Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 476 a 500 di 500

Discussione: [48] [CLUB] Juventus

  1. #476
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 17:29
    Vabbé, in sostanza glissi ... mica ti chiedo di produrli in cinque minuti i dati... posso aspettare giorni, settimane, mesi... il topic della Juve è sempre qui... tanto penso che l'argomento sarà sempre attuale .

    E tu hai la statistica dove c'e scritto che tutti i falli fatti dalla Juve sono cattivi tanto da meritare un ammonizione/espulsione?visto che si parla di una elargizione sterile di cartellini,due sono le cose,o ci affibbiano Arbitri palesemente ciechi,oppure non sono affatto TUTTI falli cattivi,tanto da additare la squadra come cattiva.

  2. #477
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    frittole ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 18:01

    E tu hai la statistica dove c'e scritto che tutti i falli fatti dalla Juve sono cattivi tanto da meritare un ammonizione/espulsione?visto che si parla di una elargizione sterile di cartellini,due sono le cose,o ci affibbiano Arbitri palesemente ciechi,oppure non sono affatto TUTTI falli cattivi,tanto da additare la squadra come cattiva.
    Sono arbitri palesemente ciechi che in Europa recuperano magicamente la vista .

  3. #478
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 18:05
    frittole ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 18:01

    E tu hai la statistica dove c'e scritto che tutti i falli fatti dalla Juve sono cattivi tanto da meritare un ammonizione/espulsione?visto che si parla di una elargizione sterile di cartellini,due sono le cose,o ci affibbiano Arbitri palesemente ciechi,oppure non sono affatto TUTTI falli cattivi,tanto da additare la squadra come cattiva.
    Sono arbitri palesemente ciechi che in Europa recuperano magicamente la vista .

    ma allora perche' ragioniamo?stessa risposta dell'anno scorso.
    Dimostrami che sono tutti i falli entrano nella casistica dei falli cattivi da sanzionare e vado sulla Gran Plaza e mi metto al posto
    di questo tizio


    e di questi periodi fa' freddo.

  4. #479
    Lo Zio
    Data Registrazione
    18-04-04
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    cmq l'espulsione di ibra è stata per due scorrettezze nn di gioco ke in campionato nn si erano ancora verificate(quest'anno). quindi pesare già questa espulsione è sbagliato

  5. #480
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 16:16
    Reri ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:46


    Tutto molto vero....

    ma non solo per la juve, o sbaglio?
    Ah ma voi vedete solo in bianco e nero.
    SOno uscite le tv a colori eh?
    OK. Portami le statistiche che dimostrano che anche per tutte le altre squadre italiane c'è una simile discrepanza tra numero di falli e di cartellini, a seconda che giochino in Italia e in Europa, e poi ne riparliamo .
    senza stare tanto a pensare l'esempio più veloce mi sembra Gattuso: spero che tu abbia visto Milan-Juve, e la partita successiva del milan in CL.

    e per lo stesso personaggio, ricordo bene che nell'anno degli europei aveva avuto un numero irrisorio di cartellini per il tipo di giocatore e di entrate in campionato, mi sembra un paio, mentre in nazionale è riuscito a farsi ammonire 2 volte in meno di 180 minuti (mi sembra che nella prima entrò nella ripresa), lasciandoci senza interditore nella terza e ahimè alla fin fine inutile partita

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 13:55
    Reri ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 11:41
    Sta cosa dei falli per me è una cagata pazzesca.
    Mica tutti i falli sono da ammonizione!
    La juve, come TUTTE le squadre di Capello (in questo degno erede di Sacchi). hanno sempre fatto un mucchio di falli tattici a centrocampo, di quelli che spezzano le ripartenze degli avversari ma non sono considerati degni di cartellino.
    Tutto molto bello ...

    Peccato che il confronto con le partite disputate dalla Juve in Europa sia impietoso !
    t ripeto, vieira è stato espulso con una prima ammonizione veramente assurda, ibra è stato espulso giustamente per fallo di reazione... ne ha fatti in campionato? no, allora...
    quelli col minore rapporto falli/cartellini non siamo noi

    ps. gattuso nella partita dopo quella contro di noi in europa, contro il psv, è stato ammonito subito e poi ancelotti l'ha dovuto sostituire perchè altrimenti si sarebbe fatto sicuramente espellere (al 20' l'arbitro avrebbe già dovuto espellerlo e glielo ha fatto capire chiaramente), se contro la juve fosse stato ammonito non dico alla prima ma almeno alla seconda scivolata a piedi uniti con mezz'ora di ritardo io dico che la partita sarebbe stata un tantinello diversa

  7. #482
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 21:45
    ps. gattuso nella partita dopo quella contro di noi in europa, contro il psv, è stato ammonito subito e poi ancelotti l'ha dovuto sostituire perchè altrimenti si sarebbe fatto sicuramente espellere (al 20' l'arbitro avrebbe già dovuto espellerlo e glielo ha fatto capire chiaramente), se contro la juve fosse stato ammonito non dico alla prima ma almeno alla seconda scivolata a piedi uniti con mezz'ora di ritardo io dico che la partita sarebbe stata un tantinello diversa
    quoto in pieno.
    sono quasi convinto che avremmo perso ugualmente, ma sono altrettanto sicuro che qualcuno non sarebbe stato definito "monumentale"

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Maxwell e Trabelsi nel mirino di Moggi
    11 11 2005


    La Juve si prepara ba fare spesa in Olanda, più precisamente all'Ajax. Spesa per modo di dire, perchè i due principali obiettivi bianconeri, il brasiliano Maxwell ed il tunisino Trabelsi, potrebbero arrivare a paramentro zero.

    Maxwell, fluidificante sinistro che dovrebbe raccogliere l'eredità di Pavel Nedved, è in scadenza di contratto nel 2006, e non ha prolungato nonostante l'offerta dei Lancieri. Il giocatore è già stato a Torino col procuratore Raiola, e già a genaio la Juve potrebbe depositare il contratto secondo cui guadagnerà una cifra intorno ai 2,5 milioni a stagione.

    Anche Trabelsi, terzino destro, è in scadenza di contratto, e nelle prossime settimane Moggi proverà l'affondo decisivo facilitato dal fatto che il giocatore, che nei piani bianconeri sostituirebbe Zebina, ha la Juve in cima alla lista delle preferenze.

  9. #484
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Secondo me avete tutti ragione, il problema è che una mancata espulsione alla Juve risalta molto più che una mancata espulsione al milan o a qualunque altra squadra, se è per questo.
    Tutto qui.
    Certo, bisogna anche dire che la Juve di falli ne fa parecchi.....

  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    terrornoize ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 10:41
    Maxwell e Trabelsi nel mirino di Moggi
    Il giocatore è già stato a Torino col procuratore Raiola, e già a genaio la Juve potrebbe depositare il contratto secondo cui guadagnerà una cifra intorno ai 2,5 milioni a stagione.

    Trabelsi.......giocatore, che nei piani bianconeri sostituirebbe Zebina, ha la Juve in cima alla lista delle preferenze.
    Questi due giocatori sono bravi.
    la Juve, prendendoli, farebbe un grande colpo.
    Soprattutto a parametro zero.........

    Raiola è il procuratore di Ibrahimovic, o sbaglio???

    Pensiero per Zebina : Caro Jonathan, a te, 4 milioni di euro non li darebbe nemmeno l'Inter di un paio di anni fa.
    E ho detto tutto.

  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 10:53
    terrornoize ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 10:41
    Maxwell e Trabelsi nel mirino di Moggi
    Il giocatore è già stato a Torino col procuratore Raiola, e già a genaio la Juve potrebbe depositare il contratto secondo cui guadagnerà una cifra intorno ai 2,5 milioni a stagione.

    Trabelsi.......giocatore, che nei piani bianconeri sostituirebbe Zebina, ha la Juve in cima alla lista delle preferenze.
    Questi due giocatori sono bravi.
    la Juve, prendendoli, farebbe un grande colpo.
    Soprattutto a parametro zero.........

    Raiola è il procuratore di Ibrahimovic, o sbaglio???

    Pensiero per Zebina : Caro Jonathan, a te, 4 milioni di euro non li darebbe nemmeno l'Inter di un paio di anni fa.
    E ho detto tutto.

    Quoto tutto...
    Mino raiola è il procuratore di ibrah...

    Ps: Per quella cosa che parlavamo prima in msn, non posso farla, ho parlato con l'amministratore, lui ha detto che me la fà, ma nel giro di un giorno mi beccano per l'ampiezza di banda... lo hanno già fatto in passato...

  12. #487
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Quote:

    Pires : Juve, io sono qui (CS) (e restaci!!! )

    "In estate siamo stati vicini, mi fermò Wenger. Se a giugno sarò libero...A Torino ritroverei tanti amici: da Vieira a Thuram e Trezeguet. Ma sarà il mio club che dovrà dirmi cosa intende fare. A gennaio parlerò con i dirigenti: Italia e Spagna mi stimolano. Maldini, Nesta e Totti il top". (Corriere dello sport)
    Sono davvero felice per Pires..............
    Che notiziona

  13. #488
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Quote:

    Ibra-Juve : a un passo dal sì (TS)

    Ibra ha raggiunto l'accordo fino al 2010 e la Triade ha deciso di restare. Ieri l'incontro con lo svedese per il prolungamento del contratto, firma e anuncio arriveranno nel giro di pochi giorni. E a dicembre Giraudo, Moggi e Bettega dovrebbero a loro volta allungare l'impegno con i bianconeri. Mercato: piace il tunisino Trabelsi (Tuttosport)
    Quante belle notizie!!!
    In un solo articolo........

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Peccato per Zebina, al quale a quanto pare non verrà rinnovato il contratto, e da qui a fine stagione giocherà pochissimo. A me non è mai dispiaciuto, e ce l'ho pure al fantacalcio, sigh..

  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ieri si diceva che Zebina avesse chiesto 4 milioni di euro a stagione......
    Per queste cifre può anche andarsene.

    P.S. Mi dispiace per il tuo fantacalcio.

  16. #491
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Assurdo...manco nesta forse prende sti soldi

  17. #492
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Del Piero duro: "Non sono la riserva di nessuno"
    11 11 2005

    Alex Del Piero schiuma rabbia e dal ritiro della Nazionale alza la voce. Stufo di sentirsi ripetere le solite frasi parte al contrattacco.


    L'assenza di Totti consentirà infatti al capitano della Juve di giocare contro l'Olanda dal primo minuto ma Alex non ci sta ad essere dipinto come il panchinaro di lusso della Nazionale.

    "Se gioco me lo merito, non sono riserva di nessuno. Mi dispiace che si abbia questa idea: non capisco perchè nei miei confronti si parli di impiego part-time. Veramente non lo capisco, io non devo dimostrare niente".

    Incalzato dai giornalisti sulle possibilità di giocare titolare: "Certo - risponde duro Del Piero -, io non vengo qui a giocare a carte. Io non gioco al posto di nessuno, se gioco è perchè me lo merito".

    Marcello Lippi, che ha smepre convocato Del Pioro anche nei momenti di difficoltà nella Juve, difende il numero dieci bianconero: "Alex è un grande campione, è vero forse gioca poco, ma quando è in campo ottiene sempre grandi risultati, a me basta questo e poi io l'ho avuto per dieci anni alla Juve, lo conosco benissimo, so cosa può fare e cosa mi può dare".

  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Buffon: "Torno a dicembre, non voglio rischiare"
    11 11 2005


    Gigi Buffon non vuole affrettare i tempi del suo rientro e prevede di poter tornare tra i pali per i primi di dicembre: "I tempi di recupero saranno rispettati, tornerò ai primi di dicembre, come previsto, ma se non sarò al massimo resterò fuori: rischiare non ha senso". Buffon si era infortunato alla spalla lo scorso 14 agosto.

    --------------

    Insomma, vuole scopare ancora senza rendere conto a nessuno...

  19. #494
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    terrornoize ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 16:11
    Buffon: "Torno a dicembre, non voglio rischiare"

    --------------

    Insomma, vuole scopare ancora senza rendere conto a nessuno...
    E c'ha pure ragione...........

  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 16:24
    terrornoize ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 16:11
    Buffon: "Torno a dicembre, non voglio rischiare"

    --------------

    Insomma, vuole scopare ancora senza rendere conto a nessuno...
    E c'ha pure ragione...........
    Appunto... chiamalo pirla...
    Chi non farebbe la firma?

































    (adp)

  21. #496
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 14:43
    Ieri si diceva che Zebina avesse chiesto 4 milioni di euro a stagione......
    Per queste cifre può anche andarsene.

    P.S. Mi dispiace per il tuo fantacalcio.
    Esatto. Altrimenti a me non dispiace...

    Terr, interessante quella foto di Charisma Carpenter che hai in sign...

  22. #497
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    terrornoize ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 16:11
    Buffon: "Torno a dicembre, non voglio rischiare"
    sarebbe quindi contro la Fiorentina....mmmmmm....c'è la Roma e il Treviso....magari Abbiati ci farà qualche miracolo (soprattutto con la prima)

    Quote:
    Insomma, vuole scopare ancora senza rendere conto a nessuno...
    dagli torto!



  23. #498
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus


  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    terrornoize ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 16:11
    Buffon: "Torno a dicembre, non voglio rischiare"
    11 11 2005


    Gigi Buffon non vuole affrettare i tempi del suo rientro e prevede di poter tornare tra i pali per i primi di dicembre: "I tempi di recupero saranno rispettati, tornerò ai primi di dicembre, come previsto, ma se non sarò al massimo resterò fuori: rischiare non ha senso". Buffon si era infortunato alla spalla lo scorso 14 agosto.

    --------------

    Insomma, vuole scopare ancora senza rendere conto a nessuno...

    quello tromba anche se deve rendere conto a qualcuno non ti preoccupare,con un topone del genere.

  25. #500
    root
    ospite

    Predefinito Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34536

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato