e chi è il bischero che se la compra?!Vegetar ha scritto sab, 15 novembre 2003 alle 22:26
200.000$ di prezzo, poco meno di un murcielago è tantissimo!!!
e chi è il bischero che se la compra?!Vegetar ha scritto sab, 15 novembre 2003 alle 22:26
200.000$ di prezzo, poco meno di un murcielago è tantissimo!!!
Riporto su questo topic per un solo motivo: ho provato GT 4! No, non sto scherzando! Due bei giri tirati nel tracciato di Aria (che lo stand Alfa definiva Assisi, però)! Potere del Motor Show!
Beh, che dire: giocato col volante (abituato al mio MS FFW mi è sembrato un po' troppo fragile e plasticoso) è davvero spettacolare! La pista è grandiosa, con una serie di curve inaspettate che hanno mietuto numerose vittime! Ho passato i 45 minuti prima del mio turno ad imparare il percorso: i risultati si sono visti! Secondo assoluto, diventato poi il terzo a fine giornata (avreste dovuto sentire in quanti si sono lamentati per il fatto che mi avevano fatto scegliere le gomme racing -poi usate anche da loro-, mentre quelli prima erano stati mandati in pista con quelle normali! "Guarda! Adesso è molto più stabile". Certo, perchè quello che guida non conta, vero?! E soprattutto, come fai a giudicare se non hai provato il gioco con entrambi i treni di gomme?!?!).
Il Force Feedback è reso ottimamente.
Ma l'amarezza rimane. Perchè? Perchè per 4 secondi e mezzo non ho vinto una Playstation 2... sono stato troppo prudente!
Uff... io l'ho persa per 34 centesimi... e tu sei amareggiato???Uff ha scritto dom, 14 dicembre 2003 alle 19:36
Ma l'amarezza rimane. Perchè? Perchè per 4 secondi e mezzo non ho vinto una Playstation 2... sono stato troppo prudente!
Io sì, tu invece a giudicare dal nme della foto sei proprio "Incaz"!!Alessio ha scritto dom, 14 dicembre 2003 alle 19:46
Uff... io l'ho persa per 34 centesimi... e tu sei amareggiato???Uff ha scritto dom, 14 dicembre 2003 alle 19:36
Va beh, possiamo dire di aver provato in anteprima GT 4... almeno questo.
Intanto mi è arrivato il GT4 Prologue... spettacolo!!!
io ho fatto 4:20, voi? il migliore di giornata era 4:04!!! cmq da gomme racing a normale cambiava parecchio!! il mio amico prima di me ha corso con le standard e gli ho rifilato 20 sec! cmq sono dei lammah, avevano messo le marce al contrario (quindi ho usato l'automatico...)
Anch'io con l'automatico: non mi andava di rischiare! Io ho fatto 4:23 (il primo 4:18:9xx). 4:04 mi sembra bassino forte! Che robe!Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 15 dicembre 2003 alle 11:18
io ho fatto 4:20, voi? il migliore di giornata era 4:04!!! cmq da gomme racing a normale cambiava parecchio!! il mio amico prima di me ha corso con le standard e gli ho rifilato 20 sec! cmq sono dei lammah, avevano messo le marce al contrario (quindi ho usato l'automatico...)
Si ma come è il gioco?
Un mio amico ha preso da poco GT4P, nn vedo l'ora di andare a casa sua a provarlo .
Spettacolare, come sempre: in più il tracciato di Aria (o Assisi, boh!) è forse il migliore di tutti i GT! Bellissimo!
Scusate ma cosa è gt4p? è già uscito in Giappone???
GT4 prologue, è una demo che mette a disposizione una 30ina di vetture, 6 tracciati e mi sembra anche alcune prove delle patenti.golly ha scritto lun, 15 dicembre 2003 alle 14:41
Si trova in qualche rivista del settore? se si mi fiondo a comprarla non sto più nella pelle. ah gran turismo
Che io sappia è in vendita solo in giappone, devi prenderla d'importazione.
Allora, di piste ne ha 6. Ci sono una trentina di prove tipo patente, un po' più complesse nella media rispetto agli altri GT... ogni volta che si supera una prova, si sblocca la macchina usata per la sezione arcade!MaxPayne84 ha scritto lun, 15 dicembre 2003 alle 14:56
GT4 prologue, è una demo che mette a disposizione una 30ina di vetture, 6 tracciati e mi sembra anche alcune prove delle patenti.golly ha scritto lun, 15 dicembre 2003 alle 14:41
E' uscito in giappone, io l'ho comprato di importazione
ed è in giapponese?Alessio ha scritto lun, 15 dicembre 2003 alle 17:50
Allora, di piste ne ha 6. Ci sono una trentina di prove tipo patente, un po' più complesse nella media rispetto agli altri GT... ogni volta che si supera una prova, si sblocca la macchina usata per la sezione arcade!MaxPayne84 ha scritto lun, 15 dicembre 2003 alle 14:56
E' uscito in giappone, io l'ho comprato di importazione
Non ce la faccio più voglio gt4!!! Qualcuno sa la data di uscita?
nuovi filmati...
http://www.gamespot.com/ps2/driving/gran turismo4/media.html
spettacolo!
Bisogna registrarsi... che pacco.
Raga, ci sono novità? Si sa di preciso quando esce?
Probabilmente primavera-estate su play.com dicono fine febbraio ma non ci credo tantissimo..
Io ho sentito che esce ad aprile.
Non sò se im jap o in europa.
Spero che sia più bello del terzo.
Ho una corvette da 700hp e non ci posso mettere nemmeno un alettone
Cmq il migliore è il 2
Rispetto il tuo parere, ma lo trovo un tantino opinabilegokou84 ha scritto mer, 14 gennaio 2004 alle 14:55
Cmq il migliore è il 2
quoto UffoneUff ha scritto mer, 14 gennaio 2004 alle 17:20
Rispetto il tuo parere, ma lo trovo un tantino opinabilegokou84 ha scritto mer, 14 gennaio 2004 alle 14:55
Cmq il migliore è il 2
vi quoto anche ioAlessio ha scritto gio, 15 gennaio 2004 alle 01:48
quoto UffoneUff ha scritto mer, 14 gennaio 2004 alle 17:20
Cmq il migliore è il 2