Vado a letto, notte gente
Vado a letto, notte gente
Alien vs predator2 č un gioco che ti fa fare salti di qualche metro
vecchiotto ma spettacolo
la grafica č ovviamente vecchiotta ma quello che ti fa saltare non č il dettaglio dei mostri ma il coinvolgimento dei suoni ecc...
giocatelo, la sera e al buio con un buon impianto o delle buone cuffie; poi mi dite
parlo della missione da marine
notte notte , vado anch'io
stacco pure io
'notte
ancora ricordo il titolo della recensione: "c'č un alieno, un altro alieno e della carne in scatola..."Alien vs predator2 č un gioco che ti fa fare salti di qualche metro
vecchiotto ma spettacolo
la grafica č ovviamente vecchiotta ma quello che ti fa saltare non č il dettaglio dei mostri ma il coinvolgimento dei suoni ecc...
giocatelo, la sera e al buio con un buon impianto o delle buone cuffie; poi mi dite
parlo della missione da marine
System shock 2
Ancora pių vecchio ma non meno terrorizzante
quanto č vero.
io mi ricordo due titoli veramente da sudare freddo, a parte avp2 che al suo tempo era ottimo, uno č Manhunt (ggh, si come il film) di rockstar, che č veramente malato come atmosfere, l'altro č Condemned, che fā categoria a se.
mai visto un gioco di una brutalitā cosi ruvida.
da giocare al buio, in cuffia, nel mezzo della notte.
questi due in particolare per me sono stati memorabili, nel mezzo delle altre produzioni horro videoludiche.
Fear me lo sogno ancora la notte La prima volta che ho trovato la bambina č stata tragica, avevo paura di trovarmela ogni metro e mi cagavo sotto per niente
Legooooooooooooooo, maledetto ignorante cinematografico mi dici dov'č Harrison Ford in Red Dragon?
Il film "originale" si chiama Manhunter - frammenti di un omicidio ( che pena i titoli italiani) ed č di Michael Mann, un capolavoro
Tocca a me
Notte
Tocca anche a me
notte a tutti, domani mi piglio un giorno libero
dovrei aver trovato un lavoro per quest'anno, tre giorni a settimana e ben pagato... vediamo un po'
intanto stasera m'han fleshato al fotored sapete se levano i punti x questo?
Il weekend si avvicina buongiorno a tutti!
E cosa sarebbe? Il passaggio al semaforo rosso? Cerrrrrto che ti tolgono punti...
P.S. Buongiornooooooooo
EDIT: cavolo sono 6 punti per il passaggio col rosso!!!
Ultima modifica di Ollo; 06-10-06 alle 08:39:13
Ultima modifica di Paolillo; 06-10-06 alle 08:57:52
Ise sei fottuto
Buongiorno
E vorrei anche vedere,
Perō se non c'era un vigile che ha constatato l'infrazione puoi fare ricorso.
Se googli č pieno di sentenze che dichiarano irregolari i fotored... č successo anche a un mio amico
Giorno
Che bel mortorio
Sto facendo un video di TMN