° posto)San Andreas
    2° posto)Vice city:BELLERRIMA!
    rulllo di tamburi il primo posto già si sa...
    GTA 3...perchè era la prima volta che vedevo un GTA 3d e l'atmosfera attorno era bellissima!

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    Per me Vice City ha un'ambientazione assolutamente inarrivabile, che stacca sia GTA3 che San Andreas.
    Sarà che mi esaltano gli anni '80, sarà che a livello di colonna sonora non c'é paragone (quella di GTA3 é un po' misera, quella di SA é tutta musica nera, che non mi piace), sarà che gli anni '80 sono abbastanza "lontani" nel tempo da avere già un alone di "mitico"...boh?
    Anche come carisma del protagonista preferisco Vice City.
    Claude Speed é più "strano" che carismatico (non dice UNA parola), CJ é più che altro un tizio che viene travolto dagli eventi.

    PS: azz, per evitare le proteste delle associazioni benpensanti non hanno fatto un CJ "cattivo"?
    Non mi pare proprio che ci siano andati leggeri, da questo punto di vista...anzi!

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Raisty
    Data Registrazione
    11-06-05
    Località
    Appennino Reggiano
    Messaggi
    677

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    GTA3 resta il migliore proprio come atmosfera, SA è immenso e meno buggoso con tantissime cose divertenti da fare, VC imho il "peggiore" dei 3

  21. #21
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    Anche per me GTA III ha quel pelino di carisma in più...
    Quanto mi piaceva quel vicoletto dove c'era il garage!

    SA lo sto giocando adesso e devo dire che l'atmosfera non è niente male, ma concordo con tomlovin per quanto riguarda le musiche: troppo musica "parlata" Per fortuna c'è la radio coi pezzi classic rock, quando ho beccato freebird dei lynyrd non ci volevo credere!

  22. #22
    Banned L'avatar di wlady2000
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Villaggio della foglia
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: Gta vs Gta

    Vice City mi è piaciuto di più perchè è "storico", ambientato negli anni 80.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato