+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Moto Gp3

  1. #1

    Cool Moto Gp3

    Ciao sono un nuovo utente di questo forum, anche se leggo spesso la rivista.
    Ho dei dubbi su questo gioco.
    Sto per comprarlo e vorrei sapere delle cose se e possibile e spero che voi mi sappiate dare delle risposte..
    Primo: leggo spesso MOTO GP3, e MOTO GP3 Ultimate racing....esiste differenza tra i due oppure sono la stessa cosa?
    Secondo: ho una scheda video ATI RADEON 7500 (lo so...un po' datata) pensate che abbia difficoltà nel far girare il gioco....tenete presente che ho MOTO GP2 e gira alla perfezione....
    Grazie.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Moto Gp3

    moto gp3 urt è per pc ed è sostanzialmente arcade (ma a mio parere dvertente)... gp3 dovrebbe essere quello per play2 ma no ci ho mai giocato...

  3. #3

    Predefinito Re: Moto Gp3

    In vendita invece sono messi entrambi per PC.
    E' possibile che sia solo un omissione nel nome completo e che siano la stessa cosa?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Moto Gp3

    hai qualche link?! per pc conoscevo solo l'URT..

  5. #5
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Moto Gp3

    Moto GP 3 Urt è sicuramente quello per PC, l'altro potrebbe appunto essere quello per PS 2, anche se già da un pezzo è uscito il 4.
    Molto probabilmente si riferiscono sempre al titolo per PC, solo si dimenticano il sottotitolo.
    Se vuoi provarlo mi pare ci sia la demo.

    PS: piuttosto che comprarlo, io preferirei prendere 50€ e bruciarli con l'accendino... sarebbe di certo più divertente del gioco.

  6. #6

    Predefinito Re: Moto Gp3

    come mai?
    non è bello????
    eppure molti mi dicono che è bello e giocabile.....
    ovviamente è un gioco di corse non è che possa avere chissà cosa, è come un gioco di calcio, fondamentalmente giochi a pallone, e qui guidi una moto....da corsa....
    poi non so a cosa ti riferisci per il fatto che non valga la pena prenderlo....

  7. #7
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Moto Gp3

    Personalmente lo trovo orrendo... è praticamente la copia carbone del 2, con la moto che ha comportamenti assurdi e una grafica che, se nel capitolo precedente poteva andare bene, qui non è più niente di che.
    Dal mio punto di vista, è molto meglio re-installarsi GP 500 e aggiornarlo con i mod per la stagione 2005 o 2006: sarà anche un gioco del '99, ma quanto meno diverte...

  8. #8

    Predefinito Re: Moto Gp3

    capisco....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato