+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 621
  1. #451
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2

    samael77 ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 15:08
    vorrei provare anch io questo EQ2 di cui ho sentito parlare tanto bene!
    attualmente gioco a WOW e vorrei provare qualcos altro...
    esiste una trial o qualcosa del genere?

    giochi a wow???
    infedele! rimedia subito e comprati EQ2 KoS...

    WOW : EQ2 = Fifa : PES
    Ultima modifica di kikko; 17-10-06 alle 18:04:46

  2. #452
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Everquest 2

    molte grazie della dritta...

    ho acquistato come da consiglio su play.com

    e ora vorrei sapere ma poi non secco + :

    - quanto tempo ci mette ad arrivare a verona il gioco
    - che personaggio mi consigliate , mi piace combattere da lontano o con la magia o con archi e freccie.
    - vorrei una dritta su un server molto italiano e molto RP
    - ci sono da scaricare tante patch tipo wow e se si dove si trovano che intanto mi butto avanti.

    molte molte grazie

  3. #453
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Everquest 2

    kikko ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 15:48
    samael77 ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 15:08
    vorrei provare anch io questo EQ2 di cui ho sentito parlare tanto bene!
    attualmente gioco a WOW e vorrei provare qualcos altro...
    esiste una trial o qualcosa del genere?

    giochi a wow???
    infedele! rimedia subito e comprati EQ2 KoS...

    WOW:EQ2=FifaES
    kikko fanboy

    scherzo, ho giocato anche io a eq2 ma a gioco avviato è dura per me giocare come si deve (come piace a me) e sono tornato su warcraft che nonostante i suoi difetti continua a divertirmi alla grande.

    comunque è un gioco consigliatissimo, curato e con tantissime cose da fare/visitare e ottimamente supportato. Un po' pesante graficamente purtroppo, ma smanettando più o meno si trova un buon bilanciamento.

  4. #454
    L'Onesto L'avatar di samael77
    Data Registrazione
    14-11-01
    Località
    trieste
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ceccazzo ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 16:15
    kikko ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 15:48
    samael77 ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 15:08
    vorrei provare anch io questo EQ2 di cui ho sentito parlare tanto bene!
    attualmente gioco a WOW e vorrei provare qualcos altro...
    esiste una trial o qualcosa del genere?

    giochi a wow???
    infedele! rimedia subito e comprati EQ2 KoS...

    WOW:EQ2=FifaES
    kikko fanboy

    scherzo, ho giocato anche io a eq2 ma a gioco avviato è dura per me giocare come si deve (come piace a me) e sono tornato su warcraft che nonostante i suoi difetti continua a divertirmi alla grande.

    comunque è un gioco consigliatissimo, curato e con tantissime cose da fare/visitare e ottimamente supportato. Un po' pesante graficamente purtroppo, ma smanettando più o meno si trova un buon bilanciamento.

    1) si trova un trial o simila?

    2) io vorrei (ho una mezza idea o meglio dire un quarto di idea) di mollare WOW perche mi diverto solo quando faccio istance "toste" (il che non è comunque poco) tutto il resto è noia (pvp e farming) EQ2 in questo è meglio o peggio?

    3) se tu (ceccazzo) non ci giochi piu perche non me lo vendi?


  5. #455
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Everquest 2

    per la 3: me lo tengo buono che non si sa mai nella vita

    eq2 da quel che so (felice di essere smentito) richiede molto più tempo e dedizione rispetto a wow, è molto meno "facile" da portare avanti e goderselo appieno. Ma ripeto, gli esperti ti sapranno dire di più ed eventualmente in cosa, a livello di difficoltà, differisce da wow

  6. #456
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Everquest 2

    È una palla, io tento di tirare in avanti i personaggi ma appena fuori dalla città ti perdi un pò' con delle quest di raccolta e un certo vuoto nello stile grafico.

    Il trial c'é, vai sul sito di EQII, troverai facilmente il Trial of Island che ti permette di giocare nella zona introdutiva del gioco. Ti puoì fare una buona idea.

    Per i server italiani, in europa il server inglese (UK) Splitpaw e Darathar che é un server PVP. Infatti i server PVP implementati con l'ultimo pacco estensione sono rari, il PVP é praticamente quello di Wow.
    Per i server americani Permafrost, quello in cui tento di giocare io perché EQII é verramente difficile.

  7. #457
    La Nebbia L'avatar di macpete
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Oppeano
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Everquest 2

    Solo due note:

    - io gioco su Splitpaw (PvE), sono niubbo (Liv. 16) e - essendo vecchio e casual - destinato a restare tale per sempre in game sono Kahr, orientamento buono

    - consiglio vivamente a tutti i possessori di schede Ati Radeon della serie x1000 (x1300, x1400, x1600, x1800 e x1900 ... anche Mobile) di installare i Catalyst 6.8 rilasciati un paio di giorni fa (rimuovete per bene i vecchi prima); il vantaggio in EQII è notevole! I migliori risultati si hanno con le configurazioni da 256 Mb e a medie risoluzioni

    Consiglio per una installazione pulita:


    - disinstallate il Control Panel o il Catalyst Control Center da installazione applicazioni
    - disinstallate i driver ATI da installazione applicazioni
    - riavviate in modalità provvisoria (F
    - usate Driver Cleaner e rimuovete quello che trovate di ATI (facoltativo ma utile)
    - riavviate e partite in modalità standard
    - bloccate il tentativo di installazione del nuovo hardware
    - installate i nuovi catalyst (installerà anche il CCC, utile ma pesanterrimo ... se non lo volete optate per l'installazione custom)
    - riavviate

    Ecco il necessario:

    http://www.ati.com (andate su Customer Care)
    ( http://www.ati.com/online/mobilecatalyst / per i Mobile)

    http://www.sysinternals.com/Utilities/Au toruns.html (per vedere tutto quello che gira automaticamente in background)

    http://www.drivercleaner.net/professiona l.html (per rimuovere le tracce dei catalyst precedenti)

    Meglio utilizzare gli Ati Tray Tools in luogo del Catalyst Control Center: http://www.guru3d.com/article/atitraytoo ls/189/



    (Oggi ad Antonica, 1280x1024, 21-32 fps)

  8. #458
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Everquest 2

    visto che go il gioco ieri l'ho installato e voglio provare anche se ho iniziato da due mesi su wow.

    spero tanto che il famoso problema della pesantezza grafica non mi stenda moralmente visto che ho una "misera" ge force 6600 gt.

    su un forum ho letto poi di qualche giocatore di eq2 che a livello tipo 20 ha dovuto abbandonare il personaggio a causa x es di un bug... visto che io di tempo ne ho assai poco se mi succedesse una cosa così penso passerei direttamente la pratica al mio legale .... :-)

    qualcuno ha altre notizie su drammi di questo tipo ?

  9. #459
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    visto che go il gioco ieri l'ho installato e voglio provare anche se ho iniziato da due mesi su wow.

    spero tanto che il famoso problema della pesantezza grafica non mi stenda moralmente visto che ho una "misera" ge force 6600 gt.

    su un forum ho letto poi di qualche giocatore di eq2 che a livello tipo 20 ha dovuto abbandonare il personaggio a causa x es di un bug... visto che io di tempo ne ho assai poco se mi succedesse una cosa così penso passerei direttamente la pratica al mio legale .... :-)

    qualcuno ha altre notizie su drammi di questo tipo ?
    mai sentita una cosa del genere.
    SOE aggiorna il gioco almeno 3 volte a settimana... se fosse mai esistito un bug del genere è stato subitaneamente corretto.

    per la pesantezza, ti consiglo di fare un po' di esperimenti con i numerosi settaggi: elimina le ombre, ad esempio, che riducono notevolmente le prestazioni. Conosco gente che, smanettando un po', è riuscita a farlo girare decentemente con una 5700XT...

  10. #460
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    mai sentita una cosa del genere.
    SOE aggiorna il gioco almeno 3 volte a settimana... se fosse mai esistito un bug del genere è stato subitaneamente corretto.

    per la pesantezza, ti consiglo di fare un po' di esperimenti con i numerosi settaggi: elimina le ombre, ad esempio, che riducono notevolmente le prestazioni. Conosco gente che, smanettando un po', è riuscita a farlo girare decentemente con una 5700XT...
    Saro' mica io?
    Avevo una 5700, il gioco mi girava abbastanza bene, pero' ora non mi ricordo la config, peccato non posso più giocarci, me tapino ho overclokkato la 5700 quando aveva un dissi della geffo 4 mx e per qualche strano motivo quando mi trovavo su win e' esplosa.
    Ora mi ritrovo con una geffo 4 mx e naturalmente eq2 non mi parte causa pixel e vertex shader.

  11. #461
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    mai sentita una cosa del genere.
    SOE aggiorna il gioco almeno 3 volte a settimana... se fosse mai esistito un bug del genere è stato subitaneamente corretto.

    per la pesantezza, ti consiglo di fare un po' di esperimenti con i numerosi settaggi: elimina le ombre, ad esempio, che riducono notevolmente le prestazioni. Conosco gente che, smanettando un po', è riuscita a farlo girare decentemente con una 5700XT...
    ieri sera infatti sono riuscito a configurare bene la grafica e mi gira direi assai bene, cmq ho ancora qualche difficoltà nei combattimenti che sembrano meno agevoli che quelli su wow ... su wow per ora sono fermo in quanto ho valori di latency altissimo e non mi muovo ... ma allora mi chiedo perchè viaggio bene su eq2 ? forse perchè c'è poca gente che gioca ed il server è quasi vuoto ?

    la cosa che mi manca di wow e la marea di gente che ti gira intorno...

  12. #462

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ciao Bandy!
    Vuoi un consiglio?Non leggere per il momento nessun post e vieni in questo magnifico universo!
    Io sono su Splitpaw!CHiamami pure in game se hai difficoltà
    ^^
    Ultima modifica di SantoGraal; 19-10-06 alle 12:21:17

  13. #463
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da SantoGraal Visualizza Messaggio
    Ciao Bandy!
    Vuoi un consiglio?Non leggere per il momento nessun post e vieni in questo magnifico universo!
    Io sono su Splitpaw!CHiamami pure in game se hai difficoltà
    ^^

    io sono elidas e anche io sono su split...

    ti chiamerò sicuramente quando imparo ad usare la chat etc ...

    a presto e grazie

  14. #464
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    ieri sera infatti sono riuscito a configurare bene la grafica e mi gira direi assai bene, cmq ho ancora qualche difficoltà nei combattimenti che sembrano meno agevoli che quelli su wow ... su wow per ora sono fermo in quanto ho valori di latency altissimo e non mi muovo ... ma allora mi chiedo perchè viaggio bene su eq2 ? forse perchè c'è poca gente che gioca ed il server è quasi vuoto ?

    la cosa che mi manca di wow e la marea di gente che ti gira intorno...
    apetta di finire in istanze come stormhold o in qualche raid dove devi tirare giù un named x4 e poi ne riparliamo.

    cmq se sei su splitpaw ti consiglio di unirti a noi Custodi. in questi giorni io non sono online perchè sto recensendo Ryzom Ring (bello di brutto!), e quindi non posso farti da portavoce, ma cerca Razor e vedrai che sarai accolto come un re...

  15. #465
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Cool Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    mai sentita una cosa del genere.
    SOE aggiorna il gioco almeno 3 volte a settimana... se fosse mai esistito un bug del genere è stato subitaneamente corretto.

    per la pesantezza, ti consiglo di fare un po' di esperimenti con i numerosi settaggi: elimina le ombre, ad esempio, che riducono notevolmente le prestazioni. Conosco gente che, smanettando un po', è riuscita a farlo girare decentemente con una 5700XT...
    Io l'ho fatto girare decentemente su una ti4600




    Per i combattimenti ci sono le combo che bisognia imparare a usare al piu presto, fanno dei danni micidiali se usate/combinate bene.

  16. #466
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    apetta di finire in istanze come stormhold o in qualche raid dove devi tirare giù un named x4 e poi ne riparliamo.

    cmq se sei su splitpaw ti consiglio di unirti a noi Custodi. in questi giorni io non sono online perchè sto recensendo Ryzom Ring (bello di brutto!), e quindi non posso farti da portavoce, ma cerca Razor e vedrai che sarai accolto come un re...
    Giusto per curiosità sei pamy?
    Ciao goethe ci si vede in raid giovedi

  17. #467

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ciao Xabby!
    Abbiamo finito da poco di maciullare in raid(anche se l'ultimo ci ha ....)
    Provate l'atmosfera fantastica di Eq2 e non ve ne pentirete!
    ^^
    P.S.Xabby amico mio,chi sei nei Custodi...lol ^^

  18. #468
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da xabby Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità sei pamy?
    L'hai detto, fratello!

  19. #469
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    L'hai detto, fratello!
    Kikko torna a farti vedere su eq2 e sali qualche livello che poi ci divertiamo ........

  20. #470
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Unhappy Re: Everquest 2

    domandina veloce :

    esiste un sito dove inserire il nome della quest e avere qualche dritta o meglio ancora le coordinate nella mappa ( x es c'era per wow e mi trovavo molto bene) visto che io gioco con eq2map e ora che ho fatto le quest delle caves e della forest lato buono mi sento sperduto come un neonato nella landa sterminata (di cui ora non ricordo il nome)

    grazie

  21. #471

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    domandina veloce :

    esiste un sito dove inserire il nome della quest e avere qualche dritta o meglio ancora le coordinate nella mappa ( x es c'era per wow e mi trovavo molto bene) visto che io gioco con eq2map e ora che ho fatto le quest delle caves e della forest lato buono mi sento sperduto come un neonato nella landa sterminata (di cui ora non ricordo il nome)

    grazie
    Qui troverai ciò che chiedi
    http://eq2.ogaming.com/db/
    ^^

  22. #472
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Everquest 2

    stamattina , dopo aver due giorni fa scaricato l'ultima patch e aver giocato ieri sera senza problemi , ho provato ad entrare ma non mi fa entrare dicendo di riprovare + tardi....

    non ho l'ultima espansione e sono su splitpaw (o come si chiama) .

    a voi risultano problemi oggi su questo server?

    non vorrei che non avendo l'ultima espansione mi tengono out dal game ma non penso proprio.

    grazie

  23. #473

    Smile Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    stamattina , dopo aver due giorni fa scaricato l'ultima patch e aver giocato ieri sera senza problemi , ho provato ad entrare ma non mi fa entrare dicendo di riprovare + tardi....

    non ho l'ultima espansione e sono su splitpaw (o come si chiama) .

    a voi risultano problemi oggi su questo server?

    non vorrei che non avendo l'ultima espansione mi tengono out dal game ma non penso proprio.

    grazie

    Io sono appena entrato
    Se ti serve aiuto,pm pure,stasera ci sarò sicuramente
    Il nik è in firma

  24. #474
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Everquest 2

    Io ho scaricato il trial, che si sta aggiornando adesso.
    Se mi saltasse il matto e decidessi di provarlo, ho visto su Play.com che danno a 11 euro il base + l'espansione "Kingdom of the Sky"....ce ne sarebbero altre?
    Il canone mensile di quant'è? E' pagabile con Poste Pay, vero?

    Edit: Ah no ho trovato un altra versione con "Echoes of Faydwer" ma è in sold out...

    Edit 2: Si ma mi dice che ci vogliono 10 ore per aggiornare il trial.....
    Ultima modifica di borsa83; 19-11-06 alle 14:08:03

  25. #475
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Io ho scaricato il trial, che si sta aggiornando adesso.
    Se mi saltasse il matto e decidessi di provarlo, ho visto su Play.com che danno a 11 euro il base + l'espansione "Kingdom of the Sky"....ce ne sarebbero altre?
    Il canone mensile di quant'è? E' pagabile con Poste Pay, vero?

    Edit: Ah no ho trovato un altra versione con "Echoes of Faydwer" ma è in sold out...

    Edit 2: Si ma mi dice che ci vogliono 10 ore per aggiornare il trial.....

    C'è un macroaggiornamento in corso che modifica sostanzialmente diverse cose del gioco.

    Pernditi Echoes of Faydwer che contiene tutte le espansioni precedenti (Kingdom Of Sky e Desert Of Flames) e aggiunge un sacco di belle cosine...

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato