motenai ha scritto mer, 14 aprile 2004 alle 14:09
HERE I AM
Allora il personaggio non e' male forse il difetti fisico che cercavi e' che secondo me ha le spalle un po strette (rapportato alla sua stazza), in ogni caso nel complesso il busto non e' male, il resto e' da continuare...
Ricavare un low poly da un modello ad alto numero di poligoni?
Spazienza e se l' hai modellato con un certo criterio e' anche possibile, ma personalmente io di solito preferisco tenere separate le 2 cose, perche ci sono in entrambi i campi tecniche di modellazione che sono incompatibili tra di loro...
In ogni caso riduttori di poligoni esistono, c'e' un certo PolyChop per 3ds max che li riduce parecchio e puo' essere usato per creare modelli di LOD piu basso per esempio...sempre che non abbiate un LOD automatico.
Per quanto riguarda il tuo modello come dice cherno di basso numero di poligoni al momento non ne vedo, e' anche verso che si nota che i poligoni non sono tantissimi, ma il count temo sia un po troppo alto considerando che c'e' solo il busto per ora...se devi tenere lo stesso livello di dettaglio alla fine saranno davvero troppi...
Come hai detto tu e' piu opportuno giocare sulle textures piuttosto che sulla modellazione, quindi ombelico e muscoli addominali per esempio sarebbero tranquillamente eliminabili...
Cmq ti consiglio di continuarlo che ne puo' uscire un buon modello da rendering