+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    FabioS
    ospite

    Predefinito Zone Alarm PRO vs FREE: Problemi

    Ho finito oggi la prova di Zone Alarm pro e sono ritornato alla versione free. A parte che ho messo quella in italiano e che installarla ho dovuto cancellare manualmente la cartella zonealarm in system32 ma...
    Ora msn mi si disconnette di continuo pur avendo tutte le autorizzazioni, ogni tnato mi va in tilt il pc senza alcun motivo, anche i programmi p2p (qualsiasi) si disconnettono e poi si riconeettono automaticamente. Bò qlc sa se è buggata?
    Grazie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Zone Alarm PRO vs FREE: Problemi

    FabioS ha scritto lun, 04 settembre 2006 alle 22:18
    Ho finito oggi la prova di Zone Alarm pro e sono ritornato alla versione free. A parte che ho messo quella in italiano e che installarla ho dovuto cancellare manualmente la cartella zonealarm in system32 ma...
    Ora msn mi si disconnette di continuo pur avendo tutte le autorizzazioni, ogni tnato mi va in tilt il pc senza alcun motivo, anche i programmi p2p (qualsiasi) si disconnettono e poi si riconeettono automaticamente. Bò qlc sa se è buggata?
    Grazie
    http://forum.zonelabs.org/zonelabs/board /message?board.id=inst&message.id=51 227
    ecco il link per disinstallarlo in maniera corretta

  3. #3
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Zone Alarm PRO vs FREE: Problemi

    Si ma poi lo reinstallo?

    Cmq dopo un pò si blocca il pc e mi da errore nel file exe se provo a lanciare qlc programma.
    Ora spacco il mouse........

  4. #4
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Zone Alarm PRO vs FREE: Problemi

    Forse ho trovato un piccolo problema e spero di avere risolto.
    Un processo chiamato guard.exe terminato e una voce nello startup (che vede solo evido non spyboat) che si collegava ad un trojan. Ora sembra che vada meglio. Adesso provo hjack e vedo un pò.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Zone Alarm PRO vs FREE: Problemi

    FabioS ha scritto lun, 04 settembre 2006 alle 22:50
    Forse ho trovato un piccolo problema e spero di avere risolto.
    Un processo chiamato guard.exe terminato e una voce nello startup (che vede solo evido non spyboat) che si collegava ad un trojan. Ora sembra che vada meglio. Adesso provo hjack e vedo un pò.
    ok vai pure

  6. #6
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Zone Alarm PRO vs FREE: Problemi

    Ora il pc sembra tornato alla normalità. Sicuramente era quel troian nascosto abbastanza bene che non riuscivo a vedere nello startup con tutti i tool normali (non compariva da nessuna parte), c'è voluto ewido.
    Poi con hijackthis ho controllato un pò e ho troato altre voci non pericolose però non necessarie (come i vari updater creative) che ho provveduto a eliminare. Ora il pc sembra andare benone. I troian stanno diventanto sempre più efficaci cmq....

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Zone Alarm PRO vs FREE: Problemi

    FabioS ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 10:10
    Ora il pc sembra tornato alla normalità. Sicuramente era quel troian nascosto abbastanza bene che non riuscivo a vedere nello startup con tutti i tool normali (non compariva da nessuna parte), c'è voluto ewido.
    Poi con hijackthis ho controllato un pò e ho troato altre voci non pericolose però non necessarie (come i vari updater creative) che ho provveduto a eliminare. Ora il pc sembra andare benone. I troian stanno diventanto sempre più efficaci cmq....
    ma noi siamo qui pronti a combattere

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato