+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18
  1. #1
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito [appuntamento annuo] la rece di TGM

    L'anno scorso il Besser aveva completamente mancato il bersaglio, stilando un pezzo di 3 pagine in cui riusciva a non dire assolutamente nulla.
    Strano perchè a me le recensioni di Besser piacciono da morire, evidentemente il dover recensire il capitolo di una serie annuale ormai arrivata sopra la decina non presenta certo spunti illimitati ... non fosse che il 2006 era davvero diverso dal 2005.

    Quest'anno la recensione merita, ma sembrano essere passate assolutamente inosservate troppe cose, troppe cose di cui si era parlato fino alla nause in tutti i forum del sistema solare.
    Nella recensione non si accenna alla differenza di motore grafico tra la versione "console nuova generazione" e quella PC, non si parla del fatto che la CPU non effettua le sostituzioni, non si parla degli evidenti problemi di compenetrazioni e della Dinasty da sole 82 partite.

    Questi "pochi" problemi hanno fatto abbandonare a molti l'idea di dedicarsi al nuovo titolo della EA, e sembra alquanto strano che il buon Abbath non se ne sia accorto.

    P.S.
    Non sto assolutamente discutendo il voto finale

  2. #2
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    ma metterla nel solito topic?

    non si parla del fatto che la CPU non effettua le sostituzioni

  3. #3
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    no senti, basta con sta storia di "mettiamo tutto all'interno dello stesso topic" ... questo è un'altro argomento, che può stare benissimamente in un suo topic!

    anzi adesso PieMmo Abbath così ci viene a rispondere di persona su questa incresciosa mancanza!

    cribbio!

  4. #4
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    Non ho letto la recensione per cui non mi pronuncio, però se davvero non c'è niente sul bug delle sostituzioni, della fatica e dei playmaker pigliatutto allora non va bene.

    Nba07 quest'anno è ingiocabile, e sarebbe stato bene che una rivista così quotata l'avesse stroncato senza se e senza ma

  5. #5
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    Non ho letto la recensione per cui non mi pronuncio, però se davvero non c'è niente sul bug delle sostituzioni, della fatica e dei playmaker pigliatutto allora non va bene.

    Nba07 quest'anno è ingiocabile, e sarebbe stato bene che una rivista così quotata l'avesse stroncato senza se e senza ma
    gli hanno dato "80" come me ... altro che stroncare!

  6. #6
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    gli hanno dato "80" come me ... altro che stroncare!
    ...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    menomale che jimi m'avverte... anche se per quanto riguarda la "spiegazione" della mia recensione, avete già quella nel topic in sala giochi (tgm dicembre).
    per il resto cosa posso dirvi: 1, che due pagine per analizzare a tutto tondo un gioco non bastano mica (ne avevo chieste tre, me le hanno negate); 2, malgrado mi fossi accorto che per esempio i cambi della cpu latitavano, sicuramente mi sono sfuggite altre piccole-grandi magagne nel gameplay (sapete non ho tre mesi di tempo per provare ogni singolo gioco, di solito in un tre-quattro-cinque giorni bisogna trovare il tempo di fare tutto, giocare e scrivere) che gli appassionati come voi notano con più facilità... vedi per esempio la dinasty da 82 partite, quella proprio mi è sfuggita, in tutta onestà.
    infine, per quanto riguarda il voto... anzi voi che sicuramente ve lo ricordate: cosa ha preso NBAlive06 di preciso, che non c'ho voglia di scartabellare tra le riviste?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    sinceramente a me 80 pare giustissimo. Ciò che non mi pare giusto è il non aver parlato di alcune discutibili scelte di gameplay (il bug dei cambi è stato corretto dalla patch) vedi dinasty da 82 partite. Quello che NON ho per nulla digerito è il "manca di innovazione" e cose simili: ma dico cosa si devono inventare per renderlo innovativo??? Hanno aggiunto qualche bella variazione sul gameplay come il fattore X, il total freestyle control ed il morale nella dinasty (che però funziona un po male ma lasciamo stare) cosa dovevano metterci? una grafica da urlo? si ok magari ma stiamo dimenticando che questi giochi sportivi puntano spesso sulla scalabilità era ovvio che in aun anno non potevano rivoluzionare il comparto grafico! Probabilmente verrà fatto l'anno prossimo come siamo abituati: un anno lavorano più sul gameplay, l'altro più sul comparto tecnico... Io un 80 glielo do senza riserve!

  9. #9
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    ma 80 non sarebbe 8?
    per un gioco dove l'avversario non fa sostituzioni?

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    quanti giochi escono nei negozi senza bug?

  11. #11
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    ma ti rendi conto di che bug stiamo parlando?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    beh ma è stato corretto. molti altri giochi che compri hanno bug per cui manco funzionano!

  13. #13
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    ma non vi fa rabbia spendere un sacco di soldi per un prodotto fallato in maniera così evidente?

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    beh quello si ma se diverte questo potrebbe passare in secondo piano...

  15. #15
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da abbath Visualizza Messaggio
    menomale che jimi m'avverte... anche se per quanto riguarda la "spiegazione" della mia recensione, avete già quella nel topic in sala giochi (tgm dicembre).
    per il resto cosa posso dirvi: 1, che due pagine per analizzare a tutto tondo un gioco non bastano mica (ne avevo chieste tre, me le hanno negate); 2, malgrado mi fossi accorto che per esempio i cambi della cpu latitavano, sicuramente mi sono sfuggite altre piccole-grandi magagne nel gameplay (sapete non ho tre mesi di tempo per provare ogni singolo gioco, di solito in un tre-quattro-cinque giorni bisogna trovare il tempo di fare tutto, giocare e scrivere) che gli appassionati come voi notano con più facilità... vedi per esempio la dinasty da 82 partite, quella proprio mi è sfuggita, in tutta onestà.
    infine, per quanto riguarda il voto... anzi voi che sicuramente ve lo ricordate: cosa ha preso NBAlive06 di preciso, che non c'ho voglia di scartabellare tra le riviste?
    Abbath ma io il PM te l'ho mandato il giorno stesso che ho aperto questo topic, hai trovato traffico?

    Cmq

    Personalmente ho mandato PM e mail al Besser, offrendo la mia disponibilità ad aiutare in maniera del tutto gratutita e anonima il recensore del nuovo NBA live.
    L'ho anche ripetuto all'Elvin su MSN ...
    Sono cosciente degli impicci che si possono incontrare in fase di recensione, e siccome ci tengo alla rivista ho pensato di poter essere utile alla causa ... ma non ho ricevuto nessuna risposta

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    Ho letto la rece su TGM e devo dire che sono rimasto molto colpito dall'assenza di riferimenti ai bacarozzi evidenziati in questo forum!
    Ora, non dico che bisognava arrivare a quanto fatto con Dark Messiah of Might and Magic (doppio voto), ma almeno un box con le succitate magagne (che cmq vanno citate anche se patchate e cmq la patch è uscita sicuramente dopo la recensione) andava messo per alertare gli utenti che il gioco così come uscito era lungi dall'essere giocabile... o no?
    Ultima modifica di darknight74; 13-11-06 alle 15:32:30 Motivo: la patch è uscita DOPO la rece, non prima... c'ho i diti impicciati...

  17. #17
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    la patch è uscita sì e no da due giorni

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [appuntamento annuo] la rece di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    la patch è uscita sì e no da due giorni
    tre per la precisione... ora correggo anche perchè volevo scrivere il contrario!!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato