+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 155
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    In definitiva, chi ci sta giocando lo consiglia o no?

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Uffa nn riesco ancora a suprare quel pezzo che vi ho detto prima nello spoiler -.-

  3. #78

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    scusate ma qualcuno conosce un negozio dove trovarlo a Milano , perchè no lo trovo da nessuna parte.Grazie

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Voglio essere onesto, il gioco mi stà lasciando l'amaro in bocca !

    Non fraintendetemi, il gioco non è brutto, ma lo ritengo di molto inferiore rispetto i primi 3 capitoli !

    La storia di quest'ultimo episodio, vero punto di forza di questa saga, è un pò scialba, e non riesce ad appassionarmi, e anche lo stesso protagonista perde molto della sua simpatia e fascino !

    Sono un po deluso, spero che la storia cominci a decollare, cosa assai improbabile visto che avrò fatto i 2/3 del gioco !

    Occassione persa, peccato !

  5. #80

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Son bloccato nell'hotel, all'inizio del game, che devo fare?

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Question Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    Son bloccato nell'hotel, all'inizio del game, che devo fare?
    Anche io sono bloccato presso quei punti precisametne qui:

    Spoiler:
    Sono dentro l'albergo ho preso la tessera per aprire la porta ho messo il volantino sotto la porta dove chiunque fiosse dentro mi dovrebbe scrivere la combinazione della porta ma probabilmente nn ha nulla con cui scrivere e io nn so dove rimediarlo, nell'inventario ho il telefonino la mia tessera Id la carta per aprire la porta in fondo ale scale e la mazza da golf, ho girato tutto l'albergo dove esplorabile ma nn ho trovato tracce di penne o similari.


    Potete aiutare gnetilmente anceh me?

    Ciao e grazie

  7. #82

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Citazione Originariamente Scritto da Hugh_Manolesta Visualizza Messaggio
    Anche io sono bloccato presso quei punti precisametne qui:

    Spoiler:
    Sono dentro l'albergo ho preso la tessera per aprire la porta ho messo il volantino sotto la porta dove chiunque fiosse dentro mi dovrebbe scrivere la combinazione della porta ma probabilmente nn ha nulla con cui scrivere e io nn so dove rimediarlo, nell'inventario ho il telefonino la mia tessera Id la carta per aprire la porta in fondo ale scale e la mazza da golf, ho girato tutto l'albergo dove esplorabile ma nn ho trovato tracce di penne o similari.


    Potete aiutare gnetilmente anceh me?

    Ciao e grazie
    io non son riuscito neanche a prendere la tessera della porta

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    io non son riuscito neanche a prendere la tessera della porta


    Guarda per la tessera è faciel fai così:

    Spoiler:
    Parla con il tizio seduto che legge il libro, scopirrai che ha come segnalibro proprio la scheda, allora finisci la conversazione vai nel bagno (la porta che sta alle tue spalle mentre parli con il tizio) e mentre sei in bagno telefona all'albergo e fatti passare il tizio che sta leggendo, questo si alzerà per andare a rispondere, lasciando il libro sul divano tu potrai uscire e rpendere la tessera


    Se poi arrivi al mio punto e riesci a risolvere fammi un fischio ^^

    Ciao
    Ultima modifica di Hugh_Manolesta; 26-09-06 alle 05:27:01

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Hugh ricontrolla gli spoiler....

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Hugh ricontrolla gli spoiler....

    Grazie e scusate mi era sfuggita una lettera.

    Ah inoltre mi sono anche sbloccato

    Ciao

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Quindi la versione nostrana non ha il doppiaggio italiano??!?

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    no, dovrebbe essere solo sottotitolata... (meglio secondo me)

  13. #88
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Si confermo. Solo sottotitoli per la versione italiana!

  14. #89
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    27

    Unhappy Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Giocando al gioco completo, a me capita che non si senta l'audio del parlato [a volte si sente, a volte non si sente, a volte si sente e poi si interrompe], mentre quello dei suoni in sottofondo e della musica si.. inizialmente credevo fosse un problema della demo invece a quanto pare no.. poi ogni tanto il gioco mi si blocca, con una schermata di errore che compare sul desktop; eccola qui in foto: [click sul link]
    http://www.j4ck86.altervista.org/varie/errore_bs4.jpg
    Cosa può essere 2° voi?

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Citazione Originariamente Scritto da J4cK86 Visualizza Messaggio
    Giocando al gioco completo, a me capita che non si senta l'audio del parlato [a volte si sente, a volte non si sente, a volte si sente e poi si interrompe], mentre quello dei suoni in sottofondo e della musica si.. inizialmente credevo fosse un problema della demo invece a quanto pare no.. poi ogni tanto il gioco mi si blocca, con una schermata di errore che compare sul desktop; eccola qui in foto: [click sul link]
    http://www.j4ck86.altervista.org/varie/errore_bs4.jpg
    Cosa può essere 2° voi?
    Ho lo stesso problema riguardante l'audio mentre per i crash nn ho problemi, sincerametne nn saprei che fare se esistesse una soluzione interesserebbe anche me

    Ciao

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Nessuno mi ha ancora risposto -.-

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Riferimento: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io sono bloccato praticamente al primo livello dove....
    Spoiler:
    sono arrivato fino al piano superiore , metto la ventola in mezzo all'ascensore , esco fuori , salgo sul cornicione e non so più che fare :S
    . Qualcuno mi può aiutare plz?Sto impazzendo!!
    dunque:

    Spoiler:
    Arrivi dall'altra parte e sali sul soffitto, sali sulla gru e sciogli la catena, scendi e la recuperi con la mazza da golf dopodichè ti getterai sull'altro lato, utilizzi il comando dell'altra gru per girarla verso l'altra e attndi che Anna maria ti segua


    Dovrebbe essere questo il punto ove sei bloccato se ti serve altro o nn ho ben capito prova a rispiegare meglio e cercheremo di aiutarti.

    Ciao

  18. #93
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-04
    Località
    Nel Mondo dell'Arte
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Niente risolto grazie cmq
    Ultima modifica di Gandalf-Il-Bianco; 28-09-06 alle 02:50:13

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Allora... vediamo cosa posso dire....?

    E' un gioco assurdo (come può riferirsi a sè stesso come il gioco più atteso da molto tempo, lo sa solo lui....) divertente... ti prende... ma non ti rende vicino a ciò che il giocatore vive:

    iniziamo da.... i difetti:

    * Pixel Hunting estremo
    * Nessun evidenziamento per gli oggetti con cui interagire (chiedevo solamente il nome dell'oggetto... tutto qui! )
    * Nessun modo di selezionare la luminosità (qualcuno sa di un file .ini o qualcosa del genere? ) in alcune scene, di base, è tanto scuro da non vedersi nulla: ho dovuto sistemare la luminosità del monitor... ma preferirei toccare quella del gioco.
    * Nessun consiglio su come agire da parte di nessuno. Ti muovi sempre a casaccio. Alcuni punti sono andato avanti con le soluzioni... ma non ho capito come siano arrivati a quelle conclusioni.
    * Storia abbastanza ridicola, l'artefatto di cui parliamo è il più assurdo tra quelli che hanno cercato (Nico e George) in tutti questi capitoli.
    * Nessuna traduzione esclusi i sottotitoli: alcuni giochi traducono tutto perfino i cartelli.
    * Mi spiegate perché a Roma TUTTI I CARTELLI SONO IN INGLESE?!?!

    Parliamo dei pregi ora:

    * George ha sempre la sua carica carismatica (anche se forse il doppiatore italiano gli avrebbe dato un tocco di classe in più)
    * C'è anche Nico (anche se la si troverà più avanti nella storia) che è sempre più bella e quasi più giovanile ad ogni episodio (ma chi l'ha disegnata in Broken Sword 2: The Smoking Mirror ? Era orrenda!!! ) e che ha preso da George il suo essere tagliente come un rasoio
    * Graficamente è carino
    * Alcuni enigmi degni del miglior Indiana Jones
    * La longevità sembra alquanto elevata

  20. #95

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    * George ha sempre la sua carica carismatica (anche se forse il doppiatore italiano gli avrebbe dato un tocco di classe in più)
    Se, lallero

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster Visualizza Messaggio
    Se, lallero
    Potrai anche non apprezzare, ma... sarà che ormai mi ero affezionato (sbaglio o ricorre ormai il DECIMO anniversario dall'uscita di Broken Sword? ) al nostro doppiatore che per me ormai, lui era un punto di forza del gioco.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Aggiungo qualcos'altro ai contro, giusto per gradire:

    * Finale campato per aria
    * Collegamento tra i vari avvenimenti religiosi / storici raccontati a dir poco assurdo
    * Trama degna del più fantasioso Dan Brown
    * Nessun finale col botto (sì, ok... c'è tensione ma una volta usati gli ultimi due oggetti tra loro, la sequenza finale è insulsa ed a mio avviso non appagante)
    * Nessuna scena dietro i titoli di coda.
    * Correzione al post precedente, con un po' di aiuti e movimento a casaccio, le ore di gioco effettive sono circa 10. Non molte, a dire il vero.
    Ultima modifica di Jedi-78; 03-10-06 alle 21:42:58

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Aggiungo qualcos'altro ai contro, giusto per gradire:

    * Finale campato per aria
    * Collegamento tra i vari avvenimenti religiosi / storici raccontati a dir poco assurdo
    * Trama degna del più fantasioso Dan Brown
    * Nessun finale col botto (sì, ok... c'è tensione ma una volta usati gli ultimi due oggetti tra loro, la sequenza finale è insulsa ed a mio avviso non appagante)
    * Nessuna scena dietro i titoli di coda.
    * Correzione al post precedente, con un po' di aiuti e movimento a casaccio, le ore di gioco effettive sono circa 10. Non molte, a dire il vero.
    MI trovo daccordo avrei sperato in qualcosa di migliore, pultroppo invece nn rende giustizia hai capitoli precedenti.

    Ciao

  24. #99
    Il Fantasma L'avatar di Night Shiver
    Data Registrazione
    02-10-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    A meno male che hai aggiornato la lista dei difetti
    Mi stavo chiedendo se avevamo giocato lo stesso gioco !
    Io sono davvero rimasto deluso da questo Broken Sword .. Mi sento truffato! Dalla Demo sembrava un capolvaoro e sembrava un gioco lungo (io ci ho messo un paio d'ore a fare la demo quindi mi immaginavo che il gioco durasse ben di più di 10-15 ore:shock: )

    Per me i principali difetti sono:
    - La Trama . O meglio la trama in se era buona
    Spoiler:
    la storia dell oro monoatomico poteva davvero essere una bomba anche perchè c'è molto di vero e molto spazio per invetarci sopra. Anche la storia dell arca poteva starci se trattata meglio
    , ma è stata trattata malissimo:
    * si entra nel vivo della trama troppo tardi e non c'è più tempo per approfondire (cosa che poteva essere risolta allungando il gioco il che non guastava
    * Enormi buchi nella trama dati sia dal fatto che mancano vere e proprie converserazioni tra i protagonisti riguardo la trama (haaa i bei tempi in cui Nico e George si fermavano un attimo per ricapitolare quanto successo!), ma anche a cuasa di conversazioni volte solo a farti capire che oggetti devi usare e con chi (sorprendente come ogni personaggio di dica per prima cosa quali sono le sue passini e interessi che 90 su 100 si ricollegano a un oggetto che hai nell invetario o che sta nel raggio di 2 metri).
    * I personaggi entrano in scena senza ragione (e senza che ce ne venga data una anche assurda) Tanto per creare colpi di scena
    Spoiler:
    Come faceva Anna Maria a sapere che George si intende di roba mediovale, quando non sapeva nemmeno che era avvocato (ma che e cretina? e andata pure nel suo studio) ? Cosa faceva Nico a Istanbul? Come a saputo di George? Perchè ha deciso di aiutarlo? Come ha contattato l'agente segreto e a chi è venuta la "grandiosa" idea del vestito da suora????? ... Si potrebbe andare avanti all infinito ma cito solo il caso di Fratello Mark.. Perchè era nel vaticano di notte proprio dove George era stato messo KO?

    *Non ci viene detto nulla di quello che succede dopo BS3. George è ancora un "vero" templare (direi di no visto che per saperne di più ha scaricato il server di Lubinou anzichè chiamare il Gran Maestro) ? Nico che ha fatto(a parte un efficientissimo giro dall'estetista)? ecc ecc
    * il finale: CHE SCHIFO!
    Spoiler:
    ma dai! Mi può star bene il finale drammatico ma almeno darmi la possibilità di avere finali multipli e di farmi scegliere chi salvare era d'obbligo. E poi quella sera c'era un party nelle catacombe?? Non so erano tutti li.. Anche il caro Archie (non voglio spaere come e entrato dato che io ho dovuto fare tutto quel giochino con gli angeli e le clessidre)


    -Poche zone .. che presa per i fondelli mettere sulle mappe tutti quei posti quando poi andare al massimo in due.. Potevano fare qualchè area in più..
    - Gli enigmi sono tutti sullo stesso livello. Mancano enigmi veramente tosti (a parte quelli spacca cervello delle pergamene ma mi riferisco agli enigmi classici da avventura grafica, non a quelli di logica)
    -Gioco troppo buio senza possibilità di modificare la luminosità (Scandaloso! Complimenti per la trovata alla Sumo!)
    -Gioco troppo corto (persino BS3 mi è durato di più, ma molto di più)

    I pregi sono ben pochi..
    -Enigmi nel complesso buoni e che riportano alla mente le vecchie avventure punta e clicca .
    -Grafica decente (visti gli screen che giravano pensavo peggio)
    - L'ho pagato meno del prezzo standard dei pc games (cmq troppo per 10 ore di gioco quando potevo spendere zero calvalcando un certo mulo)


  25. #100

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Citazione Originariamente Scritto da Night Shiver Visualizza Messaggio
    Io sono davvero rimasto deluso da questo Broken Sword .. Mi sento truffato! Dalla Demo sembrava un capolvaoro
    Ehm, oddio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato