Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    So di andare un po' OT ma sapete se c'è una superatch (con aggiornamento rose, valori e maglie) per pes6 versione PS2?

    Grazie

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    [riguardo gli stadi pes5]se usi il tool di gwidon li sistema perfettamente per pes6
    Ma anche gli adboards? Sei sicuro?
    Mi pareva di aver letto in giro (mi pare sul topic di pro-evo sul ssfix) che gwidon si fosse "rifiutato" di inserire nel convertitore stadi anche il convertitore adboards (quelli di pes5 non sono compatibili con pes6) per incentivare la creazione di nuovi adboards.
    L'uso degli adboards vecchi "provoca" un bel cartellone grigio in pes6...

    @Brizy: prova sul forum http://forums.evo-web.co.uk/... mi pare che la sezione download di pes6 contenga anche qualche patch per ps2

    Nel frattempo juce ha rilasciato la versione 6.2.1 del ks. La novità più importante è l'uso del joypad per poter navigare fra le opzioni del ks ingame (quindi per selezionare kits/stadi/palloni)
    Kitserver con GDB
    http://files.filefront.com//;6229666;;/

    Kitserver senza GDB
    http://files.filefront.com//;6229642;;/
    http://downloads.gamingaccess.com/in...p?file_id=7804
    Ultima modifica di darknight74; 23-11-06 alle 13:49:23

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da darknight74 Visualizza Messaggio
    @Brizy: prova sul forum http://forums.evo-web.co.uk/... mi pare che la sezione download di pes6 contenga anche qualche patch per ps2
    grazie ora guardo

  4. #179
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da darknight74 Visualizza Messaggio
    Ma anche gli adboards? Sei sicuro?
    Mi pareva di aver letto in giro (mi pare sul topic di pro-evo sul ssfix) che gwidon si fosse "rifiutato" di inserire nel convertitore stadi anche il convertitore adboards (quelli di pes5 non sono compatibili con pes6) per incentivare la creazione di nuovi adboards.
    L'uso degli adboards vecchi "provoca" un bel cartellone grigio in pes6...

    @Brizy: prova sul forum http://forums.evo-web.co.uk/... mi pare che la sezione download di pes6 contenga anche qualche patch per ps2

    Nel frattempo juce ha rilasciato la versione 6.2.1 del ks. La novità più importante è l'uso del joypad per poter navigare fra le opzioni del ks ingame (quindi per selezionare kits/stadi/palloni)
    Kitserver con GDB
    http://files.filefront.com//;6229666;;/

    Kitserver senza GDB
    http://files.filefront.com//;6229642;;/
    http://downloads.gamingaccess.com/in...p?file_id=7804
    prova questi
    http://rapidshare.com/files/3049074/...ack_2.zip.html
    Instalation Guide

    1) Download the first link

    2) Download the second link

    3) Extract all the bin in one folder

    4) Replace the *.bins with DKZ 0.92 in your 0_text

    5) Save as new_text (C:\Archivos de programa\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\dat) close Dkz 0.92

    6)Then to your 0_text rename as old_text.

    7) To the new_text rename 0_text (close the folder)

    Sart the game!!!! Enjoy and have fun!!!!

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    grazie per l'indicazione!!
    Oltre a quelli da te indicati ne ho raccolti un po' tematici e li sto mettendo nel mio stadium server.

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Fabio se uso gli ultimi link che hai postato del kitserver pack di sobraghe e l'option file di faku, riesco ad aggiornare roster, maglie e sostituire le squadre come da descrizione o mi servono file precedenti? Ho ancora PES6 liscio....
    Al momento mi interessano solo le maglie fatte bene, al limite dei bei palloni, per iniziarmi la master....
    Cori, stadi e telecronaca al momento non mi interessano!

    EDIT: Ho installato il kitserver 6 e l'option file di faku ed è tutto ok (non vedo il logo della Bundesliga ma penso sia normale).....ho poi scaricato il ballserver 6.1.3 ma al lancio di PES6 mi da un errore ed il gioco non parte nemmeno...
    Immagino che il ballserver conflitti, ma non capisco perchè!
    Ultima modifica di borsa83; 24-11-06 alle 21:19:14

  7. #182
    Il Puppies L'avatar di dody_80
    Data Registrazione
    06-04-04
    Messaggi
    328

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Ciao ragazzi mi dite come fare per creare il logo di una squadra? ci ho provato ma mi pare non si può fare direttamente dal gioco come in pes 5...

  8. #183
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Fabio se uso gli ultimi link che hai postato del kitserver pack di sobraghe e l'option file di faku, riesco ad aggiornare roster, maglie e sostituire le squadre come da descrizione o mi servono file precedenti? Ho ancora PES6 liscio....
    Al momento mi interessano solo le maglie fatte bene, al limite dei bei palloni, per iniziarmi la master....
    Cori, stadi e telecronaca al momento non mi interessano!

    EDIT: Ho installato il kitserver 6 e l'option file di faku ed è tutto ok (non vedo il logo della Bundesliga ma penso sia normale).....ho poi scaricato il ballserver 6.1.3 ma al lancio di PES6 mi da un errore ed il gioco non parte nemmeno...
    Immagino che il ballserver conflitti, ma non capisco perchè!
    prova ad usare la nuova versione del kitserver con la gestione delle maglie e palloni direttamente dal joypad ecco il link:

    uce_66
    New version released - 6.2.1
    (see first post for download links)

    - Both gamepad and keyboard are now supported. All kitserver actions are bound to game keys: L1,R1,select,circle,square. Additional (remappable) keyboard bindings are also available. See documentation about this. You can remap the keyboard keys with new keybind.exe utility.
    - Bug-fix in kload module. Should stabilize all modules.
    - Ballserver fixes. Should work ok now regardless of whether you have original balls, or a ballpack installed in your 0_text.afs

    Features:
    - kits support for licensed/unlicensed (including "Other C") teams. Kit format: 512x256 with 256-color palette (PNG or BMP). HD-kits not implemented yet.
    - 3rd,4th,etc. (extra) kits selection using "1" and "2" buttons (for both players and gk)
    - no kit parts mixing, but also no shared palette headache.
    - all kit attributes supported (model, collar, number/name placement). New attribute: "shirt.number.location" to set where number on the front of the shirt (for national teams) appears: center or topright.
    - Ballserver
    - LODmixer now supports home/away attendance change, as well as other setting like in PES5.
    - Stadium Server
    - gamepad/keyboard hotkeys support

    Kitserver 6.2.1 (15 MB)
    http://files.filefront.com//;6229666;;/

    Kitserver 6.2.1 - no GDB (1.7 MB)
    If you already have your own GDB, or working on one, you can just get the latest version of the kitserver software itself, without the sample GDB. Saves download time and traffic:
    http://files.filefront.com//;6229642;;/
    http://downloads.gamingaccess.com/in...p?file_id=7804

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Grazie Fabio, ma avevo risolto....
    In pratica accadeva che inserendo l'aggiornamento del kitserver, che contiene i palloni e lle maglie di Milan, Chelsea e qualche nazionale, anzichè sovrascrivere le cartelle, ne inseriva altrettante con lo stesso nome, quindi avevo 2 cartelle Milan, Chelsea e così via, e il gioco crashava.
    Non capisco perchè pur chiedendomi se voglio sovrascrivere, alla fine crea una seconda cartella. Lo faceva pure nel 5.
    Comunque ora sembra funzionare tutto.

    EDIT: comunque ora ho scaricato pure il 6.2.1 che hai postato....porta differenze sostanziali? Ho visto che in uni ci sono le stesse modifiche al Milan e alle 3 inglesi....da quello che ho capito, modifica alcuni tasti funzione del pad? Per il momento aspetto a inserirlo.
    Ultima modifica di borsa83; 25-11-06 alle 11:42:01

  10. #185

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Cos'è l'opzione costumi del kitserver? si attiva con start, ma non ho capito cosa fa!

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
    Cos'è l'opzione costumi del kitserver? si attiva con start, ma non ho capito cosa fa!
    Non è del kitserver, ma è un'opzione di pes6. In poche parole con le squadre non licenziate puoi usare i pinguini, i dinosauri e gli struzzi

    Per usarli però non devi aver installato il kitserver, altrimenti non funzionano

  12. #187
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Fra poko tempo uscirà la superpatch per PES. Io credo che se ce la faccio me la faccio dare già domani (solo ai betatester) voi aspetterete qlc giorno di più ma ci siamo quasi. Io ho finito la colonna sonora e Nima la stà mettendo su. Abbiate un pò di pazienza e avrete la patch "definitiva" :smile:

  13. #188
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!


  14. #189

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Se il sito è questo la sto già scaricando! Però credo che FabioS si riferisca a una versione più aggiornata...
    Ultima modifica di blastomorpha; 28-11-06 alle 08:33:00

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Io sto ancora aspettando il benedetto faceserver per iniziare la master league

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Se il sito è questo la sto già scaricando! Però credo che FabioS si riferisca a una versione più aggiornata...
    Chuck... lascia perdere... purtroppo è una "semi"-fake, nel senso che è unicamente un kitserver (6.2.0) con cartella uni di sobraghe e palloni e stadi default del ks :(

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    Fra poko tempo uscirà la superpatch per PES. Io credo che se ce la faccio me la faccio dare già domani (solo ai betatester) voi aspetterete qlc giorno di più ma ci siamo quasi. Io ho finito la colonna sonora e Nima la stà mettendo su. Abbiate un pò di pazienza e avrete la patch "definitiva" :smile:
    Quindi tutti sintonizzati su nt89.net???
    Chi sono gli editer?

  18. #193

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da darknight74 Visualizza Messaggio
    Chuck... lascia perdere... purtroppo è una "semi"-fake, nel senso che è unicamente un kitserver (6.2.0) con cartella uni di sobraghe e palloni e stadi default del ks :(
    Me ne sono accorto. Infatti è più piccola della roba che ho messo da solo nel kitserver. Si chiamano tutte superpatch 'ste patch!

  19. #194
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da darknight74 Visualizza Messaggio
    Quindi tutti sintonizzati su nt89.net???
    Chi sono gli editer?
    Gente affiddabile, cioè i migliori in circolazione per pes.
    Cmq esce solo ai tester oggi adesso apro MSN e vedo se Nima c'è

  20. #195
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio
    primo soundpack:

    Sound pack ( solo cori ) by Tommsen
    DOWNALOD ALTERNATIVO

    Squadre comprese:
    Spagna
    Turchia
    GENERIC National Afrika
    GENERIC CLUB ENGLISH
    GENERIC CLUB Spanien
    Bayern Monaco
    GENERIC CLUB Italien
    Inghilterra
    Portogallo
    Olanda
    Italia
    Repubblica Ceca
    Germania
    Manchester
    Arsenal
    Barcellona
    Real Madrid
    Inter
    Juventus
    Milan
    Lazio
    Parma
    AS Roma
    Lione
    Real Sociedad
    ma come si installa questo soundpack?

  21. #196
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    Fra poko tempo uscirà la superpatch per PES. Io credo che se ce la faccio me la faccio dare già domani (solo ai betatester) voi aspetterete qlc giorno di più ma ci siamo quasi. Io ho finito la colonna sonora e Nima la stà mettendo su. Abbiate un pò di pazienza e avrete la patch "definitiva" :smile:
    Di quale superpatch parli? Della Nemesis World immagino...

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Trayanos Visualizza Messaggio
    [al riguardo della superpatch nominata da fabios]Di quale superpatch parli? Della Nemesis World immagino...
    No... quest'anno le patch per pes saranno (almeno) 3.
    La superpatch di socceraccess/nt89.net
    La EvolutionPatch di evo-web
    La Nemesis di forzaroma (che è anche editer per socceraccess... mi chiedo se ci sarà un travaso di conoscenze fra nemesis e superpatch).

    In pratica le prime due patch sono fatte da uno split avvenuto nel team (correggimi FabioS se sbaglio) che l'anno scorso aveva curato la superpatch fino alla 2.0

    edit: mi ero dimenticato la già rilasciata UEFA Champion's League patch...

  23. #198
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    scusate la terribile 'gnoranza,ma ho letto qua e la e non ho ancora capito cosa devo installare per poter giocare una master con squadre e nomi originali

  24. #199
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Varnak Visualizza Messaggio
    ma come si installa questo soundpack?
    nessuno mi ha risposto :(

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Silvergamesclan
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4,037

    Predefinito Re: [PES6] Sezione EDITING - patch, kits, database - update: tutti i nuovi file!

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    è normale che le altre squadre di serie C le vedo ancora con i nomi Team A-TeamB e con i nomi dei player tipo player042 e così dicendo?

Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato