+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 136
  1. #1

    Predefinito Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    o che divertente mi sto livellando un lokko

    il mio main è li ormai per fare istanze e basta essendo un healer sto livellando un lokko per farmare comodo

    ma cosa succede entro in bg e mi vedo al livello 28 29 rogue con il +15 agi sui dagger verdini o war con il crusader al livello 27

    o meglio ancora lo spell damage e gli enchant di AQ sui guanti

    ora ditemi voi se ne vale la pena di dare retta ai bimbiminchia che siccome al 60 non sanno giocare m hanno da spndere si fanno i pg piccoli li lasciano fermi di livello e fanno bg con enchant evidentemente sporoporzionati al loro livello

    ma perchè la blizzy non mette un livello minimo per gli enchant di livello 60 ?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    E' divertente, utile per alzare rapido la rep con i bg, fare rank e quindi ottenere ottimo equip già a livelli bassi... e migliora decisamente l'economia del server. W i twink!!!

  3. #3

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Uomoz Visualizza Messaggio
    E' divertente, utile per alzare rapido la rep con i bg, fare rank e quindi ottenere ottimo equip già a livelli bassi... e migliora decisamente l'economia del server. W i twink!!!
    Scusa ma non capisco cosa intendi con ''ottenere ottimo equip già a livelli bassi'' e ''migliora decisamente l'economia del server''.
    L'equip che puoi ottenere via reputazione o rank richiede cmq il liv 60 quindi nisba. Quanto riguarda l'economia del server, non penso che in un server ci siano quantita industriali di twink che possono fare la differenza all'economia ( sempre se intendi, tanti twink = più enchant ).
    A mio paprere i twink rovinano un po il divertimento dei liv bassi ( ma a dirci la verità, che ci frega visto che i twink sono per la maggior parte liv 19, e non penso che uno si fermi nei bg 10-19 per molto tempo visto che quei liv si fanno molto in fretta ). Io definisco i twink come dei bug...xke poter fare enchant da liv 60 sulla prima arma verde che prendi a Deadmines è un bug...

  4. #4

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    i twink devono morire. tutti.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    concordo...non è bello avere un lock ed essere preso alle spalle da un rogue che ti fa 350 di critico..ve lo assicuro -_-

  6. #6
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Nella stessa misura in cui un 60 vestito di blu entra nel bg e va contro i premade in t3.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    cmq non sarebbe male la cosa di vietare gli enchant per 60 ai livelli piu bassi -_-

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    I twink sono soltanto un modo per passare il tempo fuori dai raid.

    Al contrario di quello che la maggioranza di quelli che non li ha pensa (come l'OP qui sopra), il motivo per cui si creano i twink NON E' quello di andare nei battleground low level a massacrare i poveretti vestiti di verdini che livellano.
    L'elevata presenza di twink in una certa fascia di livelli fa sì che ogni volta che parte un BG ci siano da entrambi le parti praticamente il 90% di twink e il resto random.

    I twink vengono creati per giocare contro altri twink. Il motivo per cui si fanno questi BG low level è che sostanzialmente il bilanciamento del gioco è TOTALMENTE differente dai BG al 60, e quindi è quasi come giocare un gioco differente, con differenzi playstyle e tattiche, ed è divertente.

    Esempio stupido: al livello 29 un paladino è una macchina da guerra, al contrario di quello che invece sarà al 60 (cioè un healer con un dmg ridicolo), e il suo damage output è confrontabile a quello di un ottimo warrior twink. Questo, in un certo qual'modo, porta a giocare in modo differente. Idem per tutte le altre classi.

    Insomma, sembra di giocare ad un WoW diverso, bilanciato in modo diverso. E a molta gente questo piace e diverte. Sicuramente spezza la monotonia e ripetitività al 60.

  9. #9

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Al contrario di quello che la maggioranza di quelli che non li ha pensa (come l'OP qui sopra), il motivo per cui si creano i twink NON E' quello di andare nei battleground low level a massacrare i poveretti vestiti di verdini che livellano.

    I twink vengono creati per giocare contro altri twink. Il motivo per cui si fanno questi BG low level è che sostanzialmente il bilanciamento del gioco è TOTALMENTE differente dai BG al 60, e quindi è quasi come giocare un gioco differente, con differenzi playstyle e tattiche, ed è divertente.
    Che i twink sono fatti x giocare contro altri twink non sono per niente d'accordo...
    Se ho ben capito, io m faccio un pala twink 29 visto che è forte e al 60 siccome devo fare healer e faccio un dps penoso, mi diverto al 29 dove li il mio ruolo è fare danno, ci riesco bene e non mi tira giu manco un raid di orchi incazzuti ? E i rogue twink ? Quelli dps fanno al 29, dps fanno al 60, anzi al 60 è molto piu divertente...
    Io rimango del mio parere che i twink vengono creati per killare easy gli altri
    Poi per carità, ci sarà pure quello che lo fa per quando nn sa che fare, ma penso che siano il 5% dei twink...

    E cmq trovo ridicolo che una cosa cosi ovvia ( enchant su TUTTE le armi ) la blizzard non ci ha pensato...hanno messo il liv minimo per gli armor kit ma non su un bel +15 agi su 1h...bah
    Pensate con i nuovi enchant di TBC
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 24-09-06 alle 09:40:00

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Pensate con i nuovi enchant di TBC
    in BC, molto probabilmente, gli enchant saranno lvl-limited.

    comunque i twinks nascono per farsi due risate e segare easy-mode i low-bie. ora che si sono più twinks che players normali è ovvio che si vedano le twink-wars.

  11. #11

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    scusate ma state giustificando una bimbominchiata ???

    io con il lokko ho ricevuto un critico da 1700 al livello 28

    praticamente appena ressato sono morto di nuovo

    sono assolutamente da limitare non per l'econimia del gioco quanto per il dislivello tra i giocatori e i nuovi entrati

    ho il mio bel pg 60 che equippato bwl ma non ci penso per nulla a fare enchant sull'equip del piccolo
    mi dite che ormai sono guerre tra gente con una staffa verte con +2 int incantata con il +22 e war con il crusader su al liv 18

    io vi dico bella *****
    a mio parere è una soddisfazione che si prendono i 60 incapaci che fanno raid a schiena

    ben vengano i limited level per gli enchant e i raid da 25 almeno gli incapaci manco ci entrano

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Scusa ma non capisco cosa intendi con ''ottenere ottimo equip già a livelli bassi'' e ''migliora decisamente l'economia del server''.
    L'equip che puoi ottenere via reputazione o rank richiede cmq il liv 60 quindi nisba. Quanto riguarda l'economia del server, non penso che in un server ci siano quantita industriali di twink che possono fare la differenza all'economia ( sempre se intendi, tanti twink = più enchant ).
    A mio paprere i twink rovinano un po il divertimento dei liv bassi ( ma a dirci la verità, che ci frega visto che i twink sono per la maggior parte liv 19, e non penso che uno si fermi nei bg 10-19 per molto tempo visto che quei liv si fanno molto in fretta ). Io definisco i twink come dei bug...xke poter fare enchant da liv 60 sulla prima arma verde che prendi a Deadmines è un bug...
    La reputazione con WSG e AB porta a ricompense anche al lvl 18 (poi 28, 38, 48....) ed inoltre non cala. Questo vuol dire che arrivato al 60 ti compri tutto quello che vuoi senza dover aspettare di alzare, ora difficilmente, la rep.
    Migliorano l'economia del server nel senso che trovare un arma blu lvl 18-19 e venderla a 30g o un pezzo d'armatura di lvl 29 a 40-50g è decisamente una bella cosa. Poi c'è l'altro lato della medaglia: un nuovo giocatore, senza un 60 alle spalle, i blu li indossa solo se li trova lui o sono quest reward... ma non mi sembra un gran problema.

    P.S. Comunque al 60 troverai lo stesso il rogue vestito AQ che ti apre in due colpi... abituatici

  13. #13
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    a mio parere è una soddisfazione che si prendono i 60 incapaci che fanno raid a schiena

    ben vengano i limited level per gli enchant e i raid da 25 almeno gli incapaci manco ci entrano
    Ah si, e dove sta la skill al 60 nel bishottare col tuo bel tier 2 uno vestito di verde/blu? Se quella è la capacità, ben vengano dei bg più bilanciati a basso livello (che come ti hanno già detto ormai è quasi sempre twink vs. twink).
    Si alza la rep di AB e WSG in maniera più veloce e meno indolore, punto.

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    28-08-06
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Jacoposki Visualizza Messaggio
    i twink devono morire. tutti.
    Che è un twink?

    EDIT: l'ho scoperto da solo sfruttando il topc dizionarioso poco sotto
    Ultima modifica di Castellano de Castellani; 24-09-06 alle 12:32:53

  15. #15

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Pensa un po', la cosa bella dei bg bassi sarebbe (sarebbe) quella di poter giocare una volta tanto a parità di equip, cosa che al 60 per molti giocatori non è ottenibile. Io mi tengo un rogue al 19, non twinkato, e le rare volte che capita un wsg senza twink mi diverto come un pazzo.... si combatte veramente ad armi pari, e la skill a quel punto conta davvero qualcosa. Ma un twink? A meno di essere bimbominkia ("ZOMG TEH 1SHOT NUBZ LOLOLOL!!!!!1111") non si diverte lui e rovina il match a tutti gli altri, visto che gioca di fatto da solo.

    Levate 'sti ***** di enchant 60 dalle armi di 15 diobono (e anche sti ***** di asterischi, preferivo addirittura il vecchio cavolo).

  16. #16
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Cry me a river.

    Visto che come dici te le rare volte che non ci sono twink significa che già tra loro si bilanciano. Se non ti sta bene non entrare nei bg.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Mamma mia con tutto questo piangere per ogni cosa mi fate venire i reumatismi...

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    scusate ma state giustificando una bimbominchiata ???

    io con il lokko ho ricevuto un critico da 1700 al livello 28

    praticamente appena ressato sono morto di nuovo

    sono assolutamente da limitare non per l'econimia del gioco quanto per il dislivello tra i giocatori e i nuovi entrati

    ho il mio bel pg 60 che equippato bwl ma non ci penso per nulla a fare enchant sull'equip del piccolo
    mi dite che ormai sono guerre tra gente con una staffa verte con +2 int incantata con il +22 e war con il crusader su al liv 18

    io vi dico bella *****
    a mio parere è una soddisfazione che si prendono i 60 incapaci che fanno raid a schiena

    ben vengano i limited level per gli enchant e i raid da 25 almeno gli incapaci manco ci entrano
    Quindi immagino che tu non faccia BG per via del fatto che il tuo equip BWL ti darebbe un vantaggio sleale nei confronti dei neo 60 vestiti di verde?

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    ebbe io sono felice di fare un pg nuovo, entrare in un bg e venire arato da un rogue che mi fa 1700 danno al livello 28.
    aumenta la mia voglia di giocare, si si

  20. #20
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    ebbe io sono felice di fare un pg nuovo, entrare in un bg e venire arato da un rogue che mi fa 1700 danno al livello 28.
    aumenta la mia voglia di giocare, si si

    Twinkare i pg è disponibile per tutti. Non ti bastano altro che un po' di gold e basta.
    Avere i tier 2/3 non è per tutti visto che serve tempo (che non tutti hanno) e dedizione.

    Continuate pure a piangere.

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi immagino che tu non faccia BG per via del fatto che il tuo equip BWL ti darebbe un vantaggio sleale nei confronti dei neo 60 vestiti di verde?
    è diverso.
    Al 60 tutti hanno lo stesso potenziale, e dal lvl 58 puoi arrivare a delle reward pvp che ti danno l'opportunità di migliorare la tua situazione.
    Al livello 28, un crusader, o un enchant di AQ non puoi averlo a meno di essere ricchissimo.

    io nei bg non ci entro fino al livello 51

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Twinkare i pg è disponibile per tutti. Non ti bastano altro che un po' di gold e basta.
    Avere i tier 2/3 non è per tutti visto che serve tempo (che non tutti hanno) e dedizione.

    Continuate pure a piangere.

    disponibile per tutti?
    vabbè, scemo io che non twinko il mio porca vacca

  23. #23
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    disponibile per tutti?
    vabbè, scemo io che non twinko il mio porca vacca
    Ah no? Ci sono limitazioni? Io con un 49 (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma) faccio una cifra di gold con herbalism e skinning e mi diverto nei BG. Visto che il tempo per raidare non ce l'ho, e visto che non ho intenzione di essere oneshottato da un tier 3 in BG e fare Exalted tra due anni, mi sto tirando su la reputazione in questo modo.

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    è diverso.
    Al 60 tutti hanno lo stesso potenziale, e dal lvl 58 puoi arrivare a delle reward pvp che ti danno l'opportunità di migliorare la tua situazione.
    Al livello 28, un crusader, o un enchant di AQ non puoi averlo a meno di essere ricchissimo.

    io nei bg non ci entro fino al livello 51
    Quello che dici non ha senso. Un pg neo 60 che si scontra con un 60 tier3 e' come un neo livello 29 che si scontra con un twink livello 29 ultrabuffato.

    Stessa identica cosa: uno e' un giocatore nuovo, l'altro uno che gioca da tempo e puo' permettersi molte piu' cose. E' questione di accesso all'equip: uno raida e ce l'ha, l'altro no. Idem a livello 29 uno ha i soldi e l'altro no.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    concordo...non è bello avere un lock ed essere preso alle spalle da un rogue che ti fa 350 di critico..ve lo assicuro -_-
    vero... uno si rolla un lock per essere sgravo... e poi ci si vede annichiliti così... assurdo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato