+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 68
  1. #26
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofox Visualizza Messaggio
    Ripeto la domanda fatta in milioni di topic MA che è sempre rimasta senza risposta: se i jappo facessero una cartuccia contenente jap e inglese da far uscire SOLO in Giappone violerebbero comunque i diritti che impediscono l'uscita del gioco in occidente? In caso di risposta negativa: perchè diamine non lo fanno?
    infatti la capcom con phoenix wright l'ha fatto ed è cosa buona e giusta

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Diciamo che potrebbero almeno mettere i menù in inglese e non sarebbe male, l'altro giorno che non toccavo jump superstars da un mesetto ho perso 5 minuti per ricordarmi i menù giusti...

    C'è da dire anche che sti giappo fanno gli english trainer ds e poi non si sbattono a mettere la seconda lingua... io gran parte del mio inglese l'ho imparato videogiocando, altro che english trainer... bah...
    Ultima modifica di axel351; 12-11-06 alle 12:09:19

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Cmq per chi non avesse voglia di girare su wiki ci sono un pò di notizie:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Jump_Ultimate_Stars

  4. #29
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)


    WE WANT!

  5. #30
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Senza contare come loro siano beati e felici di avere dei giochi esclusivi per la loro lurida nazione di pedofili sfigati nazionalisti militaristi nazi. E due atomiche erano poche, imho.
    evviva. a quando un inno ai campi di concentramento?
    se non sbaglio i post razzisti non sono ammessi su questo forum.
    e il razzismo non è solo quello contro gli afroamericani, nel caso tu non lo sappia.

  6. #31
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    fatemi capire bene: mi avete fatto intravedere il paradiso e poi mi gettate negli inferi dicendomi che il gioco non verrà mai pubblicato qui da noi?

  7. #32
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    fatemi capire bene: mi avete fatto intravedere il paradiso e poi mi gettate negli inferi dicendomi che il gioco non verrà mai pubblicato qui da noi?

    Precisamente.
    Bisogna comprarlo import e poi per giocarci bisogna aspettare che qualche buon cristo si sbrighi a scrivere una guida su Gamefaq in una lingua comprensibile.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    fatemi capire bene: mi avete fatto intravedere il paradiso e poi mi gettate negli inferi dicendomi che il gioco non verrà mai pubblicato qui da noi?
    Sì.
    Son dei bastardi, almeno i menù in inglese potevano inserirli nell'edizione jap, anche perchè di studarmi 200 pagine di guida non è che ne abbia molta voglia.
    Peccato, perchè le nuove aggiunte sono di quelle imprescindibili.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofox Visualizza Messaggio
    E' proprio quello che intendevo io. Essendo region free bastava piazzare l'inglese come lingua selezionabile nella cartuccia jap ed eravamo tutti a posto...
    Anche perchè,se è come il primo,capita spesso e volentieri di non capire nulla di quello che si deve fare nelle missioni,ed andare a tentativi,personalmente lo trovo odioso.
    Oltretutto anche la gestione dei khoma non è per niente user friendly,se non si capisce nulla di quello che è scritto.
    Chiaro che si può risolvere con le guide,però non è propriamente il massimo.

  10. #35
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    io ci ho rinunciato a comprare il primo, proprio per lo sbattimento di dover giocare con la guida a fianco, visto che col ds ci gioco spaparanzato sul divano o sul letto

  11. #36
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Anche perchè,se è come il primo,capita spesso e volentieri di non capire nulla di quello che si deve fare nelle missioni,ed andare a tentativi,personalmente lo trovo odioso.
    Oltretutto anche la gestione dei khoma non è per niente user friendly,se non si capisce nulla di quello che è scritto.
    Chiaro che si può risolvere con le guide,però non è propriamente il massimo.
    Verissimo. Tant'è che non ho ancora finito il primo.

    Al massimo aspetterò che escano un paio di guide approfondite prima di considerare l'acquisto anche di questo capitolo.

  12. #37
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    Sì.
    Son dei bastardi, almeno i menù in inglese potevano inserirli nell'edizione jap, anche perchè di studarmi 200 pagine di guida non è che ne abbia molta voglia.
    Peccato, perchè le nuove aggiunte sono di quelle imprescindibili.
    potreste sempre chiedere a me ed andro una guida, istantanea, passo dopo passo, sessione dopo sessione. poi ci metteremo d'accordo per il prezzo, logico

    Comunque i miei sensi di ragno URLANO che se verrà presentata un'altra serie in queste due settimane, quella sarà per lo meno ring ni kakero 2 dato che è in fase di pubblicazione. Certo, sarebbe avere 2 manga di kurumada ma dopotutto già nel primo c'erano, per dire, arale e dragonball oltre a jojo e steel ball run, quindi...

  13. #38
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Ma ti piace così tanto Ring ni Kakero? o_O;;
    A me onestamente fa un po' schifo. :\

  14. #39
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    tanto tanto

  15. #40
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    [exorcism on Dan]Spirito di Kurumada, esci da questo corpo! Esci da questo corpo![/exorcism]

  16. #41
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    evviva. a quando un inno ai campi di concentramento?
    Quelli aperti in Manciuria dai giapponesi dici?
    se non sbaglio i post razzisti non sono ammessi su questo forum.
    Ah, io mica sono razzista contro i giapponesi, sono loro che mi considerano m3rda eh.
    e il razzismo non è solo quello contro gli afroamericani, nel caso tu non lo sappia.
    Quindi Malcolm X è un razzista perché lottava per i suoi diritti? Io non voglio essere considerato inferiore dal nippazzo, sono io il razzista?
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 12-11-06 alle 19:26:31 Motivo: Ora arriva un nippo a picchiarmi?

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Pur se nei termini fin troppo crudi mi accodo a Olpus. E' l'atteggiamento nazionalistico e di schifo verso l'occidente che, ad esempio, non fa vendere la 360 in giappone.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Pur se nei termini fin troppo crudi mi accodo a Olpus. E' l'atteggiamento nazionalistico e di schifo verso l'occidente che, ad esempio, non fa vendere la 360 in giappone.
    Ci sarà anche quella componente,ma cercare di vendere ai giapponesi una console che,come titoli di punta,presenta prevalentemente sportivi e sparatutto,è come cercare di vendere frigoriferi ad un eschimese.

  19. #44
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Quelli aperti in Manciuria dai giapponesi dici?
    no, mi riferivo ai campi di concentramento in generale.

    Ah, io mica sono razzista contro i giapponesi, sono loro che mi considerano m3rda eh.
    e senza leggere i tuoi post. figurati come ti considero io che leggo quello che scrivi.

    Quindi Malcolm X è un razzista perché lottava per i suoi diritti? Io non voglio essere considerato inferiore dal nippazzo, sono io il razzista?
    tu non stai lottando per i tuoi diritti. nessuno ti da il diritto di pretendere un gioco in una data lingua (per quanto anch'io sarei ben lieto che tutte le release giapponesi avessero anche la lingua inglese. ma un conto è desiderare una cosa, un altro pretenderla "di diritto").
    in ultimo, un conto è lottare per i propri diritti, un altro manfestare entusiasmo per due bombe atomice.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    deliri ormonali di olpus a parte:

    felicicecità per la buona novella...

    mestizia per il giapponese...

    sinceramente un conto sono i produttori/sviluppatori(ai quali può andar bene l'import) un conto sono i distributori (ai quali è risaputo che piace tenere per il collare il cliente, manco le dominatrix sono così possessive)...imho potrebbero anche metterlo l'inglese... che visto quanto se ne parla potrebbe spopolare anche in occidente soltanto con l'investimento minimo dell'aggiunta dell'inglese...

    cmq se le cose da capire saranno molte meno(i menù e poco altro) potrei farci anche un pensierino...

    in fondo imparare gli ideogrammi dei menù nn dovrebbe essere difficilissimo no?
    Ultima modifica di Tiibiidii; 12-11-06 alle 20:43:33 Motivo: io sono figo e sopratutto infallibile...se credete che io abbia editato il mio post sappiate che è una vile menzogna :look:

  21. #46
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    no, mi riferivo ai campi di concentramento in generale.
    Quelli giapponesi fanno testo a parte?
    e senza leggere i tuoi post. figurati come ti considero io che leggo quello che scrivi.
    Sei giapponese? Non mi stupirebbe. Berdono badrone non bolere ovvendere lei dorno a raggogliere il codone.
    tu non stai lottando per i tuoi diritti. nessuno ti da il diritto di pretendere un gioco in una data lingua (per quanto anch'io sarei ben lieto che tutte le release giapponesi avessero anche la lingua inglese. ma un conto è desiderare una cosa, un altro pretenderla "di diritto").
    Il diritto che pretendo è di essere considerato alla pari dei giapponesi dai giapponesi. La storia del gioco non tradotto è solo uno dei mille esempi non per forza inerenti all'ambito dei videogiochi, l'ennesima conferma.
    in ultimo, un conto è lottare per i propri diritti, un altro manfestare entusiasmo per due bombe atomiche.
    Entusiasmo? Era per dire che due bombe atomiche hanno insegnato nulla. Vai a fare il Kamikaze da un altra parte, con me non attacca.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 12-11-06 alle 22:13:44 Motivo: Scusate la doppia negazione.

  22. #47
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    deliri ormonali di olpus a parte
    Lol, parli proprio tu. Ah, no scusa, te sei asessuato, non hai ormoni. Infantile non credi?
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 12-11-06 alle 22:07:57 Motivo: Massì, la chat non c'entra, è un altro mondo. Oppure no.

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Gentilmente: ce la facciamo a parlare di videogiochi e ad evitare certe uscite?
    Perchè la frequenza di alcuni atteggiamenti,comincio a trovarla irritante(un pò va bene,poi ci si dovrebbe rendere conto che si diventa pesanti).

  24. #49
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Gentilmente: ce la facciamo a parlare di videogiochi e ad evitare certe uscite?
    Ah, se vuoi parlare solo di videogiochi per me va bene, ma mi pare che l' OT sia imperante lo stesso. Come per esempio il trattare di schede grafiche da PC in un area dedicata alle console, cosa che pare di moda ultimamente.
    Perchè la frequenza di alcuni atteggiamenti,comincio a trovarla irritante(un pò va bene,poi ci si dovrebbe rendere conto che si diventa pesanti).
    Che peccato, pensavo la stessa cosa anche io.

  25. #50
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHSUPREMEORGASM! (Jump Ultimate Stars inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ci sarà anche quella componente,ma cercare di vendere ai giapponesi una console che,come titoli di punta,presenta prevalentemente sportivi e sparatutto,è come cercare di vendere frigoriferi ad un eschimese.
    Ma strano invece che ai coreani piacciano molto i videogiochi occidentali come FPS, RTS e MMORPG. Vendere frigoriferi ad un eschimese è qualcosa di inutile, l'eschimese ha già il freddo a portata di mano. Ma i giapponesi di certo non sviluppano videogiochi occidentali. E' tutta ideologia dietro, per loro i nostri giochi sono stupidi (ho letto parecchi articoli per cui secondo i giapponesi sparare all'avversario in un FPS è disonorevole, ricorda loro gli americani e la loro "mania" per le pistole). E ora non tiratemi fuori che i migliori videogiochi sono quelli giapponesi, perchè è un pregiudizio, una favola bella e buona. Ci sono ottimi esempi occidentali che fanno impallidire molte produzioni nipponiche (come viceversa).
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 12-11-06 alle 22:22:38 Motivo: E i wapanesi sono presi in giro dai giapponesi stessi, ricordatevelo.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato