+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 271
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio


    Beh, ammetto che avere il problema di scegliere la cura non mi dispiacerebbe.
    Soprattutto avere un HoT da piazzare sopra ai vari pet, off tank, lock che ti chiedono di curarli che (dopo che si sono sparati life tap) che così fammo prima... non che mi lamenti, dopotutto non mi dispiace la vita da healer... però....
    Rerolla pala draeneo che l'avrà come raziale l'HoT

    Buona fortuna rilivellarlo

  2. #102
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    Intendo se in pvp sukano (prendo un pala a caso) è altrettanto vero che tendono in PvE a non morire mai.
    Beh, il pala E' l'healer da BG, con la sua classe armatura e le sue cure veloci... dire che suka non è proprio corretto. Fa poco danno ma è un supporto indispensabile per qualunque gruppo che fa seriamente pvp.

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    Il druido, se feral in pvp schifo schifo non fa, comunque in PvE (resto) da 5 come healer è ottimo di supporto, è altrettanto ottimo nel PvE mob vs dudu (in qualunque spec), dato che se vedi la morte incipiente hai un'infinità di modi per sopravvivere (e come shammo resto e priest speccato cure spesso e volentieri devi rinunciare a determinati mob perchè rischi troppo, mentre come dudu no, perchè anche se rischi puoi decidere di andar via),
    Uhm, io non capisco il ragionamento: riesce a scappare -> è ok in PVE. In WoW purtroppo i tentativi non vengono ripagati, servono i risultati. Il loot non lo prendi se riesci a telare da un mob. Ed anteporre la sopravvivenza al risultato non è corretto. Inizia a farci uccidere per bene E a farci avere la sopravvivenza che abbiamo ora... poi parliamo di druido overpowered. Voglio dire, è vero che a Tyr's Hand un druido 60 ci andava tranquillamente, ma quando vedi di fianco a te un'altra qualunque classe che nel tempo in cui tu uccidi un mob quello ne ha fatti 3... uhm, ti domandi cosa non va.

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    in PvP 1vs1 prete e dudu entrambi stesso equip, entrambi speccati cure, sono alla pari (dopo un combattimento di 15-20 minuti), in PvE raid (quello che conta adesso), avere lo swiftmend (lo shield ha ugualmente cd globale 15 secondi, ma cura meno e penso costi di più) + un altro instant (che ha cd 3 minuti ok, ma 3 minuti diviso 4-5 dudu fa 1 ogni 30-45 secondi) è eccezionale, sicuramente meglio di un power word shield a caso, che seppur ottimo nel pool di spells a disposizione di un priest (dato che è l'unico instant, non per altro) fa comunque schifo in generale.
    Le cure da 3.5 secondi permettono di usare tutto il bonus +healing, quindi permettono di scalare decisamente meglio (e continuo a dire che 1 dudu riesce a tenere 1 mage che va di arcane explosion in mezzo ai mob, visto con i miei occhi nei pull di pipistrelli o raptor a ZG, laddove 1 priest non è detto che ce la faccia)...rivoglio indietro la mia greater da 3.5.
    Whino? Si, whino di brutto.
    E taccio dell'innervate che vi castate sempre su voi stessi...l'ho visto persino sul MT e a me lo fanno solo quando c'è da ressare il raid!
    Ehr, il punto è che Resto è quasi alla pari con il prete, ma il whine dei druidi sta sugli altri due rami. Appena appena c'han dato una spell discretamente potente come Mangle, BAM nerfbat. E' lì il problema. Se tu, da prete ti specializzi in Shadow, avrai danno e pure consistente, sapendo che però il tuo mana sarà succhiato via alla grande. Ottimo esempio di come specializzarsi: ovviamente è una tua scelta. Dimmi, perchè un druido Balance o Feral NON può essere alla pari di un prete speccato Shadow? E' lì il punto del discorso.

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    EDIT: vedo il post di krallo, allora, come detto le vostre cure da 3.5 magari di base non saranno convenienti come le cure di un priest, ma man mano che uno prende un equip da healer, il bonus incide decisamente di più sulle vostre che non sulle nostre (considera che un dudu ha disponibili gli slot leather e cloth per equip +heal).
    Fidati, di leather +heal ce n'è da buttare via. Ma leather con +spell damage o +attack power dov'è?

  3. #103
    Banned
    Data Registrazione
    04-06-06
    Messaggi
    166

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    Il curone critico non mi desta nessuno sconvolgimento intestinale, tuttavia so per certo che deranko decisamente meglio=salvo mana=curo di più=curo meglio=meno overheal.
    allora ho un druido 60(lo gioco poco il mio main è un mage) e ogni tanto gioco priest 60 di un'amico e il priest è 100 volte meglio del druido in TUTTO tranne solizzarsi qualche boss a brd o lbrs(wow che soddisfazione)

    pvp:

    per giocare da solo priest shadow(totalmente sgravato molto più dell'hunter e del warrior che hai citato tu)>>>>>>>>>>>>>>>druido feral e non mi addentro manco nei particolari per pietà...il priest è totalmente sgravato in pvp il druido feral è la classe più scarsa anche grazie all'itemizzazione penosa...eh non mi esprimo a proposito edel ramo balance che è il laughtingstock tree di wow

    come supporto: priest(che per supportare in pvp deve avere psychist stream ,mindfly e magari anche il silence)>>druido full resto.....perchè questo?

    a)cure veloci....le cure del druido son troppo lente,3 secondi se hai contro avversari svegli vieni counterspellato,pummellato ecc ecc o semplicemente bishottato(il druido 2/3 dell'ac di un priest con IF) o costretto in orso 10 volte prima di tirare una singola cura a meno che non usi NS....con il priest shield(che è a tutti gli effetti una cura istant)+flash heal e gg..........chissenefrega di curare per millemilioni se poi non riesci a tirare una cura con tutto l'equip sgravato che gira(ma probabilmente tu giochi in un server dove i mage girano in magister e i war usano la tuf) spesso un target passa da 100% a 0% di vita in meno dei 3secondi

    b)dispel....il dispel è ESSENZIALE in pvp di gruppo...sopratutto se giochi horda visto che l'unica classe dispeller è il priest...se giochi ally è pure peggio perchè tutti i tuoi "UBER hot" spariscono in tempo 0 dallo shamano purge-spam di turno

    c)poter fare danno........se necessario un priest può fare danno anche con 61 punti in holy...un druido senza almeno 22-23 punti in feral auguri

    ora veniamo al PVE

    a)PVE Raid istance: prova a fare un raid senza druidi e ti puoi finire tranquillamente anche naxessì perchè il druido è una classe così sgravata che tutti rollano un druido e moltissime gilde si son arrese a fare PVE con max 1-2 druidi in raid se cè una congiunzioen astrale favorevole).....fai un raid senza priest......omg chi toglie i magic?omg ci stanno dei buchi allucinanti nelle cure tra una uber cura del druido e l'altra=non ti fai manco molten core

    b)PVE istance da 5: Priest Main Healer=tutto ok,al limite muore per sbaglio il rogue di turno che aggra e gg lo si ressa
    Druido Main Healer=tutto ok,un momento il rogue di turno ha aggrato...gg istance fallita

    P.S: riguardo l'uber innervate e le cure uber-manaefficenti.....lo sapete vero che il priest ha la formula di recc da spirito più vantaggiosa mentre il druido ha quella più svantaggiosa?tutta l'efficenza del druido in un inc molto molto lungo va persa a causa di questo
    Ultima modifica di Shenlong; 19-10-06 alle 14:35:57

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    L'ultima è una balla, ho visto piu volte dei dudu fare da main healer nelle istance da 5, ed è sempre andata liscia la run, **** o skill che sia.

  5. #105
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Shenlong Visualizza Messaggio
    P.S: riguardo l'uber innervate e le cure uber-manaefficenti.....lo sapete vero che il priest ha la formula di recc da spirito più vantaggiosa mentre il druido ha quella più svantaggiosa?tutta l'efficenza del druido in un inc molto molto lungo va persa a causa di questo

    Se può consolarti, la formula passerà da Spi/5 a Spi/4.5 ^^

  6. #106
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Thor non puoi paragonare gli heal del dudu con quelli del prete.

    Ora come ora conviene usare cure veloci, altrimentisprechi mana per l'overhealing (amenochè tu non abbia mod che lo imediscono, ma allora resteresti fermo a non fare nulla).

    TI assicuro che col dudu per evitare (o meglio diminuire) l'overhealing sono costretto a castare l' HoT istant e quello che cura + HoT.

    Col prete bastano i flash heal che a HpM sono di poco inferiori ai greater heals.

    Discorso expaggio: sia shadow che feral praticamente NON hanno cooldown...sempre a uccidere i mob.

    Ovvio che se col prete spari solo mind blast finisci il mana e devi reccare.....prova a NON usarlo per niente e usare solo SWP e Mind Flay e Fear rank 1 e la wand: il mondo ti sorriderà...uccisioni veloci e niente cooldown (al secondo mob dopo aver aperto con SWP usa vampiric embrace e vedrai che ti ricaricherai della vita che hai perso nel combat precedente.
    Col prete ho avuto cooldown solo contro i non morti in quanto imuni al fear quindi ho dovuto usare mind blast.

    Ti assicuro (avendoli entrambi, sia prete che dudu) che come cure il prete è migliore soprattutto nei raid visto che mantieni in vita solo il MT e non puoi usare cure lente, cosa che il dudu ha.

    Il dudu è utile per i dispel e gli HoT (infatti riesco a castare solo quelli nei raid praticamente) e innervate.

    FORTUNA che hanno dato Sfiftmend, altrimenti servivano solo per ress in combat, dispel e inervate....

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Pensato la stessa cosa

    Siamo talmente avanti che questi problemi non ci toccano
    i 3/4 paladini più bravi che ho in gilda son sempre tra i primi, se non i primi, nell'Effective Healing di SWStats.
    Certo, curare di più non significa curare meglio, ma non mi pare che il Paladino sia mai stato inteso come Main Healer. E' un healer di supporto, e il suo lavoro lo fa bene, ma bene davvero. Meglio dello shaman.


    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    e allora perchè c'è Gyla che con equip bilanciato ha 1205 +healing e 65mp5 e sfora i 1300 su crushridge?
    Definisci equip bilanciato.
    Ha esagerato (in negativo, però) anche Kralizek, visto che io del T2 ho "solo" 4 pezzi, il resto è roba di MC/ZG/AQ, e ho comunque +724 healing, però 1205 sinceramente mi pare una panzana se non farmi regolarmente AQ40. Che non è esattamente "equip bilanciato", visto che si parla di hi-end game.

  8. #108
    Banned
    Data Registrazione
    04-06-06
    Messaggi
    166

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    L'ultima è una balla, ho visto piu volte dei dudu fare da main healer nelle istance da 5, ed è sempre andata liscia la run, **** o skill che sia.
    si ok ma con un priest sei mooolto più sicuro.....e come dire "wow non è vero che il druido non può tankare a bwl ci son video di druidi che si tankano tutti i boss111" si ok ma chissà come mai quei boss erano già stati portati in strafarm mode con MT warrior protection ^^

  9. #109
    Banned
    Data Registrazione
    04-06-06
    Messaggi
    166

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Se può consolarti, la formula passerà da Spi/5 a Spi/4.5 ^^
    perchè han nerfato i downhealing...ora un druid con equip come quello di gyla(full aq40/naxx) può permettersi di curare con HT rank 4 per 1200...nell'espansione cambiano la formula quindi per ottenere il 100% del +healing devi usare rank 9

    P.s. Yesterday my mangle would crit for 1k; just now it crit for 525.


    ora il druido ha ufficialmente i 3 talenti da 41 peggiori del gioco.....e naturalmente il lock viene buffato ancora che buffoni teste di *****
    Ultima modifica di Shenlong; 19-10-06 alle 14:59:48

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Definisci equip bilanciato.
    Ha esagerato (in negativo, però) anche Kralizek, visto che io del T2 ho "solo" 4 pezzi, il resto è roba di MC/ZG/AQ, e ho comunque +724 healing, però 1205 sinceramente mi pare una panzana se non farmi regolarmente AQ40. Che non è esattamente "equip bilanciato", visto che si parla di hi-end game.
    ehm... ho riportato le mie cifre

  11. #111
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Shenlong Visualizza Messaggio
    P.s. Yesterday my mangle would crit for 1k; just now it crit for 525.


    ora il druido ha ufficialmente i 3 talenti da 41 peggiori del gioco.....e naturalmente il lock viene buffato ancora che buffoni teste di *****

    Parliamo dei magnifici 3 (i treants) che hanno velocità d'attacco 1-1,5 secondi e colpiscono per un grand total di 80 l'uno (ovvio, non scalano). :shock:

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    ehm... ho riportato le mie cifre
    E allora ti owno, noob

  13. #113
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Shenlong Visualizza Messaggio
    perchè han nerfato i downhealing...ora un druid con equip come quello di gyla(full aq40/naxx) può permettersi di curare con HT rank 4 per 1200...nell'espansione cambiano la formula quindi per ottenere il 100% del +healing devi usare rank 9

    P.s. Yesterday my mangle would crit for 1k; just now it crit for 525.


    ora il druido ha ufficialmente i 3 talenti da 41 peggiori del gioco.....e naturalmente il lock viene buffato ancora che buffoni teste di *****
    Colpa mia....
    ieri ho rispeccato feral

  14. #114
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    gyla citato ha 1205 +healing con equip bilanciato.
    Gyla ha l'equip citato da krallo, ovvero BWL/AQ40 qualche cosa di Naxx.
    Io come priest curo dai boss (il MT solitamente o comunque qualche offtank) e uso quasi esclusivamente greater.
    Comunque dato che 1 dudu riesce a tenere un mage in mezzo a 6 raptor elite60 di ZG/pipistrelli di jeklik, senza altre cure aggiunte (era una scommessa), un mage che sbolla, non che va di nova+blizzard, mentre con un priest non è detto che riesci a tenerlo su spammando flash+shield...
    Poi mi tirate fuori sempre le formulette hps, hpm...ok mi sta bene, rimodificatele adesso con l'equip +healing, dopodichè guardate in ottica di lungto periodo...quali sono le ciure più efficienti?
    Shadow priest, devi reccare per forza, a mano di fare mob palesemente di livello infimo e prendere pochi xp...mi ci son fatto 60 livelli da shadow, all'inizio non recchi a mano a mano aumenti per forza.
    Poi, oh che non si possa andare avanti perchè non abbiamo priest che dispellano, ovvero che son relegati a fare i decursive bot col picchio settato a 1.5 secondi non è questa grande scusa.
    Bon torno al dudu che probabilmente sarà ancora vivo in stealth.
    Io chiedo solo 1 instant decente e una cura da 3.5 secondi di cast, nient'altro.

    P.s: gli8 shammy con la chain healing penso superino i pala come cure effettive, dato che la chain sceglie da sola.

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Update 19/10:

    Warlock
    Demonology

    Demonic Sacrifice - Felguard effect now restores 2% mana every 6 sec. (changed from 2% every 4 sec.) in addition to the 10% damage increase.

    Master Demonologist - Felguard effect tooltip corrected to increase damage by 1/2/3/4/5% and resistances by .1/.2/.3/.4/.5 per level.

    Unholy Power - Now also "...increases all Shadow and Fire damage you cause by 1/2/3/4/5%."


    Paladin
    Spells

    Seal of Blood - Additional weapon damage increased to 40%, from 30%.


    Priest
    Shadow

    Vampiric Touch - Rank 3 now costs 425 mana.

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    Comunque dato che 1 dudu riesce a tenere un mage in mezzo a 6 raptor elite60 di ZG/pipistrelli di jeklik, senza altre cure aggiunte (era una scommessa), un mage che sbolla, non che va di nova+blizzard, mentre con un priest non è detto che riesci a tenerlo su spammando flash+shield...
    Non mi paiono 'ste gran prove. Dipende anche dall'equip del mago in 'sto caso.

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Non mi paiono 'ste gran prove. Dipende anche dall'equip del mago in 'sto caso.
    Sarà un equilibratissimo mago full T3.

  18. #118
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Rerolla pala draeneo che l'avrà come raziale l'HoT

    Buona fortuna rilivellarlo
    lol, é vero
    No un altro no. Scemo sì, masochista no

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    i 3/4 paladini più bravi che ho in gilda son sempre tra i primi, se non i primi, nell'Effective Healing di SWStats.
    Certo, curare di più non significa curare meglio, ma non mi pare che il Paladino sia mai stato inteso come Main Healer. E' un healer di supporto, e il suo lavoro lo fa bene, ma bene davvero. Meglio dello shaman.
    Beh, anche i 3/4 mage-lock-warr fury più bravi nella mia gilda sono sempre in testa nel Dmg meter... ovviamente perché sono i più bravi
    Questo non toglie che effettivamente il Pala come main in party da 5 od in raid fa la sua porca figura (e ci mancherebbe, se no sarebbe veramente una chiavica di classe) ma di certo non si può permettere di fare discorsi del tipo "uso questo piuttosto che quello... uso questo rank qua che mi consuma meno mana e mi da cmque una cura efficace..."
    Imho ho sempre usato il pala al top delle sue prestazioni perché sono convinto che non possa permettersi di risparmiarsi come invece possono fare altre classi. Abbiamo efficenza di mana ed una cura abbastanza veloce per essere utile al gruppo... però abbiamo solo quello.

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Beh, anche i 3/4 mage-lock-warr fury più bravi nella mia gilda sono sempre in testa nel Dmg meter... ovviamente perché sono i più bravi
    Amico, non si possono comparare le classifiche dps a quelle healing. Il DPS è danno e basta, chi ne fa di più vince, punto.
    Chi è in testa alla classifica healing invece non è detto che sia quello che ha curato meglio. Questo era il senso del mio post: i paladini curano di più, anche se non meglio di preti e druidi.

    ma di certo non si può permettere di fare discorsi del tipo "uso questo piuttosto che quello... uso questo rank qua che mi consuma meno mana e mi da cmque una cura efficace..."
    Non puoi farlo perchè il Paladino non è un Main Healer, al contrario di preti e druidi (si, anche i druidi, sebbene la Blizzard abbia ritrattato sempre di più nel tempo, il druido in origine era un main healer.).

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    i 3/4 paladini più bravi che ho in gilda son sempre tra i primi, se non i primi, nell'Effective Healing di SWStats.
    Non ci vuole niente. Una volta per dimostrare questa cosa ho castato quasi esclusivamente Flash of Light rank 1 (35 mana se ricordo bene per circa 400 hp curati con blessing of light) alternato a FoL rank massimo su un po' tutto il raid e ho superato largamente tutti gli altri healer. Questo per dimostrare quanto l'healing meter (anche quello effective) non signichi assolutamente nulla.

    Poi che il pala sia un ottimo raid healer è sicuro, ma non è certo così che si valuta un healer. Inoltre il pala è un healer con 2 spell, per quello mi viene da ridere a vedere voi che parlate di quali skill scegliere nelle varie situazioni

  21. #121
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Sarà un equilibratissimo mago full T3.
    ritenta sarai più fortunato (neppure t1), per la frecciatina, io ho solo risposto a krallo

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    ritenta sarai più fortunato (neppure t1), per la frecciatina, io ho solo risposto a krallo
    What frecciatina?

    Ah, il druido che ha tenuto su il mago t1 in mezzo ai raptor alla fine come era ridotto? Mana Pool? Innervate? Pozze?

    Certo, il verso c'è, basta spammare Regrowth e riprendere di Swiftmend quando gli HP collassano.

    Do you know Regrowth? Sai cosa significa spammarlo? Sprecare mana e finirlo dopo meno di un minuto. Eh beh, allora son bravi tutti.

    PS: in ogni caso, T1 o T25 conta poco: se ha 4500HP vestito di verde, regge comunque meglio.
    Ultima modifica di Obi-Fran Kenobi; 19-10-06 alle 16:17:31

  23. #123
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    gyla citato ha 1205 +healing con equip bilanciato.
    Gyla ha l'equip citato da krallo, ovvero BWL/AQ40 qualche cosa di Naxx.
    Io come priest curo dai boss (il MT solitamente o comunque qualche offtank) e uso quasi esclusivamente greater.
    Comunque dato che 1 dudu riesce a tenere un mage in mezzo a 6 raptor elite60 di ZG/pipistrelli di jeklik, senza altre cure aggiunte (era una scommessa), un mage che sbolla, non che va di nova+blizzard, mentre con un priest non è detto che riesci a tenerlo su spammando flash+shield...
    Poi mi tirate fuori sempre le formulette hps, hpm...ok mi sta bene, rimodificatele adesso con l'equip +healing, dopodichè guardate in ottica di lungto periodo...quali sono le ciure più efficienti?
    Shadow priest, devi reccare per forza, a mano di fare mob palesemente di livello infimo e prendere pochi xp...mi ci son fatto 60 livelli da shadow, all'inizio non recchi a mano a mano aumenti per forza.
    Poi, oh che non si possa andare avanti perchè non abbiamo priest che dispellano, ovvero che son relegati a fare i decursive bot col picchio settato a 1.5 secondi non è questa grande scusa.
    Bon torno al dudu che probabilmente sarà ancora vivo in stealth.
    Io chiedo solo 1 instant decente e una cura da 3.5 secondi di cast, nient'altro.

    P.s: gli8 shammy con la chain healing penso superino i pala come cure effettive, dato che la chain sceglie da sola.


    Scusate se mi intrometto ma una precisazione è d'obbligo...

    Dicendo Gyla ti riferisci al druido della gilda Cursed, su Crushridge? Visto che anche io ero in quella gilda col mio druido (fino ai twin emperors... poi ho avuto le balle piene di wow, rigetto completo, non sono nemmeno più riuscito a entrare in gioco, ma questa è un'altra storia, magari con l'uscita dell'exp riprenderò), egli ha si un bonus +heal di 1200 e rotti, quello che ti sei scordato di specificare è che indossa quasi esclusivamente pezzi CLOTH quindi la questione si sposta su un'altro piano di discussione.

    Se non ricordo male aveva anche un mana pool ridicolo cmq, tipo 4500 buffato.

    Qualcuno si sta chiedendo se i legittimi destinatari degli item cloth avessero avuto qualcosa da ridire?

    Non preoccupatevi, la gilda Cursed per l'assegnazione dei drop utilizza il ferreo e collaudato "metodo Simpatia" anche detto "Vediamo come Tira il **** del GM".. quindi si vengono a creare di questi paradossi.. Francamente credo che i DKP dovrebbero essere obbligatori. Perlomeno nelle gilde di italiani, che sono un pochino lestofanti per natura. Vabbè fermo qua il mio personalissimo whine, ad ogni modo mi sembra che la blizzard stia facendo in linea di massima un ottimo lavoro con l'espansione, anche se i druidi sono forse la classe che ha ricevuto piu modifiche nelle direzioni sbagliate... alla fine il talento da 41 balance è la stessa cosa di quel trinket che si prendeva con una quest a strat... il Barov Peasent qualcosa....

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Fosse per me, toglierei a druidi, paladini e shamans la possibilità di usare il cloth. Oppure inventerei una nuova classe di armatura che possono usare solo mages, priests e warlocks, tipo chessò... magicloth?

    Oppure un bel "classes: priest, mage, warlock" come quella bella robe in Naxxramas.

    Comunque sono OT. :(

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    asd ora unholy power da damage pure al lock

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato