una mia amica ha ricevuto in regalo un anello con un diamante (da 0,30 o 0,50 carati, non è ancora chiaro). sapete quanto può costare? è un gioiello Bulgari...
una mia amica ha ricevuto in regalo un anello con un diamante (da 0,30 o 0,50 carati, non è ancora chiaro). sapete quanto può costare? è un gioiello Bulgari...
Boh, di Bulgari ne conosco una sola, e non fa diamanti
hmmm se è un Bulgari temo si parli di 5k € se non di più...
Mi vengono in mente i Simpson di oggi.
com'è che nn ti hanno ancora detto che sei un fake?
E' difficile stabilire il prezzo di un diamante in base al peso... esistono moltissime variabili che possono far salire il prezzo alle stelle o farlo scendere fino a prezzi umani: la purezza prima di tutto, il taglio e il colore
Diciamo che il prezzo potrebbe essere di 500 euro come potrebbe essere di 8000-10000, Bulgari non vende solo gioielli da miliardari
Spedisicimelo che lo faccio stimare
No ma lei è invidiosa dell'amica e glielo vuole rubare per rivenderlo
comunque tanto sicuramente sopra i 1500 euro ma anche 3000 il range è quello
secondo me non è tanto intenzionata a rubarglielo quanto a prendere nota di quanto è stato speso per incastrare lo sfortunato uomo di turno con richieste del tipo: "la mia amica ha avuto un gioiello da millemila euro, quando me lo regali tu?"
Nonostante ho provato il più schifoso, non vado più in basso di 600€....
Su ebay si trovano anelli Bulgari con "diamanti" a prezzi da discount! Sarà un tocco di vetro. Cmq la cosa più semplice è entrare in una gioielleria a caso e farlo stimare... anzi in due non che il primo gioielliere volesse fregarti/la.
Ti sei iscritta in un forum di videogiochi per chiedere quanto vale un diamante bulgari?
Comunque non so, ma abbastanza... dille di venderlo
voglio anche io un diamante e magari pure un fidanzato
queeesta di marinella è una storia veeeeraaaa
certo che ricorrere al trucco de "una mia amica eccetera" anche per una cosa così innocente...
e se fosse vero?
nah.
fammi capire: dovrei usare quello che chiami "trucco" per nascondere che invece che alla mia amica il gioiello è stato regalato a me?
esiste anche una motivazione presunta per cui una dovrebbe fingere di non avere ricevuto questo regalo, oppure le tue supposizioni sono solo frutto di fantasia e tempo libero?
la seconda che hai detto, presumofammi capire: dovrei usare quello che chiami "trucco" per nascondere che invece che alla mia amica il gioiello è stato regalato a me?
esiste anche una motivazione presunta per cui una dovrebbe fingere di non avere ricevuto questo regalo, oppure le tue supposizioni sono solo frutto di fantasia e tempo libero?
non pensavo che i diamanti costassero così tanto...
marinella... che bel nome.
troppe femmine da queste parti