+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito domande sul finale di scratches:chi non lo ha finito non legga

    ciao sono nuova del forum. ho appena finito scratches e sono rimasta delusa dal finale che mi ha lasciata con troppi interrogativi. innanzitutto chi è il mostro che esce alla fine? che fine hanno fatto james e cristopher? se il cadavere di caterine è seppellito sotto terra di chi è quello seppellito nella sua bara nella cripta? risp vi prego la mia testa non prende più pace

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: domande sul finale di scratches:chi non lo ha finito non legga

    Citazione Originariamente Scritto da annamaria Visualizza Messaggio
    ciao sono nuova del forum. ho appena finito scratches e sono rimasta delusa dal finale che mi ha lasciata con troppi interrogativi. innanzitutto chi è il mostro che esce alla fine? che fine hanno fatto james e cristopher? se il cadavere di caterine è seppellito sotto terra di chi è quello seppellito nella sua bara nella cripta? risp vi prego la mia testa non prende più pace
    Spoiler:
    Quello che esce alla fine è il bambino, il cadavere nella bara dovrebbe essere del proprietario della casa (cioè il padre del bambino), l'unico a conoscenza del segreto (cioè che il figlio era una specie di mopstro) era il dottore che insieme al padrone di casa(non mi ricordo + il nome) aveva inscenato la morte del figlio poi una volta che il padrone di casa morì rimase solo il dottore che continuò a nutrire il figlio finchè non impazzi e lasciò la casa. se non sbaglio dovrebbe essere così.


    Cmq qualche pagina indietro, se non è andata perduta con il cabio del forum, c'èra un topic che parlava proprio di questo.

    Ciao

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Duncandg
    Data Registrazione
    30-05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: domande sul finale di scratches:chi non lo ha finito non legga

    esatto il finale è quello (citato nel tag spoiler sopra)

  4. #4
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: domande sul finale di scratches:chi non lo ha finito non legga

    Citazione Originariamente Scritto da Hugh_Manolesta Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quello che esce alla fine è il bambino, il cadavere nella bara dovrebbe essere del proprietario della casa (cioè il padre del bambino), l'unico a conoscenza del segreto (cioè che il figlio era una specie di mopstro) era il dottore che insieme al padrone di casa(non mi ricordo + il nome) aveva inscenato la morte del figlio poi una volta che il padrone di casa morì rimase solo il dottore che continuò a nutrire il figlio finchè non impazzi e lasciò la casa. se non sbaglio dovrebbe essere così.


    Cmq qualche pagina indietro, se non è andata perduta con il cabio del forum, c'èra un topic che parlava proprio di questo.

    Ciao
    il topic dovrebbe essere questo.

  5. #5

    Predefinito Re: domande sul finale di scratches:chi non lo ha finito non legga

    grazie per la gentile risposta. pero ci sono acncora cose che non quadrano cioè: perche la bara del proprietario della casa era vuota e invecie in quella della moglie c'era il cadavere? mi sembra strano che hanno messo il corpo del proprietario nella bara della moglie e non nella preopria.

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: domande sul finale di scratches:chi non lo ha finito non legga

    Citazione Originariamente Scritto da annamaria Visualizza Messaggio
    grazie per la gentile risposta. pero ci sono acncora cose che non quadrano cioè: perche la bara del proprietario della casa era vuota e invecie in quella della moglie c'era il cadavere? mi sembra strano che hanno messo il corpo del proprietario nella bara della moglie e non nella preopria.
    se non vado errato:

    Spoiler:
    la bara vuota perchè il funerale della moglie fù una farsa solo per infangare la storia quindi penso sia per quello che la bara fosse vuota, mentre il cadavere del proprietario c'è lo avrà messo il dottore


    Io credo che sia così se ho detto una fregnaccia correggetemi

    ciao
    Ultima modifica di NEO-GEO; 16-11-06 alle 16:59:58 Motivo: Ho sistemato lo spoiler ;) N-G

  7. #7

    Predefinito Re: domande sul finale di scratches:chi non lo ha finito non legga

    ciao grazie mille per la risposta tuttavia non ho capito una cosa: perchè mettere il cadavere del proprietario nella bara della moglie e non nella sua perchè, non so se ricordi, mna nella cripta c'era sia la bara del proprietario che quella della moglie, e perchè inoltre seppellire la moglie sottoterra? mi sa che li risuscito tutti a furia di pormi mille interrogativi

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: domande sul finale di scratches:chi non lo ha finito non legga

    Citazione Originariamente Scritto da annamaria Visualizza Messaggio
    ciao grazie mille per la risposta tuttavia non ho capito una cosa: perchè mettere il cadavere del proprietario nella bara della moglie e non nella sua perchè, non so se ricordi, mna nella cripta c'era sia la bara del proprietario che quella della moglie, e perchè inoltre seppellire la moglie sottoterra? mi sa che li risuscito tutti a furia di pormi mille interrogativi
    Spoiler:
    la moglie credo sia stata seppellita per non essere trovata, infatti loro cercarono di infangare il più possible la storia per non far troppo insospettire la gente, così la seppellì per far si che nessuno la trovasse e potesse ricostruire la storia, pultroppo però la governante lo fotografò e si prese così la colpa per il presunto omicidio mai dichiarato ufficialmente.


    Credo sia così poi se qualcun altro se la ricorda meglio potrà confermare o correggere la mia versione.

    Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato