Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    Angera
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Non credo che le persone che oggi giocano a BF2 si trasferiranno in massa a giocare il nuovo capitolo di Battlefield. Le espansioni di BF2, ad esempio, non le gioca quasi nessuno.
    Un discorso simile lo si può fare per Unreal Tournament. Siamo ad UT2004 ed ho amici che giocano ancora ad UT99!

    Se pensi di trovare server vuoti allora posso dirti certamente che non sarà così anche se è vero che una fetta di giocatori se ne andrà.

    Ad esempio, un gioco che a me piace moltissimo ma che non gioca quasi nessuno è Ghost Recon: Advance Warfighter. Lo trovo un gioco davvero ben realizzato ma purtroppo non ha raggiunto il successo che si proponeva di avere.
    Prossime uscite interessanti saranno Enemy Territory Quake Wars che però sarà molto simile a BF2142 oppure Crysis... ma anche in quest'ultimo è ambientato nel futuro.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Bhè alla fine sono tornato su vietcong! Non c'è nessun altro fps che mi piace a questo modo, sarà l'ambientazione, sarà che ci sono le classi, bho non mi stanca mai e per di più c'è ancora gente!

  3. #53
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-06-02
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Citazione Originariamente Scritto da ;1548393
    mi intrometto per spezzare una lancia a favore di CoD2
    Per me è in assloluto il mioglior gioco assieme ad HL.
    Ho un però un problema: non riesco a trovare server per poterci giocare online. E' un mio problema oppure non ci sono proprio server dedicati al gioco?

  4. #54

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Citazione Originariamente Scritto da wizrd Visualizza Messaggio
    .
    Un discorso simile lo si può fare per Unreal Tournament. Siamo ad UT2004 ed ho amici che giocano ancora ad UT99!
    ancora? bhe...veramente in ut o si gioca il 2k4 o il 99....nn è che c'è molta scelta...

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Citazione Originariamente Scritto da tragedia Visualizza Messaggio
    Per me è in assloluto il mioglior gioco assieme ad HL.
    Ho un però un problema: non riesco a trovare server per poterci giocare online. E' un mio problema oppure non ci sono proprio server dedicati al gioco?
    Ci ho giocato fino a qualche mese fa e di server dedicati ce ne stavano molti, quindi credo sia un problema tuo.

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato