+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Il Niubbi L'avatar di Biuggh
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    Roma, Via Albalonca 8 interno 15
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] The First Decade

    arguile66 ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 12:01
    Ma non si usa il tasto sinistro per selezionare più unità?
    Forse non ho specificato una cosa...io gioco con i tasti del mouse invertiti...destro per sinistro, sinistro per destro...ma ho scritto pure che li avevo re-invertiti mi sembra...ma che dite con l'ultima patch è un problema che si puo risolvere o no?

  2. #177
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] The First Decade

    Prova comunque ad installarla, male non farà di sicuro...

  3. #178

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] The First Decade

    Una domanda, ma Command & Conquer Renegade piace solo a me?

  4. #179
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] The First Decade

    Per quel poco che ci ho giocato mi è piaciuto da matti, ma dubito che mi sarebbe piaciuto come "gioco a sé stante", credo di averlo aprezzato proprio come spin-off di C&C. Combattere "sul campo" le battaglia che fino ad allora hai visto solo dall'alto e in scala ridotta è un'emozione davvero bella. Vedere gli Orca che ti volano sulla testa, vedere un Obelisk of Nod saltare in aria...

  5. #180

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] The First Decade

    arguile66 ha scritto dom, 13 agosto 2006 alle 14:35
    Per quel poco che ci ho giocato mi è piaciuto da matti, ma dubito che mi sarebbe piaciuto come "gioco a sé stante", credo di averlo aprezzato proprio come spin-off di C&C. Combattere "sul campo" le battaglia che fino ad allora hai visto solo dall'alto e in scala ridotta è un'emozione davvero bella. Vedere gli Orca che ti volano sulla testa, vedere un Obelisk of Nod saltare in aria...
    meno male, mi sentivo un caso più unico che raro

  6. #181
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] The First Decade

    Renegade piace anche a me!

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] The First Decade

    manuè ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 22:43
    Chuck Schuldiner ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 19:51
    until they expire ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 17:46
    perchè non avevo mai giocato a tiberian sun?
    è il migliore della serie...voi che ne pensate?
    Ti riferisci all'universo di C&C (NOD vs. GDI) o al brand in toto? Perchè in quel caso Red Alert 2 è il massimo per me!
    per me il più divertente è red alert 2, mentre quello che più mi ha acchiappato è stato tiberian sun.





    p.s.
    che ne pensate del tenente eva ( ) di red alert 2?
    Evaaaaaaaaaa

    Ma anche Tanya in Yuri's Revenge

  8. #183

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] The First Decade

    Avrei un problemino con red alert... non trovo il file rules.ini? volevo modificare qualcosa ma come posso fare ora? vi prego aiutatemi...

  9. #184
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] The First Decade

    La Patch 1.03 uscirà solo dopo che avran finito di preparare quella per Battle For Middle Earth II,prevista in questi giorni.
    Meno male,era data per dispersa...

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] The First Decade

    NeoSquall ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 14:24
    manuè ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 22:43
    Chuck Schuldiner ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 19:51
    until they expire ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 17:46
    perchè non avevo mai giocato a tiberian sun?
    è il migliore della serie...voi che ne pensate?
    Ti riferisci all'universo di C&C (NOD vs. GDI) o al brand in toto? Perchè in quel caso Red Alert 2 è il massimo per me!
    per me il più divertente è red alert 2, mentre quello che più mi ha acchiappato è stato tiberian sun.





    p.s.
    che ne pensate del tenente eva ( ) di red alert 2?
    Evaaaaaaaaaa

    Ma anche Tanya in Yuri's Revenge
    certo anche tanya, ma devo dire che gli preferisco eva, specialmente in yuri's revenge
    è uno dei motivi per cui ho lasciato RA2+YR installati, per riguardarmi ogni tanto qualche filmatino.

    p.s.
    hai visto il fimato finale della campagna yankee di yuri's revenge?

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Salve a tutti, avrei bisogno di una mano per l'ultima missione della campagna cinese di Generals. Ho letto la soluzione di TGM, e il solutore afferma che è la missione più difficile del gioco (infatti ha ragione, le altre sono una passeggiata in confronto!). Ho provato con la tattica indicata nella soluzione, ma non da i frutti sperati: i nemici arrivano ad ondate continue e non si ha nemmeno il tempo di muovere le unità che subito vengono annientate. Allora ho pensato di costruire due aereoporti per fiaccare le difese del nemico, ma hanno allestito troppe postazioni antiaerea... Inoltre anche se ho difeso bene la base con molti cannoni Gatling, prima o poi riescono a sfondarmi.
    Voi come ve la siete cavata?

    Grazie!

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Fammi un riassunto della situazione, che non me la ricordo...
    Poi ho anche io una domanda...
    Ho installato nuovamente per giocare in rete (finalmente!!!) Red Aletr 2, ma non va!!! Soluzioni?

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Fammi un riassunto della situazione, che non me la ricordo...
    Poi ho anche io una domanda...
    Ho installato nuovamente per giocare in rete (finalmente!!!) Red Aletr 2, ma non va!!! Soluzioni?
    Contesto: ultima missione della campagna cinese "Inverno Nucleare". Un gruppo di mezzi pesanti cinesi sta avanzando lungo una via innevata e dall'alto un gruppo di rivoltosi dell' ELG attacca i convogli. Il tutto è anticipato da un colpo di un cecchino ELG che uccide la guardia rossa in testa al gruppo. Scoppia subito un cruenta battaglia, semi-iniziata dalla CPU...una volta sconfitte le prime truppe ELG, ce ne sono delle altre arroccate sopra il monte, anche queste da fare fuori subito.



    Alla tua domanda purtroppo non ho risposta, ma rilancio con un'altra: dove posso trovare dei mod interessanti, magari in italiano, in attesa di trovare Zero Hour da qualche parte?

    Grazie!

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Se non ricordo male, i Cinesi hanno il cannone inferno no? (O il suo equivalente). Ne fai un pò e li metti a bombardare senza sosta le vie di accesso alla tua base, finché non produci abbastanza unità per spazzare via tutto!

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, i Cinesi hanno il cannone inferno no? (O il suo equivalente). Ne fai un pò e li metti a bombardare senza sosta le vie di accesso alla tua base, finché non produci abbastanza unità per spazzare via tutto!
    Esatto,i cannoni inferno. Io per difendere la base avevo creato una batteria di 10-12 cannoni Gatling, ma prima o dopo i nemici riuscivano a sfondare le difese.

    Proverò cosi, vediamo se riesco. Grazie.

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    nooooooooooooooooooo generals in italiano nooooooooooooooooooooo



    comunque la prima cosa da faree'costruirti il supply center per raccogliere i soldi,
    e nel frattempo costruisci barraks in modo che puoi costruire un rinforzo di tankman. costruito il suply center inizi a costruire l'edificio per avere i carriarmati e costruisci dei dragon tank (quelli che sputano fuoco) e gli fai fareil muro di fuoco verso il lato nord, e intatno metti i battlemasters an difesa dei dragon e gli overlord con il propaganda tower a farli guarire. poi inizia a fare bunker e chaingun a profusione. intanto, dopo aver fatto le barraks e il coso per fare l 'elettricita', fatti il command center (il centro di comando) in modo da poter utilizzarei vari poteri. Ora se nn ricordo male gia'avresti avuto degli attacchi dai GLA (e non ELG... cheper me' e' cacofonico...), non preoccuparti, poi cerca di costruire subito un propaganda center in modo di fare gli hakers (e qui in italiano nn so comeli kiamano...) cosi' potresti sia recuperarei soldi spesi e costruire qualche propaganda tower per le unita' e buldozer in difesa.
    Ora per l' attacco l'armata che devi costruire e':minimo 2 overlord con la propaganda tower, minimo 3 overlord con le chainguns, almeno 5-6 inferno cannons, e per distruggere velocemente gli edifici più importanti costuisci qualche dozzina di battlemaster.
    Per quanto riguarda i poteri da generale ti consiglio all'inizio di conservarli in modo che poi arrivato al terzo livello ti prendi l'artiglieria cosicchè, cercando sparandole a caso o mandando avanti un ricognitore, potrai indebolire le difese nemiche. E ti consiglio di usare l' EMCP (o emp nn ricordo) per disattivare il loro scud storm.
    se hai seguito ( e capito spero, perche' a quest'ora nn sono molto sveglio nei termini) questa miniguida, applicandola con velocita' e furbizia (ma questultima anche no ) sicuramente avrai la vittoria facile .


    ciao e fammi sapere!!
    We will live in prosperity!! (Chine bulldozer)


    P:S. segui il mio consiglio riguardo le difese, non fare solo chaingun ma anche bunkers!

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ebbene si, in italiano! Devo dire che secondo me non è nemmeno mal tradotto, anzi. Comunque a parte questo, è stato eccezionale sai perchè? Ho provato con la tattica di Ryo Saeba ma subito ho capito che non avrebbe funzionato, allora ho eretto un muro difensivo formato da cannoni Gatling in gran quantità, carri armati che sputano fuoco per far fuori la fanteria con facilità, e dietro due di quei cosi che prima di sparare si appoggiano per terra (scusa ma non mi ricordo il nome). A questo punto potevano anche attaccarmi per ore e non mi avrebbero mai sfondato, anche perchè vicino alle unità e ai cannoni avevo posto dei radar curativi e i bulldozer da costruzione che curavano senza sosta i danni. Fatto questo ho costruito un aeroporto e ho creato i Mig per perlustrare il territorio nemico e per radere la suolo le loro temibili postazioni antiaeree; dopodichè a intervalli regolari, mentre i loro attacchi si schiantavano senza successo presso la mia base, ho cominciato a lanciare l'attacco da generale da 3 stelle e l'attacco per disabilitare le strutture: con questa combo sono andato avanti un bel pò, colpendo le strutture cardine della loro base, ovvero le strutture produttrici di veicoli e di fanteria. Fatta fuori l'ultima nessuno ormai attaccava più la mia base. Come ultima azione ho inviato un pò dei carri che avevo creato in precedenza in giro per la mappa a disintegrare le loro residue strutture. Vittoria! Ma che sudata, era un pò di giorni che tentavo di annientarli!

    Poi vengo qui nel forum e senza sapere vedo che hai postato consigliandomi la stessa tattica, a parte qualche piccola variazione! Ma LoL!

    Grande, grandissima missione, difficile ma ben congeniata!!!

    Coming soon C&C 3...

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Qualcuno è risucito a giocare a Red Alert 2 in Lan? Io non risco a far vedere i due pc al gioco...

  19. #194
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Qualcuno è risucito a giocare a Red Alert 2 in Lan? Io non risco a far vedere i due pc al gioco...
    Hai provato questo?

    I was playing around with my home network setup this morning and I discovered a cool trick.

    Red Alert 2 can easily be configured to use IPX network protocol for a networked game. I am currently running Windows XP with ICS, so this trick may not work for everyone.

    First, I installed the IPX protocol on both machines. What you do on XP is go to Network Connections, right click on your Ethernet card and go to “Properties.” Under Properties click “Install…” For me, the IPX protocol appeared right in this window. If it doesn’t for you, I heard that selected “Microsoft” will cause an IPX protocol driver to appear. Use this. Make sure that NetBIOS and IPX is bound only to your network card. If NetBIOS is bound to the other adapters, this is okay.

    Next, boot Red Alert 2 on both computers after the protocol is installed. Go to Options/Network. Play around with your network setting on both computers until you can get them to appear simultaneously in the Lobby. Once you have done that, you are set.

    I hope this works! Enjoy.

  20. #195
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    avete visto su TGM quel piccolo articolo sul nuovo C&C?

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Hai provato questo?
    Grazie! Appena riesco provo!

  22. #197
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    raga quando ci facciamo una bella partitaa generals??

    io ci sono siempre, basta cheme lo dite il gioro dopo!
    @ Trudino: !LOL! comunque era la tattica piu' rapida per farti le difesepiu' velocemente..... chissa' seriuscirai a farle anche on-line!

  23. #198
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    L'INTERFACCIA DI GIOCO!!!!

    http://pnmedia.gamespy.com/screenshots/pcnc/51984386.jpg

    C&C 3 Control Interface/Side Bar Definitions
    1. - Objectives / Player Status: Click this button to view your primary and bonus objectives during the single-player campaign, or view player status and alliances during multiplayer games.
    2. - Sell Button: Use this button to sell your structures and be refunded a percentage of their build cost.
    3. - Power Toggle: Use this button to shut down an individual structure in trade of freeing up more power for the rest of your base.
    4. - Repair Button: Use this button to repair your damaged structures.
    5. - Power Meter: Use this meter to determine how much power your base is generating versus consuming. Moving your cursor over the meter will provide exact numbers.
    6. - Minimap: The minimap provides a strategic overview of the battlefield and allows for instant navigation to any point on the map.
    7. - Resources: This displays the total amount of resources available to purchase items.
    8. - Contextual Tab: The contextual tab provides the commander with a complete listing of all selected units and structures. This allows the commander to quickly view the composition of his forces, add or remove units from his group, give unit-specific orders without losing his top-level group selection, and a host of other organizational tools.
    9. - Production Tabs: Use these tabs to manage your production queues from anywhere on the battlefield. Each tab represents a unique category, specifically production structures, defensive structures, infantry, vehicles, and aircraft. By clicking on these tabs, you will be presented with all of your available construction options.
    10. - Production Sub-Tabs: Use the sub-tab system to manage your production queues for each individual structure, allowing you to create different units out of each barracks, war factory, etc. Each sub-tab represents a production structure under its parent production tab. By double-clicking on a sub-tab, the camera will be taken to that production structure.
    11. - Build Buttons: Use these buttons to queue up, pause, or cancel the building of units and structures. Remember, build times will be longer if your base is low on power.
    12. - Contextual Window: This section displays a portrait and the overall information about the currently selected unit or structure.
    13. - Health: This bar represents the remaining hit points on the selected unit or squad.
    14. - Upgrades: These images display which upgrades the item can receive and/or if they have already been purchased.
    15. - Combat Chain: These icons indicate where the unit falls in the combat chain. The green section indicates what weapon the unit has (middle icon) and what unit types that weapon is strong against. The red section indicates what unit type it is (middle icon) and what weapons that unit is weak against.
    16. - Veterancy: If the selected unit has earned enough combat experience to gain a rank, their new veterancy level will be displayed here.
    17. - Special Abilities: Use these buttons to activate special abilities for the selected unit or structure.
    18. - Purchase Upgrades: Use these buttons to purchase upgrades for the selected unit or structure.
    19. - Common Command Interface: This bottom bar allows quick and easy access to many of the most commonly used commands. Some of these include attack, move, force fire, stop, and rules of engagement.
    20. - Superpower Timers: Has your enemy constructed a devastating superweapon? If so, the weapon name, player color, and countdown timer will be represented here. If the timer has stopped, then the enemy is low on power and now would be your best time to strike.
    21. - Player Powers: Gained from building certain faction structures, these special powers can range from artillery strikes and bombing runs to radar scans and reinforcements. The left side of the screen will fill up with these powers as you gain them throughout a match.
    Ultima modifica di Shog-goth; 18-10-06 alle 13:45:25 Motivo: Evitiamo per favore immagini di questa dimensione e peso, usiamo i thumbnail invece. Grazie.

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Grazie! Appena riesco provo!
    Ho seguito alla lettera, ma ho compiuto solo un passo avanti: ora "alle volte" io riesco a vedere l'altro pc e lui a vedere me, però non è constante, ci visualizziamo per pochi secondi (1015) poi nulla, ognuno vede solo se stesso...
    Cambiando le schede di rete presenti in "option/Network" capita che io riesca a scrivere all'altro pc, ma lui non riesce a scrivere a me...

  25. #200
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    No scusate ma avete letto?
    http://news.yahoo.com/s/nm/20061018/...jlymhvbhnlywm-
    LANDO CALRISSIAN IN C&C3 = INSTANT WIN

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato