+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 289
  1. #251

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    qualcuno può rispondermi?

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    GENTLEMAN85 ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 18:18
    Quando avvio il gioco l'autoplay fa comparire una schermata di instalshield wizard che mi chiede se voglio didinstallare il gioco, è normale,
    Tutto assolutamente nella norma(cosiderando il lavoro pessimo).
    Basta rispondere "NO"
    Quote:

    per lo sfasamento intendevo che in alcuni filmati e scene del gioco tutti personaggi erano circondati da una specie di aura vibrante, come per indicare un ambiente tossico, mi sembra che sia normale visto che avevo vistao una scena simile in alcune immagini del gioco.
    Tranquillo, è fatto apposta..........
    Quote:

    Ho installato la patch, ha tolto il comando del menu dalla levetta analogica di comando del personaggio e ha modificato la disposizione dei tasti, preferivo prima, voi no?
    Ha fatto questo danno pure a me, però è solo questione di riabituarsi ai controlli alterati.......

  3. #253

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    adesso però oltre a chiedermi se voglio disinstallare il gioco quando clicco sulla barra delle applicazoni compare una scermata nera,cosa devo fare?

    Penso di aver risolto il problema, era dovuto alla patch, forse danneggiata, ho disinstallato e reinstallato il gioco senza patch e ora funziona.

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Scusate non ho capito come funziona il sistema di salvataggi: salvo in mezzo la missione ma ovunque muoio ricomincio da capo, è normale? Non posso nemmeno interrompere una missione in mezzo, se esco e rientro posso solo iniziare da capo la missione... c'e' qualcosa che non ho capito io?

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    wozzek ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 15:18
    Scusate non ho capito come funziona il sistema di salvataggi: salvo in mezzo la missione ma ovunque muoio ricomincio da capo, è normale? Non posso nemmeno interrompere una missione in mezzo, se esco e rientro posso solo iniziare da capo la missione... c'e' qualcosa che non ho capito io?
    No, è il solito sistema di mxxxx usato dalle console di mxxxx per salvare.
    Tutte le trasposizioni console/pc soffrono di questo problema(se sbaglio correggetemi).
    Cmq è solo il mio parere o il gioco è un pò troppo difficile?
    Dopo aver ammazzato quei cosi rossi volanti ti tocca subito un boss!! Bha mi sa che lo lascio li...

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    andgius ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 17:56
    wozzek ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 15:18
    Scusate non ho capito come funziona il sistema di salvataggi: salvo in mezzo la missione ma ovunque muoio ricomincio da capo, è normale? Non posso nemmeno interrompere una missione in mezzo, se esco e rientro posso solo iniziare da capo la missione... c'e' qualcosa che non ho capito io?
    No, è il solito sistema di mxxxx usato dalle console di mxxxx per salvare.
    Tutte le trasposizioni console/pc soffrono di questo problema(se sbaglio correggetemi).
    Cmq è solo il mio parere o il gioco è un pò troppo difficile?
    Dopo aver ammazzato quei cosi rossi volanti ti tocca subito un boss!! Bha mi sa che lo lascio li...
    Non ho capito ma grazie lo stesso

    Se posso posto la mia prima impressione sul gioco (2 ore di gioco sulle spalle): onimusha 3 mi ci son divertito e credo sia un gran bel gioco, trama non originalissima ma ha stile e molte belle trovate.
    DMC3 invece non mi da queste sensazioni: la cosa più divertente dovrebbe essere il carisma del personaggio ma non riesco a farmelo piacere, pare un cretino patentato con quelle sboronate , non mi diverte nemmeno un po. Si parla di americanate nei film come cosa negativa, ma non è che le japponesate nei VG siano migliori! Gli do un altro paio di ore di chance e se non cambia lo stile di gioco lo vendo di seconda mano ...

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    andgius ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 17:56
    Cmq è solo il mio parere o il gioco è un pò troppo difficile?
    Dopo aver ammazzato quei cosi rossi volanti ti tocca subito un boss!! Bha mi sa che lo lascio li...
    Non è tanto difficile, almeno a livello normale........
    Insomma, si può fare tranquillamente.

  8. #258
    Il Fantasma L'avatar di VenomBlack
    Data Registrazione
    13-10-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Il salvataggio non è come il quicksave del PC,ma salva solamente le sfere raccolte,gli oggetti acquisiti (armi nuove/sfere blu/etc.) e la roba acquistata).E' molto utile in certi livelli,tipo il 18.

    Per il il resto,i gusti son gusti,e ho gia ampiamente spiegato il fattore difficoltà in post precendenti.Riassumendo:è difficile solo se non si entra nell'ottica di gioco.

    Io comunque non parlerei di giapponesate,se non in senso buono..nella trama ci sono un paio di colpi di scena molto ben fatti,ci son miriadi di citazioni della divina commedia(avete letto la sezione file dei mostri?) ed è pure user-friendly nel comparto tecnico se lo guardate oggettivamente.Non piace la sboronaggine?(non piaceva nemmeno a me,poi mi ha fatto scompisciare..come ottiene nevan )Evabbe,l'importante è il gioco no?

  9. #259
    Banned L'avatar di wlady2000
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Villaggio della foglia
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    L'ho appena preso per PC purtroppo mi scatta in alcune aree, e gli fps si abbassano da 60 fino anche a 25. Mi sa che devo mettere almeno 2 GB di RAm (ora ne ho 1 GB). Molto bello però questo gioco.

  10. #260
    Il Fantasma L'avatar di VenomBlack
    Data Registrazione
    13-10-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    No,non è un problema di prestazioni,è proprio ottimizzato da culo.

    Se si voglion guadagnar fps l'unica soluzione che ho trovato è quella di eliminar la musica di dante..eliminarla proprio,non dalle opzioni,dalla directory di gioco.(quella di vergil no,fà crashare il gioco se si usa lui)

    Certo si perde un buon 60% di godimento nei combattimenti,ma se proprio uno vuole 10-15 fps o più...

  11. #261
    Banned L'avatar di wlady2000
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Villaggio della foglia
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Vabbeh, allora mi rassegnerò, la musica secondo me è una cosa troppo importante per poterci rinunciare.

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    non ho avuto questo problema... ho un pc abbastanza mediocre (athlon XP 2000+, 512 + 256 MB di ram, geforce 5600 con 128 MB) e non ho mai avuto rallentamenti giocando a 1024x768 con dettagli medi. strano........

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Aiutoooooooooooooo.......
    Mi sono bloccato allo scontro finale.
    Non riesco ad abbattere Vergil..............
    E' troppo forte.
    Ho provato anche al livello facile, ma mi asfalta senza pietà.

  14. #264
    Il Fantasma L'avatar di VenomBlack
    Data Registrazione
    13-10-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    lo sapevo che prima o poi qualcuno ci rimaneva a quello scontro,aspettavo solo il primo messaggio.

    Io la prima volta ci avrò provato..mh..10-11 volte a segarlo,senza successo.

    Ma la colpa era mia,non del boss troppo difficile.La regola del gioco è:potenziarsi.

    Il livello 18 in questo è uno dei migliori,e chi c'è arrivato può immaginare perchè....
    Bisogna potenziarsi più che si può,sopratutto prendere più sfere blu possibili e avere lo stile preferito a livello 3(massimo)..meglio però se è il trickster o il royalguard,le altre non funzionano contro Vergil,a meno di non esser dei giocatori provetti.

    Anche le stelline verdi aiutano...molto.
    Altri consigli..mah,non attaccarlo quando è in forma demone,e lascia attaccare prima lui,così da schivare il colpo e contrattaccare.Occhio quando gli hai cavato metà vita,che si potenzia e fa "lievemente" più male.

  15. #265

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    quando ho installato la patch mi si impallava il gioco, mi dava la solita schermata nera, che si evita disattivando l'antivirus e il gioco non andava avanti, ho tolto la patch e il gioco funzionava perfettamente sapete perchè?Comunque a livello facile ho sconfitto vergil al primo tentativo con il swordmaster livello 2, al livello 20 l'ho steso con il quicksilver.

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    VenomBlack ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 14:51
    lo sapevo che prima o poi qualcuno ci rimaneva a quello scontro,aspettavo solo il primo messaggio.

    Io la prima volta ci avrò provato..mh..10-11 volte a segarlo,senza successo.

    Ma la colpa era mia,non del boss troppo difficile.La regola del gioco è:potenziarsi.
    Sono già super potenziatissimo......
    Il mio problema è stato che ero impaziente farlo a fettine e così lo attaccavo sempre.
    Oggi riprovo..........

  17. #267
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    anche quando è a forma demone va attaccato un pò (magari con la demone di dante per stare un pò alla pari), o resterà così a lungo con la conseguenza che ricaricherà la sua vita. il trucco sta nel capire il tempismo: ogni suo attacco ha un solo punto che permette a dante di fargli danni (in genere quando virgil sta infoderando la katana); inoltre non serve essere potenziatissimi... io avevo il trickster a lvl 2 e usavo molto l'affondo di spada (non ricordo il nome), secondo me utilissimo...

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di FUScO
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Ravenna e dintorni..
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Scusatemi se non ho riletto tutte le pagine alla ricerca di quello che mi interessa ma non ho molto tempo.. Percui mi scuso già nel caso chesia ripetitivo..

    Ma ho comprato anchio questo gioco.. E subito un problema.. il gioco non mi sta in full screen.. odioso.. Allora ingame metto risoluzione 1024*768 e poi con ALTGR+INVIO lo metto a full screen.. Ma qui sorge un'altro dubbio.. l'opzione "esci dal gioco" dove sta??? ALtro problema: Perchè il gioco mi inverte le 2 levette analogiche? dovrebbe essere quella a sinistra per il movimento e quella destra visuale.. a me fa il contrario nonostante nel tutorial del gioco mi dica come dovrebbe essere.. E ho scaricato la patch..

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Xamn Visualizza Messaggio
    Scusatemi se non ho riletto tutte le pagine alla ricerca di quello che mi interessa ma non ho molto tempo.. Percui mi scuso già nel caso chesia ripetitivo..

    Ma ho comprato anchio questo gioco.. E subito un problema.. il gioco non mi sta in full screen.. odioso.. Allora ingame metto risoluzione 1024*768 e poi con ALTGR+INVIO lo metto a full screen.. Ma qui sorge un'altro dubbio.. l'opzione "esci dal gioco" dove sta??? ALtro problema: Perchè il gioco mi inverte le 2 levette analogiche? dovrebbe essere quella a sinistra per il movimento e quella destra visuale.. a me fa il contrario nonostante nel tutorial del gioco mi dica come dovrebbe essere.. E ho scaricato la patch..
    Alcune risposte veloci.
    Premesso che il gioco è fatto con il c**o, per uscire devi usare ALT+F4, poi ti chiede la conferma.
    Per la risoluzione devi cambiare proprio il file ini(c'è scritto nelle prime pagine del topic) .
    Che joypad hai?

  20. #270
    Il Puppies L'avatar di FUScO
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Ravenna e dintorni..
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Alcune risposte veloci.
    Premesso che il gioco è fatto con il c**o, per uscire devi usare ALT+F4, poi ti chiede la conferma.
    Per la risoluzione devi cambiare proprio il file ini(c'è scritto nelle prime pagine del topic) .
    Che joypad hai?
    Eheh.. ALT+F4 l'ho dovuto usare per forza >.<

    il mio joypad "Thrustmaster dual trigged"...

    mi vado a leggere le prime pagine per quel che riguarda L'ini anche se avevo già provato a darci un'occhiata!!

    Grazie!!

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Scusate ragazzi, mi sono perso diverse pagine... il problema dei testi in francese è stato risolto o no? Grazie

    edit: e la patch, è vero che fa ulteriori casini?

  22. #272
    Il Puppies L'avatar di FUScO
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Ravenna e dintorni..
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Allora: Il gioco non è in full screen, la schermata è grande solo quanto il monitor perchè il mouse mi rimane ancora in primo piano.. Anche modificando l'ini.. E per il joypad.. boh!!! Ho provato quel programmino ma mi incasina tutto il piccì.. O_o mi fa selezioni casuali dappertutto -.-

    Entro una settimana formatto e cambio scheda video.. (passo dalla 850XT a 2 x1900xt ... :shock: ).. Vediamo dopo se migliora o meno..

    Chaos legion mi piacque molto e CREDO che mi piacerà molto anche questo dato che non son ancora riuscito a giocarci per il verso sigh

  23. #273
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Xamn Visualizza Messaggio
    Allora: Il gioco non è in full screen, la schermata è grande solo quanto il monitor perchè il mouse mi rimane ancora in primo piano.. Anche modificando l'ini.. E per il joypad.. boh!!! Ho provato quel programmino ma mi incasina tutto il piccì.. O_o mi fa selezioni casuali dappertutto -.-

    Entro una settimana formatto e cambio scheda video.. (passo dalla 850XT a 2 x1900xt ... :shock: ).. Vediamo dopo se migliora o meno..

    Chaos legion mi piacque molto e CREDO che mi piacerà molto anche questo dato che non son ancora riuscito a giocarci per il verso sigh
    Grazie per avermi ucciso gli occhi. Per curiosità, che tema usi? Il COOL BLACK?

  24. #274
    Il Puppies L'avatar di FUScO
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Ravenna e dintorni..
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi ucciso gli occhi. Per curiosità, che tema usi? Il COOL BLACK?

    Già

    Guarda che io mi uccido gli occhi per scriverli i post.. non vedo il testo col fondo bianco in pratica ._. Oddio se s può cambiare colore al sottofondo faccio una figura di m...
    Ultima modifica di FUScO; 23-09-06 alle 12:42:41

  25. #275

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Imho dovrebbero esserci delle leggi che impediscono di commercializzare un prodotto cosi scadente...è forse la peggiore conversione che abbia mai visto, ingiocabile!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato