Ciao a tutti, era da un pò che non ci si sentiva...
apro questo topic sia per aggiornare i progressi di questo
splendido gioco FREEWARE, sia per accogliere le richieste
del buon vecchio Gendo (ciao, se stai leggendo !) e finalmente
aprire un topic ufficiale dedicato a Silver Knights.
Chiaramente rimando ai miei vecchi post per una introduzione al gioco,
su cosa sia e come funzioni di base...dando la facoltà ai moderatori di
modificare e/o integrare, laddove risultassi manchevole o scorretto.
link ai vecchi post (in realtà il collegamento è ad uno a caso dei vecchi post del giusto topic...prego imoderatori di correggerlo):
http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&goto=1370134&rid=7443& S=35f63addfd5d05cd83c00d46e0f61a8b
...riprendo ad aggiornare da dove avevo terminato:
SK ver0.04Q (1/3/2004)
1) Cercavate un nemico per i vostri scontri?...L'avete trovato!, è Joker,
un mech di dimensioni quadruple rispetto al vostro , una bestia potentissima
oltre che notevolmente letale: lancia una serie di spade d'energia (che ne compongono il "mantello")oltre al
singolo colpo, e come arma bianca adopere una falce (da "trista mietitrice")ENORME!...l'option è divina, si teletrasporta roteando la falce stessa (che resta visibile), con la
possibilità di colpire chi si oppone al suo spostamento.
Punto a sfavore( ) è sicuramente il fatto che in alcune mappe, delimitate da ostacoli vari, potreste trovarvi nella stessa situazione di un'elefante in cristalleria, e che, acchiappare i moscerini, non è sempre facile come sembra ...
2) Aggiunte altre due bocche da fuoco al Jet Maikaze che francamente, secondo me, nessuno usa, viste le altre possibilità offerte da SK...
solo per masochisti.
3) IMPORTANTISSIMA FUNZIONE di REPLAY dei vostri combattimenti, così da poter rivedere e scambiare le vostre robotiche gesta...durante i replay i comandi base assumono funzioni di "regia" (spostarsi con la telecamera,passare ai punti di vista dei diversi mech in campo)
4) Nuova schermata iniziale (che lascia intravedere una sorta di storia dietro le battaglie)
5) Nuove musiche in-game e per alcuni menu (non male, ma i giappo ci hanno abituati fin troppo bene con altri giochi di loro produzione)
...insomma ,io non posso che continuare a cosigliare di provarlo e ho detto tutto .
Ciao, Farus75
P.S. dimenticavo la pagina per scricarlo è questa:
http://homepage3.nifty.com/teshima0/
...cliccate su "enter" e, a metà pagina, a sinistra, troverete fra le varie scritte incomprensibili quella "download", da cui è possibile scaricare SK, che, peraltro, è in INGLESE(4 MB circa).