+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Picard
    ospite

    Arrow Commenti recensioni Gothic 3 rivista cartacea di TGM e altri siti on-line!

    Mi sento DAVVERO preso in giro.

    Possibile che The Games Machine non abbia accennato minimamente in rencensione gli ENORMI problemi hardware e di bug di Gothic III? Non esiste che un gioco così prenda quel voto con questi problemi!

    Io da programmatore dilettante programmo giochi con meno bug, ve lo assicuro, e inoltre è completamente ingestibile anche se i requisiti di sistema minimi sono ben sotto il mio hardware...

    Insomma, TGM, che è successo?

    PS: tengo a precisare che è il mio primo post di protesta contro una rencensione e leggo tgm da anni! E' che ho buttato via i soldi...

  2. #2
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Mi sento preso in giro

    penso che critiche ne abbia subito abbastanza il gioco...certo ogni tanto fa sclerare (se premo alt+tab e guardo il mio indicatore di ram vedo che 2gb sono completamente occupati) ma alla fine è un gioco stupendo sia bug che problemi vari

  3. #3

    Predefinito Re: Mi sento preso in giro

    bhe si ci sn parecchi bug ma tutto sommato e un gioco buono che merita di essere giocato

  4. #4
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mi sento preso in giro

    Son d'accordo, merita davvero. Però TGM è una rivista ad uso e consumo degli utenti, e dovrebbe quantomeno mettere in guardia che con certe configurazioni e senza sbattimento i bigliettoni sborsati potrebbero essere completamente sprecati...

    Non sto dicendo che il gioco è brutto, au contraire, sto dicendo che è ingiocabile!

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Mi sento preso in giro

    se ne e' gia discusso ampiamente su [3] Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

  6. #6
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mi sento preso in giro

    Detta in maniera schietta: negli ultimi anni giocare un gioco (gli rpg in aprticolare sembrano quelli con al amggior tendenza ai bug) appena uscito e' diventata una sorta di pratica masochista di ultima generazione, prima dia ver qlc sdid ecente devono uscire almeno 3 patch.
    Io oramai c'ho rinunciato, i giochi li compro solo qlc mese dopo l'uscita quando cominciano di + ad assomigliare ad un prodotto finito che non ad una beta (o inc erti casi ad un'alpha).
    Certi bug cosi' evidenti poi fanno domandare se qualcuno l'abbia effettivamente provato il gioco prima di mandarlo in gold...

  7. #7
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Mi sento preso in giro

    io i bug "gravi" li trovo soltanto negli rpg (oblivion, gothic i vari giochi con le regole d&d ecc)...l'unico vero bug in un altro genere potrebbe essere su sin:episode 1 quando il personaggio si bloccava, ma su steam era uscito un fix immediatamente per correggere questo problema

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Mi sento preso in giro

    sono d'accordo con Picard.
    precisiamo, però, che TGM non è stata l'unica a "sorvolare".....
    inoltre, nello stesso numero, hanno posto moltissimo l'accento sui bug di Dark Messiah, che sono molti meno di quelli di Gothic 3 e addirittura gli han dato due voti distinti. Questo da una parte mi stupisce:insomma, vi siete accorti che DM funziona bene solo cin 2GB e non vi siete accorti che a Gothic 3, su alcuni PC, non ne bastano 4? (non scherzo, è così).
    Ci sono pochissimi PC "eletti" nel globo terracqueo sui quali Gothic 3 funziona bene. Posso solo pensare che alcuni di questi si trovino nelle redazioni delle riviste.

  9. #9
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mi sento preso in giro

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan75 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con Picard.
    precisiamo, però, che TGM non è stata l'unica a "sorvolare".....
    inoltre, nello stesso numero, hanno posto moltissimo l'accento sui bug di Dark Messiah, che sono molti meno di quelli di Gothic 3 e addirittura gli han dato due voti distinti. Questo da una parte mi stupisce:insomma, vi siete accorti che DM funziona bene solo cin 2GB e non vi siete accorti che a Gothic 3, su alcuni PC, non ne bastano 4? (non scherzo, è così).
    Ci sono pochissimi PC "eletti" nel globo terracqueo sui quali Gothic 3 funziona bene. Posso solo pensare che alcuni di questi si trovino nelle redazioni delle riviste.
    Appena piglio tgm di antale con al demo ti faccio sapere, spero proprio che il mio pc sia tra quelli eletti
    Per roa mis to giocando Gothic 2 e devo dire che erano anni che un gioco non mi acchiappava cosi' tanto

  10. #10
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mi sento preso in giro

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan75 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con Picard.
    precisiamo, però, che TGM non è stata l'unica a "sorvolare".....
    Leggo solo TGM...

    Però mi interesserebbe il parere dello Xam sull'argomento che ho tirato fuori, se qualcuno sa come fargli pervenire il topic mi farebbe felice (non so come si cercano gil utenti col VB ).
    Per "parere" intendo possibilmente qui sul forum, non via PM.

    PS: so che probabilmente se n'era discusso nell'altro topic, ma lì son paginate di pareri su vari argomenti, qui è più "immediato" se vogliamo. Risalta di più.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: Mi sento preso in giro

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Appena piglio tgm di antale con al demo ti faccio sapere, spero proprio che il mio pc sia tra quelli eletti
    Per roa mis to giocando Gothic 2 e devo dire che erano anni che un gioco non mi acchiappava cosi' tanto
    A mio parere i primi 2 Gothic erano più belli! In Gothic 3 c'è anche il problema della mappa enorme... si passa più tempo a vagare come dei senzatetto in cerca un personaggio che a risolvere le quest..

    Costava tanto fare una mappa interattiva come in Oblivion? Trovi la capanna di un personaggio e il luogo compare sulla mappa....

  12. #12
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Mi sento preso in giro

    Ragazzi se ognuno di noi si vuole lamentare per ogni cosa su Gothic 3,dal problema tecnico,al bug,alla recesione personale o quella fatta dalle riviste (in questo cas da TGM) e apriamo ognuno un Topic qui dentro non si capisce piu niente!

    Quindi abbiamo creato un Topic che da titolo difatti fa...
    Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri,gentilmente possiamo continuare anche li...e gradirei un po di collaborazione da gli abituali,grazie!



    Edit...


    Allora facciamo cosi,ho editato il Topic in Commenti recensioni Gothic 3 rivista cartacea di TGM e altri siti on-line!,cosi qui possiamo parlare delle recensioni su Gothic 3,in particolare di quella di TGM rivista! e paragonarle se volete ad altre (che non siano direttamente di concorrenza) ...quelle on-line vanno bene,sia italiane che internazionali!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 20-11-06 alle 17:55:54

  13. #13
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Commenti recensioni Gothic 3 rivista cartacea di TGM e altri siti on-line!

    Purtroppo vedo che il nuovo titolo non genera molta attenzione...
    Comunque la mia l'ho detta, quindi mi rimetto al giudizio della corte...

  14. #14
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Commenti recensioni Gothic 3 rivista cartacea di TGM e altri siti on-line!

    Io ho fatto il possibile per recuperarlo,ma già sapevo che questi commenti personali se aperti in un Topic "normale" quando esiste un Topic Toppato dove confluiscono il 90% dei Commenti Generali,"affonda" subito!

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Commenti recensioni Gothic 3 rivista cartacea di TGM e altri siti on-line!

    E' che non c'è moltissimo da dire.

    Io mi trovo d'accordo solo con una rece in inglese di cui purtroppo non ricordo il link Ci arrivai attraverso il forum jowood, l'aveva postata un utente, ma non la trovo più ()..continuerò a cercarla

    Le altre sono praticamente uguali.
    Usando il sistema che ha usato TGM per Dark Messiah, darei a Gothic 3:
    Gioco 96
    Ottimizzazione 40

    E questo è quanto.

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: Commenti recensioni Gothic 3 rivista cartacea di TGM e altri siti on-line!

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan75 Visualizza Messaggio
    Usando il sistema che ha usato TGM per Dark Messiah, darei a Gothic 3:
    Gioco 96
    Ottimizzazione 40
    Bisogna usare un nuovo parametro per giudicarte i giochi d'oggi. L'ottimizzazione.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Commenti recensioni Gothic 3 rivista cartacea di TGM e altri siti on-line!

    http://www.pro-g.co.uk/pc/gothic_3/review.html

    Eccola, è forse un pò troppo dura, nel senso che la frustrazione per i bug e gli scatti, hanno impedito al recensore di vedere anche gli aspetti positivi del gioco. Però dice anche che il gioco è talmente divertente che ci si torna nonostante tutto. MA almeno affronta la realtà, dal punto di vista tecnico, Gothic 3 è come lo si descrive in questa recensione
    Non capisco perchè ho trovato molte recensioni in inglese di questo tenore e nessuna in italiano
    Ultima modifica di kyashan; 22-11-06 alle 09:51:51

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato