*attiva l'abilità nascondersi nelle ombre*
[che tra l'altro permette di fare l'attacco furtivo.... hum ma nwn l'ha copiato dal capitano curo di onepiece?]
[che tra l'altro permette di fare l'attacco furtivo.... hum ma nwn l'ha copiato dal capitano curo di onepiece?]
Arrghhh...non parlarmi di nwn -_-''''Palin ha scritto ven, 15 novembre 2002 22:31
Cmq essendo un'elfa ti vedo benissimo
per mia fortuna sono mezza maga (we magA nel gioco.... ) quindi lancio invisibilià
Basta castare l'incantesimo polvere brillante e poi posso farti a pezzettini tranquilla mentePalin ha scritto ven, 15 novembre 2002 22:34
per mia fortuna sono mezza maga (we magA nel gioco.... ) quindi lancio invisibilià
(oddio,che OT ^^
ma che sei maka?
vabbhè c'è il mio mercenario mezzorco che è na puttenza
Codardo,combatti con onorePalin ha scritto ven, 15 novembre 2002 22:38
ma che sei maka?
vabbhè c'è il mio mercenario mezzorco che è na puttenza
Sono Deedlit,sono un'elfa alta,sono maga e anche di + !!!
Un bell'incontro elfa vs maga sul Fight Club stile Monkey Island medioevale?!?!?
Monkey Island medioevale????Muttley fai qualcosa ha scritto ven, 15 novembre 2002 23:03
Un bell'incontro elfa vs maga sul Fight Club stile Monkey Island medioevale?!?!?
"Orsu',signore,smettetela ordunque di agitar la lama in siffatte movenze di d'oca piuma"
Azz, mi sa di si!!! Per fortuna che non mi sono lanciato con una delle mie solite battute ''''''^^''''''Deedlit ha scritto ven, 15 novembre 2002 20:48
Salve a te non e' che anche tu mi scambi per un'altra Deedlit eh? ^^;Dedalus ha scritto gio, 14 novembre 2002 22:27
P.s.: Ciao Deed!
Meglio non immaginareDedalus ha scritto ven, 15 novembre 2002 23:21
Azz, mi sa di si!!! Per fortuna che non mi sono lanciato con una delle mie solite battute ''''''^^''''''
Devo trovare questo clone e bruciarl...ehm,discutere con calma
Ma no porella, è una brava e simpatica ragazza .Deedlit ha scritto ven, 15 novembre 2002 22:38
Meglio non immaginareDedalus ha scritto ven, 15 novembre 2002 23:21
Azz, mi sa di si!!! Per fortuna che non mi sono lanciato con una delle mie solite battute ''''''^^''''''
Devo trovare questo clone e bruciarl...ehm,discutere con calma
Cmque com'è finito l'incotro col l'orchetto mercenario??
C'e' da chiederlo?Ho vinto io per manifesta superiorita'Dedalus ha scritto sab, 16 novembre 2002 18:24
Cmque com'è finito l'incotro col l'orchetto mercenario??
uffi ... solo perchè sono ancora di 6° livello ...
sai deedlit.... satvo pensando di fare un monaco di nome Genjo Sanzo in multy a nwn
potreste aiutarmi linkandomi delle immagini decenti per creare un portait per genjo sanzo?
le sigle................................... ...
l'opening è passabile.....ma l'end.........mi sale il conato ogni volta che la sento....(ormai ho sviluppato un'abilità che mi permette di percepire il momento esatto in cui iniza e spegnere la tv nello stesso istante ).....sarà che certa roba non riesco ad ascoltarla....
Vero.
Sembrano i Meganoidi che cantano in giapponese misto a inglese.
(A me piacciono i Meganoidi, ma questa canzone no.)
Questo e' uno dei siti + completi che abbia visto..l'unica pecca e' che fa degli scan di misure assurde,ma col buon photoshop si rimediaPalin ha scritto lun, 18 novembre 2002 18:41
potreste aiutarmi linkandomi delle immagini decenti per creare un portait per genjo sanzo?
http://arjenteam.free.fr/prelayout1.php? mask=halloween&lg=it&mode=thumbn ails&Espace=1024&invokSerie=Gens omaden%20Saiyuki&kaol=gensomaden_sai yuki
Ah,complimenti per la scelta
bho sto link nn mi linka da nessuna parte...
....a me invece manda alla pagina che diceva Deed...boh....
bho oggi va pure a me ...
meglio
Per attivare quel link bisogna essere i prescelti, ovvero si deve poter modificare i parametri di Matrix a piacimento.
Eretici !!! Verrete tutti torturati a morte...
.... soprattutto i criceti
Che ti hanno fatto i cricetini, mangiato i polpastrelli delle dita? Comunque...Tony Clifton ha scritto gio, 21 novembre 2002 20:04
Eretici !!! Verrete tutti torturati a morte...
.... soprattutto i criceti
Come sono carini, gli tirerei le guanciotte!
[Hmmm... Siamo tremendamente OT...]