Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito aiuto

    ho installato sacred (la versione base) l'ho patchato alla 1.8 , però quando cerco di eseguire il gioco , viene subito fuori la finestra di segnalazione di errori di windows.
    che può essere?

    ecco il mio pc

    p4 3ghz
    1gb ram
    ati 9600 xt
    windows xp

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: aiuto

    i driver della scheda video sono aggiornati?

    se no fallo

    se non funziona disinstalla, e reinstalla e applica la patch.


    Ricordati che esistono delle incompatibilità video con le schede ati ma sono problemi di visualizzazione non di gioco che dovrebbe partire ugualmente

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Re: aiuto

    ho installato i nuovi driver, disinstallato e reinstallato il gioco, adesso parte, solo che quando tento di far partire una nuova partita, il gioco crasha.. soluzioni?

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: aiuto

    Quando hai disinstallato, ti sei assicurato che la cartella nella quale avevi installato Sacred non esistesse più? Sai, in genere gli uninstaller rimuovono la cartella solamente quand'è vuota, ma se il software/gioco ha creato qualche nuovo file (tipo per memorizzare le impostazioni, configurazioni, etc) non viene rimossa e non viene rimosso neanche il file in esso contenuto.
    Scusa se te lo dico, ma non ti puoi procurare Underworld? Così sei sicuro di aver installato tutte le patch uscite fino ad oggi... dovrebbe essere possibile scaricare Underworld dal sito della FX.... Facci sapere com'è andata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato