+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Hayato
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Pescara
    Messaggi
    397

    Predefinito Aiuto scelta lettore Divx con uscita per impianto 5.1

    Ciao a tutti,

    avrei proprio bisogno dei vostri suggerimenti per consigliare un amico (Simone) sull'acquisto di un lettore Divx.

    Personalmente sono un felice possessore di un LG 9500, e non esiterei a raccomandarlo a Simone, solo che lui vuole assemblarsi un impianto home theater 5.1 economico (ma non troppo: l'ho convinto io a lasciar perdere le soluzioni all-in-one da 150€ dei supermercati), e l'LG non ha le uscite per le 5 casse.

    Simone ha scelto (ma non ancora acquistato) il subwoofer KENWOOD SW-39HT (112€) e le casse KENWOOD KS-5200HT (118€). Non sono riuscito a trovare informazioni tecniche dettagliate, ma (nella mia ignoranza di sistemi home theater) suppongo che il subwoofer non possa svolgere la decodifica 5.1 da un collegamento coassiale con lettore sprovvisto di decodifica. CI vorrebbe un costoso sintoamlificare a parte, no?

    Perciò vorrei sapere se c'è in commercio un lettore Divx economico, diciamo abbastanza sotto i 100€ (il mio LG 9500 ora costa 60€ circa), con le uscite per le 5 casse, con caratteristiche e qualità paragonabili al LG, o comunque non troppo inferiore?

    Grazie dell'aiuto!

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Aiuto scelta lettore Divx con uscita per impianto 5.1

    il 5.1 separato ce l'ha anche un amstrad a 49 euro. il fattore da tenere presente è se il sistema di cassè è attivo e predisposto per il segnale scomposto oppure è un sistema di satelliti passivo.
    Questo senza entrare nel discorso qualità, che mi sa sarà piuttosto carente. Ma non farebbe meglio a prendere un combinato? con 350-400 euro inizi a prendere roba valida, senz'altro più del kit raffazzonato.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Aiuto scelta lettore Divx con uscita per impianto 5.1

    appunto.
    I casi sono due, o fai una roba seria con sintoampli + satelliti + sub passivi fatti bene e non scatolette di plastica e spendi una bella cifretta oppure prendi quei sistemi 5.1 come dice scheggia economici ma abbastanza validi, che imho sono piu che sufficenti...so che la yamaha fa buoni sistemi sui 350 euro.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato