Ma vi piace il sottotitolo che hanno affibbiato al nostro forum: "Punto di incontro per la spiritualità"?
A ma mica tanto... chi si fa avanti con una proposta geniale?
Michele
Ma vi piace il sottotitolo che hanno affibbiato al nostro forum: "Punto di incontro per la spiritualità"?
A ma mica tanto... chi si fa avanti con una proposta geniale?
Michele
Si, sembra quasi un meltin-pot.
Ci starebbe bene "L'angolo intropsettivo di tgmonline", ma ce l'ha fregato BS.
Dato che il forum è entrato a far parte dell'area ufficiale, mi sento di consigliare a tutti i nuovi utenti (ma anche a quelli più o meno vecchi) di sfogliare le vecchie pagine del forum che ci siamo impegnati a salvare prima del diluvio-apocaFUD.
Ci sono alcune gemme che potrebbero interessare, e magari riaprire filoni di discussione.
Ciao a tutti,
Michele
E sia
Ma...
a quella storia del Santo del giorno che paga da bere...
voi date retta, o la ritenete solo un retaggio del nostro bigotto passato cattolico?
Beh, oggi è San Michele, un brindisi, almeno!
Durante il filosofeggiare sul Relativismo, Religione e Spiritualità ha superato di nuovo i 5000 messaggi. Tenendo conto che circa 5000 messaggi sono stati cancellati dall'Apocafud, direi che nel giro di meno di due anni (il forum è nato nel gennaio del 2005) le nostre conversazioni hanno contato circa 10000 interventi.
Secondo me questa piccolo comunità è il segno della voglia di parlare, fra noi giovani (ma anche no) del senso delle cose, sia che crediamo in Dio, sia nel caso contrario.
Grazie per tutti i vostri messaggi e per le tante cose che mi avete insegnato.
E grazie soprattutto perché in questi due anni non ho (quasi) mai dovuto cancellare dei messaggi, (quasi) mai chiudere dei topic, (quasi) mai intervenire per mancanza di rispetto. Siete stati un esempio.
Buone discussioni,
Michele
Beh, ci state a farci una pizza (o un semplice raduno per coloro i quali non potranno esserci alla sera come me? ) Ditemi da dove venite, che si decide un posto
Ma perché tu non ci sei MAI alla sera?
Cmq io sono di Lecco...
Vediamo cosa salta fuori, anche se l'idea di un RADUNO con voi mi spaventa alquanto...
Perchè il mi babbo non mi lascia mai la macchina
Quindi probabilmente avrò una stretta combinazione di bus e treni che non mi permetterà ore serali, tranne se il raduno si fa a Venezia.
Eh.
EDIT: penso solo ora che, per motivi di varia provenienza degli utenti, sarà difficile conciliare tutti.
Ultima modifica di -Kshatriya-; 24-10-06 alle 11:46:29
Per me siamo troppo dispersi, e pochi
ma non eri Nel Tutto?
scopro che te si venexian cio' =)
ghe sboro =)
cmq se ci incontriamo comincia una Guerra Santa.
Omg.
Io non vengo
come col mio amico di uni testimone di geova.
basta non parlare mai della Bibbia e si va d'accordo.