+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Samsung z300 e connessione internet

    Ciao a tutti e ben ritrovati.
    Ho comprato questo cellulare per la mia dolce metà,marchiato tim.
    Ho passato un pomeriggio a smanettare co nsettaggi,abilitazioni,catzi e mazzi per usare una sim wind.
    Poi,visto che per mettere giochi java liberamente bisogna flasharlo,e preferirei aspettare un po',ho pensato "a lei di giochi ne interessano pochi,li pago scaricandoli e via".
    Tutto molto bello,se non fosse che,a parte il prezzo dei singoli giochi,ho anche speso rispettivamente 5 euro di connessione per il milionario e 9 per lumines mobile.
    Ora,questo prezzo abominevole (per un tempo di connessione di non più di 3 minuti),può avere origine dal fatto che mi sono connesso col profilo libero wap gprs,invece che con "internet gprs" (configurazione che mi era sfuggita sul sito wind )?La controprova per ora non la faccio,non posso spendere tutti i soldi per due minuti di connessione

  2. #2
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Samsung z300 e connessione internet

    Nonostante il black out del forum,la domanda è ancora valida

  3. #3
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Samsung z300 e connessione internet

    Nessuno mi può aiutare a dirimere il groviglio telematico?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Samsung z300 e connessione internet

    magari hai pagato così tanto perchè la tua tariffa gprs non è a tempo ma a peso..

  5. #5
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Samsung z300 e connessione internet

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    magari hai pagato così tanto perchè la tua tariffa gprs non è a tempo ma a peso..
    Per 3 file da nemmeno 300kb l'uno?mi pare strano...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Samsung z300 e connessione internet

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Per 3 file da nemmeno 300kb l'uno?mi pare strano...
    leggendo questa tabella non è poi così strano http://www.cellularitalia.com/confrontogprs.html
    C'è scritto 300Kb --> 3 euri ....ma nel totale che hai scritto c'è anche il costo del gioco?

  7. #7
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Samsung z300 e connessione internet

    eh...in effetti...considerato che io ho proprio usato il profilo con dicitura "wap"...ok,almeno so che volendo col profilo giusto ci si può connettere,per cose piccole...cmq a parte lumines il prezzo è compreso...solo che proprio per lumines ho speso 9 euro di sola connessione,ed è l'unico da 300 kb!
    In teoria poi neanche dovrebbero essere addebiti ritardati,visto che il dettaglio chiamate sul sito wind mi dà,per quella connessione,9 euro tondi...

  8. #8
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Samsung z300 e connessione internet

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Nessuno mi può aiutare a dirimere il groviglio telematico?
    sinceramente non ho risposto anche perchè ho cercato di documentarmi in giro..
    alla fine il responso è boh. non riesco a trovare il bandolo della matassa. hai provato a leggere il tuo piano tariffario? magari si capisce qualcosa...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato