+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sfogo polisportivo

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito sfogo polisportivo

    Perdonate lo sfogo,ma ho appena visto dei trailer per NHL 2007 dell'ea.
    Allora,qualcuno mi vuole spiegare perchè la versione x 360 ha una grafica da urlo e un SISTEMA DI CONTROLLO INNOVATIVO E DIVERTENTE?
    E non mi pare che questo razzismo riguardi solo NHL.Anche fifa se non erro ha una grafica assai migliore della controparte PC,e anche dei trailer per PES6 per x box 360 mi paiono decisamente meglio di quelli per pc.
    Ma tralasciamo per un secondo gli altri giochi e torniamo ad nhl.Come mai il controllo skill stick (che permette di usare la levetta destra come una stecca) non è stato implementato anche per pc? non è mica che pure adesso i controlli sono NG Vero?

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: sfogo polisportivo

    Semplicemente perchè il pc per molte case non è ancora considerato alla pari di una console next-gen. Ma non è una questione tecnica, semplicemente le motivazioni sono economiche.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: sfogo polisportivo

    quindi vuoi dire che nemmeno con la prossima stagione vedremo titoli sportivi ng per pc?

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: sfogo polisportivo

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    quindi vuoi dire che nemmeno con la prossima stagione vedremo titoli sportivi ng per pc?
    probabilmente la prossima stagione sarà quella della svolta, con l'uscita della PS3 e la presenza ormai stabile del 360 sul mercato.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: sfogo polisportivo

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè il pc per molte case non è ancora considerato alla pari di una console next-gen. Ma non è una questione tecnica, semplicemente le motivazioni sono economiche.
    Eh si,il pc è ancora considerato alla stregua di una "vecchia" console difatti i porting vengono fatti dalla PS2 e non da Xbox 360
    Tra un annetto sarà diverso cmq a mio avviso è una problema da poco. I giochi multi piattaforma sono uguali identici su tutti i formati solo che su Xbox 360 la grafica è uno sputo meglio. Ma il gioco rimane sempre quello

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato