+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Il Niubbi L'avatar di Hell.Paso
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: [03/10/2006] Videogiochi, stagione uno

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Anche perchè, diciamocelo, trattandosi di Half-Life 2, potevano pure rilasciare un clone di gorilla.bas con Gordon Freeman e Alyx al posto delle scimmie che si lanciano banane, e probabilmente avrebbe comunque venduto uno sfracello.
    Grande, enorme gorilla.bas!!!!

  2. #27

    Predefinito Re: [03/10/2006] Videogiochi, stagione uno

    avrebbero anche rotto con sta storia degli episodi.
    Più che altro mi sembra un espediente per far riposare di più i programmatori e, ovviamente in casa Valve, di comprare le ciambelle per Gabe

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: [03/10/2006] Videogiochi, stagione uno

    Già si era tentato molto tempo fa di fare libri ad episodi (mi ricordo il Miglio Verde di Stephen King, tra l'altro favoloso) e non mi sembra abbiano avuto molto successo, era uscita questa "moda" ma non ottenne affatto il successo desiderato, stessa cosa accadrà a questi videogame Episode One, Two..., è solo un modo per far più soldi. Alla fine tutte le "puntate" verranno messe in unico DVD deluxe e via altri soldi. Che poi un singolo episodio mi costa quasi più di un gioco "intero" e magari quest'episodio sarò costretto a scaricarlo e comprarlo solo attraverso internet... no future... (ops, la Future ). Facciamo pure le riviste ad episodi

  4. #29
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [03/10/2006] Videogiochi, stagione uno

    Citazione Originariamente Scritto da gaiasso Visualizza Messaggio
    :shock: :shock: sai chi l'ha distribuito per l'italia?
    da mediaworld lo si trovava a 14,99

  5. #30
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [03/10/2006] Videogiochi, stagione uno

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Che poi un singolo episodio mi costa quasi più di un gioco "intero" e magari quest'episodio sarò costretto a scaricarlo e comprarlo solo attraverso internet... no future...
    I fatti ti danno torto (anche sulla conclusione).

  6. #31
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [03/10/2006] Videogiochi, stagione uno

    Citazione Originariamente Scritto da smanu85 Visualizza Messaggio
    Comincio a leggerlo e mi trovo:



    Secondo sto qua un episodio dura 6-7 ore contro le "normali" 60 di un gioco completo?
    si vede che è rimasto agli fps "di una volta"...

  7. #32
    La Nebbia L'avatar di just1shot2kill
    Data Registrazione
    13-05-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: [03/10/2006] Videogiochi, stagione uno

    Citazione Originariamente Scritto da Gordon86 Visualizza Messaggio
    Non ci trovo niente di male nei videogiochi ad episodi.
    Anche se, nel caso di Episode 1, era meglio se costava 15 dollari, e non 20
    Secondo me hanno sbagliato completamente la distribuzione: Episode One, per quel (poco) che dà in più rispetto a Hl2, doveva costare solo 10 € per chi già aveva Hl2, e 15 massimo 20€ per quelli che non l'avevano comprato. Per 6-7 ore di gioco senza multiplayer e senza stravolgimenti sul versante grafico e del gameplay 20 € per chi ha già giocato a Hl 2 sono un ladrocinio...
    Forse per Episode 2 saranno più giustificati visti i maggiori contenuti; vedremo. Per quanto riguarda la durata degli FPS, l'ultimo degli ultimi anni ad avermi tenuto impegnato per un numero ragguardevole di ore senza essere quasi mai ripetitivo è Far Cry. Anche Doom 3 era abbastanza lungo (anche se ne ho giocato più della metà con il god mode e l'audio spento ) ma lasciamo perdere il discorso sulla varietà delle situazioni...
    Ultima modifica di just1shot2kill; 03-10-06 alle 23:49:48

  8. #33
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [03/10/2006] Videogiochi, stagione uno

    Citazione Originariamente Scritto da gaiasso Visualizza Messaggio
    del resto se non sbaglio episode1 non è mai stato pubblicato in maniera "classica"
    io l'ho comprato in scatola.
    comunque maledico steam.

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    da mediaworld lo si trovava a 14,99
    confermo: game rush 15€

  9. #34

    Predefinito Re: [03/10/2006] Videogiochi, stagione uno

    Citazione Originariamente Scritto da NightWolf87 Visualizza Messaggio
    avrebbero anche rotto con sta storia degli episodi.
    Più che altro mi sembra un espediente per far riposare di più i programmatori
    Non credo, a me pare solo un buon modo per avere un ritorno degli investimenti in un tempo minore rispetto ai canonici due anni di sviluppo; teoricamente è un modo per dare più sicurezza economica sia a sviluppatori che publisher... buttare due anni in un progetto fallimentare o buttare fuori metà gioco, avere feedback e migliorare la seconda parte?

    Purtroppo probabilmente il giocatore alla fine pagherà di più...

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [03/10/2006] Videogiochi, stagione uno

    Bah...il discorso è sempre lo stesso, se gli episodi non equivalgono ad un frazionamento del gioco che alla fine portano a pagare 2 volte o 3 volte il gioco intero classico va bene. Altrimenti diventa solo un mod per alzare i prezzi senza un corrispettivo miglioramento qualitativo.

  11. #36
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [03/10/2006] Videogiochi, stagione uno

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Se per te l'inserimento di "goodies" come Portal e Team Fortress 2 è definibile come "riempire di fuffa", ti dico tranquillamente che metterei al firma per avere tonnellate di fuffa simile.

    Credo che Valve stia davvero smentendo quello che era uno dei timori più diffusi: la vendita di prodotti dallo sviluppo embrionale e dalla cura approssimativa a prezzi inadeguati.
    Nessuno si rende conto che la serializzazione di HL2 funziona e viene ben accolta anche perché ciò che offre è veramente valido?

    Se la serializzazione fosse invece applicata a un titolo come (tanto per dirne uno) un Titan Quest, credo che ci cagherei allegramente sopra.
    Non hai capito ,il punto è un altro,non dico che le aggiunte sono brutte, ho detto che non è un caso che si inseriscono questa aggiunte con Episodio 1 e 2 , evidentemente si sono resi conto che dare SOLO episodio 1 e 2 sarebbe stato un pò pochino , quindi hanno ben pensato di riepire gli episodi di 3-4 ore con dei contentini per rendere più gustoso il pacco e distogliere l'attenzione dalla durata effettiva.... e sentendo alcuni commenti sembrano esserci riusciti.

    Secondo me sarebbe stato meglio fare una espansione completa come si deve a questo punto.

  12. #37
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-05
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: [03/10/2006] Videogiochi, stagione uno

    Intanto Sam & Max sta per essere distribuito in maniera intelligente...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato