+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa, il botto non lo farà a causa dello scarso numero di unità disponibili al lancio e da qui la situazione potrebbe trascinarsi in base anche all'interesse che sapranno generare i concorrenti, vuoi per la presenza già da un pò di Xbox360 e vuoi per la facilità con cui sarà disponibile il Wii.
    Infatti è solo su questo minimo vantaggio che Microsoft e Nintendo devono fare leva: devono offrire un alternativa alla noia e alla frustrazione dell'utente medio che si vede la PS3 come indisponibile. Però non so come Microsoft possa far capire alla gente che sulla sua console girano gli stessi giochi con la stessa grafica. La gente vede Sony come garanzia di qualità, roba che se vedono un gioco multipiattaforma qualsiasi, possono pensare che sulla PS3 sia meglio d'ufficio. Pensa che ancora tra gli esperti c'è indecisione sulla reale potenza delle due console, e che anche gli hardcore gamers spesso non guardano ai reali pregi di un gioco, ma a tutto il contorno. Ovvero, un lavoraccio per Microsoft. Almeno Nintendo ci prova in altri modi, ovvero facendo passare la sua console per un gadget potenzialmente fico, tirando fuori qualcosa che l'utente medio ha mai visto.

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, è difficile nn lamentarsi quando per la rete circolavano simili notizie.



    si ma, ripeto, non c'è mai stato un comunicato ufficiale a riguardo. e lo dico dal primo giorno.
    Invece di basarsi su voci e gossip da novella 2000 aspettiamo qualcosa di concreto.

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    si ma, ripeto, non c'è mai stato un comunicato ufficiale a riguardo. e lo dico dal primo giorno.
    Invece di basarsi su voci e gossip da novella 2000 aspettiamo qualcosa di concreto.
    Anche io lo dicevo dal primo giorno di aspettare un comunicato ufficiale, difatti i rumor non hanno trovato alcuna conferma.

  4. #454
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Infatti è solo su questo minimo vantaggio che Microsoft e Nintendo devono fare leva: devono offrire un alternativa alla noia e alla frustrazione dell'utente medio che si vede la PS3 come indisponibile. Però non so come Microsoft possa far capire alla gente che sulla sua console girano gli stessi giochi con la stessa grafica. La gente vede Sony come garanzia di qualità, roba che se vedono un gioco multipiattaforma qualsiasi, possono pensare che sulla PS3 sia meglio d'ufficio. Pensa che ancora tra gli esperti c'è indecisione sulla reale potenza delle due console, e che anche gli hardcore gamers spesso non guardano ai reali pregi di un gioco, ma a tutto il contorno. Ovvero, un lavoraccio per Microsoft. Almeno Nintendo ci prova in altri modi, ovvero facendo passare la sua console per un gadget potenzialmente fico, tirando fuori qualcosa che l'utente medio ha mai visto.
    Su questo sono d'accordissimo, teniamo conto comunque che Microsoft attualmente è la più avvantaggiata disponendo già di una base installata che PS3 non riuscirà a coprire come disponibilità per diverso tempo e che i potenziali gioconi sono alle porte (peccato per la presa in giro di PES6).

  5. #455
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    si ma, ripeto, non c'è mai stato un comunicato ufficiale a riguardo. e lo dico dal primo giorno. Invece di basarsi su voci e gossip da novella 2000 aspettiamo qualcosa di concreto.
    Il problemino ino ino è che non era affatto specificato che si trattasse di rumor. Qui c'è stata totale scorrettezza da parte della stampa videoludica, che come al solito non si scusa mai con i lettori.

  6. #456
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Lo sapevo. In passato ho già espresso il mio disappunto per la mancanza del supporto ai film in DVD del Wii. Nintendo al riguardo è sempre stata molto indecisa (prima dichiarazioni che il supporto ci sarebbe stato, poi no, poi boh). E' di oggi la notizia che i Wii Giapponesi supporteranno nativamente la riproduzione di film in DVD. Noi europei e americani nisba, senza contare che dai giappi la console costerà pure meno. E allora il discorso della mancanza del DVD per evitare il prezzo troppo alto della console non c'entrava niente?
    Inoltre hanno anche accennato a una remota possibilità che in futuro anche noi europei potremmo avere una versione del Wii compatibile coi DVD Video.
    Questo annuncio a quasi un mese dal lancio non mi sembra una grande furbata da parte di Nintendo: chi come me era titubante per l'acquisto della console al lancio, conoscendo la capacità di Nintendo di sfornare ben 3 versioni della stessa console (vedi GBA), adesso ha la conferma che non conviene assolutamente comprare il Wii, almeno al momento: almeno io mi arrabbierei di brutto, di comprare una console a prezzo pieno e poi vedermi uscire dopo 6-8 mesi (max un anno) la versione riveduta e corretta (stile DS-Lite), con l'aggiunta del supporto DVD video.

    Lascio da parte il discorso della diffusione dei lettori DVD (Se la console si può avere da subito, ALLO STESSO PREZZO, col supporto DVD video, perchè non averla? è una questione di principio)

    Complimenti ancora a Nintendo.

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    all'epoca dell'annuncio del DS lite mi incaxxai di brutto.
    adesso sinceramente del sesto lettore DVD non saprei proprio cosa farmene.
    la funzione lettore DVD non la trovo così fondamentale, anche perchè un lettore DVD-DVx con component e upscaling l'ho visto l'altro giorno a 29€

  8. #458
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    No questa per me non è assolutamente una scusa: potrebbe costare anche 9 euro un lettore DVD, come ho detto è una questione di principio.
    Perchè avere una console castrata, quando la si può avere completa? Perchè fregare i consumatori facendo uscire diverse versioni della console a distanza di tempo? Perchè devo sorbirmi il News Channel, l'Internet Channel, il Photo Channel, il Mii Channel e non posso usufruire del DVD Channell come i Giapponesi? No grazie, quei 249 euro ,almeno da me (e spero anche da tutto il resto dell'europa e dell'america), se li possono scordare.

  9. #459
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    No questa per me non è assolutamente una scusa: potrebbe costare anche 9 euro un lettore DVD, come ho detto è una questione di principio.
    Perchè avere una console castrata, quando la si può avere completa? Perchè fregare i consumatori facendo uscire diverse versioni della console a distanza di tempo? Perchè devo sorbirmi il News Channel, l'Internet Channel, il Photo Channel, il Mii Channel e non posso usufruire del DVD Channell come i Giapponesi? No grazie, quei 249 euro ,almeno da me (e spero anche da tutto il resto dell'europa e dell'america), se li possono scordare.
    Ti appoggio: non è una questione di utilità,è una questione di rispetto,non possiamo essere sempre quelli che pagano tutto di più e vengono anche trattati come pezze da piedi.
    Visto che pago(me lo dessero gratis,capirei)pretendo rispetto,visto che sono io che faccio un favore a loro,non viceversa.
    PS: non è per mala fede,ma la fonte della notizia qual è?

  10. #460
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Esatto: basta giustificare Nintendo dicendo "tanto ormai i lettori dvd li vendono a 29 euro". Così non si fa altro che fare il suo gioco...facciamoci rispettare invece, dando valore ai nostri soldi. Per quanto mi riguarda prenderò in considerazione l'acquisto del Wii solo quando avrò la versione completa e non castrata.
    Onsl la fonte è l'ultimo numero di Edge...

  11. #461
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    ì
    Onsl la fonte è l'ultimo numero di Edge...
    Grazie per l'informazione: direi che è altamente attendibile(direi certa).
    Mah,certe cose comunque non le capisco: poi si meravigliano se in europa vendono poco(e ci credo,visto come ci trattano...).

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Ma considerate che la tecnologia deve andare avanti .
    Vi ricordate il vwecchio Gameboy?oppure la Ps2 quando usci la versione mini?
    Penso che in Giappo ci saranno stati altri motivi ,perchè alla fine è un prodotto in massa e quindi l'utilita del dvd va a vantaggio loro perche almeno un idiota che vuole la wii per i film ci sara in Europa

  13. #463
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Decisamente male direi: l'unica arma che abbiamo noi consumatori è quella di non comprare per fortuna. Se ti devo dire la verità ci sono rimasto anche male, mi ero quasi convinto a comprarla al lancio questa console, ma c'è un limite a tutto. Ci hanno preso per i fondelli per mesi dicendo che il supporto DVD Video mancava per non far lievitare troppo i prezzi...e ora che fanno? annunciano che in Giappone il supporto ci sarà lasciando uno spiraglio per l'Europa in futuro ( In pratica hanno ammesso che uscirà una nuova versione del Wii, con buona pace di noi poveri consumatori).

    No Comment.

  14. #464
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ma considerate che la tecnologia deve andare avanti .
    Vi ricordate il vwecchio Gameboy?oppure la Ps2 quando usci la versione mini?
    Penso che in Giappo ci saranno stati altri motivi ,perchè alla fine è un prodotto in massa e quindi l'utilita del dvd va a vantaggio loro perche almeno un idiota che vuole la wii per i film ci sara in Europa
    Hanno dato la giustificazione che in Giappone hanno le case piccole e quindi non hanno spazio per più lettori...ma mi facciano il piacere!
    E se io, mettiamo il caso, sto in Europa in una casa di 50 metri quadri? che faccio posso permettermi tutto lo spazio di questo mondo? sempre più ridicola come cosa...
    Ultima modifica di hunter123; 30-10-06 alle 16:41:04

  15. #465

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ti appoggio: non è una questione di utilità,è una questione di rispetto,non possiamo essere sempre quelli che pagano tutto di più e vengono anche trattati come pezze da piedi.
    Visto che pago(me lo dessero gratis,capirei)pretendo rispetto,visto che sono io che faccio un favore a loro,non viceversa.
    Condivido in pieno.
    E vado anche oltre: il Wii è una DELUSIONE dopo l'altra!!!
    Attendevo l'uscita molto di più prima (in epoca REVOLUTION) che ora che tutte le carte sono state svelate.
    1) L'idea del telecomando mi aveva esaltato, ma poi è venuto fuori che non sempre si può avere il mapping in tempo reale del movimento. In oltre le impressioni di chi lo ha provato sono contrastanti.
    2) La potenza della console: Nintendo ha continuato a ripetere che la console sarebbe stata competitiva, anche se non proprio pari a PS3 e 360. Dicevano che avremmo esclamato "WUAUH" difronte alla grafica dei giochi. Invece l'Hardware è na merd*a, vecchio di 5 anni e con giochi pure peggio. In oltre non supporta nemmeno il DolbyDigital 5.1 (mente sulla HD sono stati almeno onesti, escludendone il supporto fin da principio).
    3)Il prezzo della console: avevano sbandierato ai 4 venti che la loro console sarebbe stata molto economica. Invece qui costa 249€. Praticamente + del Game Cube al lancio, GC che però aveva un Hardware decisamente all'avanguardia (superiore alla PS2 e in grado di rivaleggiare con XBox) mentre il Wii è di fatto una generazione indietro rispetto alla concorrenza. Assurdo!
    4)Il prezzo dei giochi: avevano sbandierato ai 4 venti che i giochi per il Wii sarebbero stati super economici da produrre, rispetto alla concorrenza, mentre sembra che il prezzo che ci chiederanno non sarà poi tanto inferiore (alla fine si ridurra a 5, max 10 €). Quindi loro ci mangiano in cima più degli altri.
    5)La questione DVD. Anche io ho lettori DVD in abbondanza, ma ne faccio una questione di principio. Avevano detto che Wii avrebbe letto i DVD Video. Alla fine non li leggerà, e questa è l'ennesima promessa non mantenuta d a Nintendo.
    Sapere poi che in Giappone li leggerà mi rende perplesso... questi ci pigliano proprio per il ****!

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Perchè noi europei la dobbiamo sempre prendere nel ****?

  17. #467
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    questi ci pigliano proprio per il ****!
    Non credo ci sia una frase più appropriata di questa in un momento come questo.

  18. #468
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Perchè noi europei la dobbiamo sempre prendere nel ****?
    Perchè abbassiamo sempre la testa, comprando tutto quello che ci passano.
    Ma ora basta, mi hanno proprio stufato.

  19. #469
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Ma come funziona il mercato europeo?
    Ci tolgono alcune caratteristiche della console e ce la fanno pagare di più.
    Però dai, noi abbiamo Wii Spots nella confezione, che figata.
    Un doppio baffan**** con triplosaltomortaleall'indietro e mega scorreggia mentre eseguo il tutto.
    L'aggiornamento del Pc è sempre più vicino.

  20. #470
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    La versione giappo al lancio NON avrà il supporto per i dvd video...se ne parla per l'anno prossimo,secondariamente non so se sia proprio da escludere che possa essere reso possibile anche per noi (potrebbe uscire come add-on o essere un semplice aggiornamento software).
    In più, Reggie ha annunciato la rivelazione di un nuovo segreto intorno alla data di lancio

  21. #471
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Leggendo qui,pare che da noi non ci siano molte possibilità di vedere quella funzione,e,tra l'altro,visto che si parla di "The enhanced Wii console",direi che è proprio la console ad essere diversa.

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Ora sicuramente non vi importera nulla e mi lincerete ma vi annuncio che saro tra i primi a comprarla .
    Anche perche tipo io la prendo per i giochi (Zelda ) e per il nuovo modo di giocare .
    Poi quando sara modo che faranno la versione "super migliorata" mi vendero questa di dicembre per quella futura (Considerate che dalle mie parti si vendono console usate come se niente fosse )

    Considerate che comunque i prezzi dei giochi N non sono mai stati piu di 60€ rispetto a titoli della sony che ho visto anche a 7x€ (E non erano importati)

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    67 euro. TimeSplitters 2 per GC.
    Il gioco più caro che io abbia mai comprato.

  24. #474
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Bah, vedremo, vedremo quando la console sarà fuori. Per ora sono solo chiacchere.

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    L'unica cosa sicurissima al momento è solo che
    1 per l'immacolata i mediaworld & company faranno soldoni
    2 che Zelda esce il 15 in modo che per tutta la settimana ci strafoghiamo di sports vari

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato