+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 422
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di Akanith Wan
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Atlantide (magari!), Lipari (purtroppo!)
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    Entro lunedì potrò finalmente giocarci. Purtroppo già dalle foto e dai filmati ho potuto vedere che la grafica non è bella come quella di GTA ma il carisma di AL PACINO è innegabile!
    Appena ci gioco vi faccio avere il mio parere!

  2. #77
    La Nebbia L'avatar di Kawa
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Montevarchi
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    Ciao raga, una info.

    Il gioco è parlato in inglese e sottotitolato in italiano. Ma il menù e l'interfaccia di gioco in che lingua sono?

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di Akanith Wan
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Atlantide (magari!), Lipari (purtroppo!)
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    Sei i sottotitoli sono in italiano sicuramente lo è anche il menù.

    Domani potrò finalmente giocarci, sperando sempre che my brother non si dimentichi di ritirarlo!

    Salutatemi il mio amico Sosa! - Say hello to my lil' frien'!

    AL PACINO RULES!

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    preso ieri sera da mio fratello ma l'ho solo installato e appena visto di striscio.. ma i tasti come si cambiano?! quando ai ridefinisci non te li fa cambiare...

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di Akanith Wan
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Atlantide (magari!), Lipari (purtroppo!)
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    Poche ore mi separano dall'installazione del gioco, sto impazzendo, non vedo l'ora di impersonare Tony Montana!

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    allora ho fatto solo il pezzo iniziale della villa.. la grafica non è il punto forte ma non è proprio malaccissimo.. più o meno è come gta.. i tasti sono abb scomodi e con il joypad è ingiocabile (col joy psx non ho abbastanza tasti per configurarli tutti ) e la telecamera gira tutta strana.. però per quella mezz'oretta mi ha fatto una bella impressione.. chi vivrà, vedrà.. spero di avere abba tempo da godermelo visto che è da 6 mesi che gioco a rate ormai...

  7. #82
    david
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    allora ho fatto solo il pezzo iniziale della villa.. la grafica non è il punto forte ma non è proprio malaccissimo.. più o meno è come gta.. i tasti sono abb scomodi e con il joypad è ingiocabile (col joy psx non ho abbastanza tasti per configurarli tutti ) e la telecamera gira tutta strana.. però per quella mezz'oretta mi ha fatto una bella impressione.. chi vivrà, vedrà.. spero di avere abba tempo da godermelo visto che è da 6 mesi che gioco a rate ormai...
    Come con il joypad è ingioocabile???
    Allora si deve andare di muose+tastiera?

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    allora magari non sono riuscito a configurarlol bene io.. cmq a parte che le funzioni da configurare sono 9 e i tatsi configurabili sono 8, la telecamera devi farla girare con la levetta analogica dx.. il problema è che non funziona come ti immagini (premi a sx e va a sx, premi a dx e va destra, ecc.) ma per girare la telecamera a dx devi premere su (!!!!!)... quindi a sto punto mi armo di pazienza e imparo a giocare con i tasti WASD (che non sono riconfigurabili.).. ieri sera cmq ci ho giocato ancora un'oretta e devo dire che mi piace per ora.. cdrt oho ancora moltissime cose bloccate ma è cominciata la strada verso la riconquista del potere.. poi lui è cattivissimo!

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    dopo qualche ora di gioco il mio giudizio è molto positivo.. divertente davvero.. devo staccarmi con forza preso dalla "ancora una e poi basta".. le missioni per far soldi (spaccio di coca) sono tutte uguali ma veloci (se poi si hanno gli edifici che te la vendono al posto tuo non si perde neanche tempo a venderla (anche se si guadagna m,eno che a farlo di proprio pugno)... la colonna sonora poi è da ... che dire.. a me piace!.. ... aggiungo però che mi è successo un paio di volte un bug sulle missioni.. ovvero a volte mi è capitato di attivare una missione che non è mai partita.. è bastato ricaricare però..

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    posto un sito che credo a breve conterrà tutte le missioni ed extra di scarface (parla anche di le iene e altri cmq)... se qualcuno ne scopre uno migliore posti pure...

    http://www.mafianetwork.it/scarface/

  11. #86
    patman
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    Confermo praticamente tutte le tue impressioni: grafica sufficiente, sonoro ottimo (la voce del protagonista è formidabile!), giocabilità buona. Putroppo confermo anche la difficoltà nei controlli: posseggo un joypad PS2 con adattatore e lo utilizzo con buoni risultati nelle fasi di esplorazione e di guida, mentre nelle fasi di combattimento sono costretto ad usare la combinazione WASD + Mouse perchè se no la gestione della telecamera mi fa impazzire.....

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    (se poi si hanno gli edifici che te la vendono al posto tuo non si perde neanche tempo a venderla (anche se si guadagna m,eno che a farlo di proprio pugno
    Ho completato il primo "quartiere" con i suoi 4 edifici ma, nonostante il tutorial dica ciò che anche tu affermi, non ho ancora capito come si fa.....

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    io l'ho capito per sbaglio.. in pratica compri la coca dal fornitore e anziche venderla tu personalmente (facendo il giochino del "più premo e più guadagno") la vendi al negozio e ti danno un pò meno di quanto riusciresti a venderla tu... quando ce l'ahi vai in un negozio, parli col proprietario e la vendi.. semplice.. l'ho scoperto ieri per errore (perchè avevo 13g e non me n'ero accorto)...

  13. #88
    patman
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    io l'ho capito per sbaglio.. in pratica compri la coca dal fornitore e anziche venderla tu personalmente (facendo il giochino del "più premo e più guadagno") la vendi al negozio e ti danno un pò meno di quanto riusciresti a venderla tu... quando ce l'ahi vai in un negozio, parli col proprietario e la vendi.. semplice.. l'ho scoperto ieri per errore (perchè avevo 13g e non me n'ero accorto)...
    Grazie mille! Oggi proverò. In effetti l'ultima volta ho comprato 1.7 kg di yeyo e ho passato mezz'ora a venderla a 100 g alla volta.... però 170.000 $ di guadagno non erano male!
    Saluti

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    eh scordateli quei soldi! io per ora compro 1500g e anziche rivenderli a 150.000 in giro li vendo intorno a 100.000 in negozio; insomma la differenza c'è, ma se pensi che nel tempo che perdi a venderla tu, puoi comprarla e venderla almeno due volte i lguadagno è doppio...

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    dai vostri commenti sembra un gioco bello...
    sono sicuro che sarà mio!!!

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di Akanith Wan
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Atlantide (magari!), Lipari (purtroppo!)
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    In poche parole: gran giocone, un GTA molto gestionale e strategico, Al Pacino ultracarismatico, grafica carina ma purtroppo pesante (la mia 9600 XT da 128 fatica un pò quando compare troppa robba su schermo, potevano implementare qualcosa per abbassare il dettaglio).

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    Beh,il club che compri per un fottìo di soldi nel secondo quartiere,di cui al momento mi sfugge il nome ma è il più grosso che c'è,solitamente ha una rendita sopra al 100%,quindi si guadagna più a venderla li che per le strade...per verificare il rendimento,che cala a mano a mano che gli vendi roba,si preme tab -> turf -> quartiere,dopodichè di ogni locale posseduto segna rendimento ed eventuali extra che gli avete/potete comprare (security,guardie,riparazioni)

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    ieri sera sono andato un pò avanti e ho conquistato little havana al 100% e allora si che i negozi cominciano a servire... si cominciano a fare i soldi grossi adesso.. ho anche acquistato tutte le sicurezze di tutti i negozi ma non ne ho ben capito l'utilità.. altra cosa.. ho in villa una tipa bionda (che avevo conosciuto prima) ma se le parlo mi risponde e basta.. non riesco a farle fare niente... a che serve?! altra cosina.. ho acquistato 1000 abbellimenti villa e ho scoperto solo per caso più tardi che devo metterli io dove mi pare.. ma se non li metto il rispetto sale cmq solo per il fatto che li ho comprati?!

  19. #94
    patman
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    Io ho conquistato tutta Little Havana e ho 2 locali di Downtown; inoltre ho già "caricato" 2 fatalone e sono entrambe nella villa che si lamentano per non avere niente da fare....
    Credo che si tratti di un semplice modo per fare "percentuale" nel gioco: d'altra parte anche il mitico Tony, alle rimostranze di una delle sventolone, ha risposto che l'ha invitata solo perchè deve andare su e giù per la villa a farsi vedere per migliorare l'estetica del luogo!
    Per quanto riguarda gli abbellimenti, ne ho presi anch'io un certo numero e penso che servano soltanto ad aumentare la reputazione a prescindere dalla loro sistemazione o meno; non ho ben capito infatti come funziona la faccenda della "posa" degli oggetti nello studio di Tony: ne ho sistemati un paio ma poi non riesco a metterne altri perchè me li farebbe sovrapporre a quelli già esistenti... E dire che lo spazio sarebbe tantissimo in giro per la villa!

    Riguardo infine gli upgrade per i negozi posseduti credo di avere capito che quando si parte per le missioni di consegna dei pacchi di droga tramite i "magazzini" le gang rivali cercano di assaltarne uno. Quando riescono a togliergli tutta l'energia la missione termina e così non si riesce a guadagnare tutto il denaro previsto; il potenziare i negozi serve appunto a "rallentare" la loro conquista permettendo tra l'altro di raggiungerli e di fare fuori gli assalitori prima che completino l'opera.

    Almeno questo è quanto ho capito io finora...

    Saluti

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    infatti in un negozio ho dovuto combattere per salvarlo.. cmq per gli abbellimenti una volta selezionati puoi andare in giro e posizionarlo dove ti pare...

  21. #96
    patman
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    Ah ecco... Probabilmente non me ne sono accorto per colpa del sistema di controllo....
    Ieri in una missione con il motoscafo per un pelo non perdevo non riuscendo a controllarlo tra mouse e joypad!!! Per esempio non capisco perchè con il Joypad non riesco a "navigare" nei menù tipo "Empire"; o meglio: riesco attivando la modalità analogica su entrambe le levette ma a quel punto non capisco più niente per il movimento . Sarò tarato io, sarò vecchio (probabilmente entrambe le cose ) ma non riesco proprio a trovare una combinazione decente per giocare a questo gioco. Sono ridotto ad usare il Joypad quando si guida (ma non riesco a sparare dall'auto!!!) e la combinazione tastiera + mouse quando combatto....

    Saluti

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    ti dirò che dopo un pò impari a "quasi gestire" i tasti WASD... io ti consiglio di laciare il joypad e usare la tastiera.. il joypad l'ho abbandonato subito io..

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    io per quel poco che ho provato non ho trovato scomodi i comandi...

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    Citazione Originariamente Scritto da bray Visualizza Messaggio
    io per quel poco che ho provato non ho trovato scomodi i comandi...
    beh io ho sempre evitato i tastio WASD in favore delle frecce... dopo 25 anni di carriera videoludica con le frecce permettimi un pò di tempo per abituarmi a dei tasti diversi...

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : SCARFACE...un altro clone di G.T.A.???

    io sono abiutatissimo a WASD invece delle frecce,anzi per me è il contrario di te

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato