+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 98 di 98
  1. #76
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    A proposito poi di rimbalzo dei proiettili, giusto per rimanere in tema:

    http://www.earmi.it/balistica/rimbalzo.htm

    (m'ero dimenticato di quest'articolino, non è niente di che ma da l'idea...)

  2. #77
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    sei inquietante, lo sai vero?

  3. #78

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    chi può dirlo? infondo anche zichichi potrebbe essere un cialtrone
    Hai scelto lo scienziato sbagliato, cerca "Zichicche" su google e divertiti.

  4. #79
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    sei inquietante, lo sai vero?
    dillo che ti piaccio così, dai


  5. #80
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio
    Io Adoro sarib.
    Se non ci fosse, toccherebbe fare un fake per imitarlo.
    Ma proprio mi piace leggere quello che scrive.
    Sai senno' che giornata triste.
    Invece per imitare te giusto basta una scimmia vestita da balilla


    Infatti per manifestare, anche nelle democrazie si deve chiedere il permesso.
    Ma questo tu gia' lo sapevi no?
    E non e' sempre detto che il permesso sia concesso.
    Ma questo tu gia' lo sapevi no?
    E questa è na minchiata non si chiede il permesso per uno sciopero , si comunica lo sciopero alla questura solo perchè la legge lo impone e la questura non deve dare permessi lo sciopero è un diritto del lavoratore studia di piu' che sei ignorante in materia



    Le forze dell'ordine sono state troppo pazienti al G8.
    Un paio di cariche date tempestivamente senza aspettare che i manifestati fascinorosi ( ) si 'riscaldassero' al punto di riuscire quasi a devastare intere zone.
    Gente che arriva con scudi imbottiture e caschi?
    La si disperde o si intima di cambiare atteggiamento.
    Subito.
    Non e' che sia aspetta che si organizzano.
    Si si è visto come sono stati pazienti quando sono entrati in una scuola dove dormivano dimostranti e li hanno presi a manganellate solo perchè l'avevano coi blackblok , ma io lo so che te appena vedi manganelli e sanguè ti ecciti come non mai , ah che bei ricordi quando c'era l'olio di ricino vero??




    La polizia, ma non proprio, in fin dei conti qundo ti danno per la strada sono o i cellerini, o durante le cariche o altrimenti e' la digos che ti da due schiaffi.
    E solitamente hanno ragione.
    Io spero che un giorno di questi ti capiti a te di essere nel posto sbagliato e al momento sbagliato, quando andrai dal dentista per farti mettere i denti nuovi spero che penserai a me.




    Cioe', spiegami meglio, eravate li, passava una camionetta della polizia con gli agenti con l'assetto antisommossa, un tuo amico ha schioccato le dita come Fonzie, e loro hanno inchiodato, sono scesi, e vi hanno manganellato tutti.
    Ma proprio tutti.
    Che ganzi.
    Eravamo alla fermata del bus alla seconda uscita di istituto , io potevo avere 15 anni , il piu' grande di noi ne poteva avere 17 .
    passano 2 camionette di deficenti in mimetica, un ragazzo credendo fossero militari gli ha battuto la "stecca" cioe con ha fatto schioccare 2 dita che nel gergo militare vuol dire " ehi oggi ti hanno fatto scoppiare"
    Ste due camionette si sono fermate sono scesi una 20 ina di militari (piu' tardi abbiamo saputo che erano carabinieri) armi alla mano e manganelli si sono messi a menare tutto quello che gli passava davanti, c'e stato uno scontro assurdo molti dei ragazzi hanno reagito , anche i caramba hanno preso un paio di ceffoni ma poi si sono messi a puntare armi a tutti a uno di questi è volato il caricatore del fucile per terra ha seminato proiettili ovunque.
    Hanno caricato sulla camionetta 10 ragazzi e se ne sono andati.
    Il giorno dopo l'istituto di 4000 persone era in strada ad aspettare i coraggiosoni dei carabinieri per vedere se erano cosi coraggiosi di rifarlo con 4000 persone per strada.
    Non si è presentato nessuno solo dopo che si è sciolto il blocco si sono presentati 2 dell arma a venire a parlare con il preside dell' istituto.
    L'abuso di potere è una cosa all' ordine del giorno, un giorno ti raccontero' quando mi stavano per processare per associazione a delinquere finalizzata alla rapina , solo perchè stavo andando a fare una notturna di soft air e avevo il fucile nel cofano della macchina.
    Dopo 6 mesi di fucile sequestrato e 1 milione di avvocato mi hanno fatto le loro scuse.
    Ultima modifica di sarib; 30-11-06 alle 20:45:14

  6. #81
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Eravamo alla fermata del bus alla seconda uscita di istituto , io potevo avere 15 anni , il piu' grande di noi ne poteva avere 17 .
    passano 2 camionette di deficenti in mimetica, un ragazzo credendo fossero militari gli ha battuto la "stecca" cioe con ha fatto schioccare 2 dita che nel gergo militare vuol dire " ehi oggi ti hanno fatto scoppiare"
    Ste due camionette si sono fermate sono scesi una 20 ina di militari (piu' tardi abbiamo saputo che erano carabinieri) armi alla mano e manganelli si sono messi a menare tutto quello che gli passava davanti, c'e stato uno scontro assurdo molti dei ragazzi hanno reagito , anche i caramba hanno preso un paio di ceffoni ma poi si sono messi a puntare armi a tutti a uno di questi è volato il caricatore del fucile per terra ha seminato proiettili ovunque.
    Hanno caricato sulla camionetta 10 ragazzi e se ne sono andati.
    Il giorno dopo l'istituto di 4000 persone era in strada ad aspettare i coraggiosoni dei carabinieri per vedere se erano cosi coraggiosi di rifarlo con 4000 persone per strada.
    Non si è presentato nessuno solo dopo che si è sciolto il blocco si sono presentati 2 dell arma a venire a parlare con il preside dell' istituto.
    L'abuso di potere è una cosa all' ordine del giorno, un giorno ti raccontero' quando mi stavano per processare per associazione a delinquere finalizzata alla rapina , solo perchè stavo andando a fare una notturna di soft air e avevo il fucile nel cofano della macchina.
    Dopo 6 mesi di fucile sequestrato e 1 milione di avvocato mi hanno fatto le loro scuse.

    Dico, non crederai veramente che sia bevibile una cosa simile, vero?

  7. #82
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Dico, non crederai veramente che sia bevibile una cosa simile, vero?
    Aho se ci vuoi crede ci credi , senno non crederci a me non mi cambia nulla .
    E quello che è successo ne piu' ne meno.
    Anzi ti posso dire di piu' negli anni 80 a Palermo fu formato una squadra antiscippo chiamata i Falchi, i primi falchi erano ex delinquenti presi per contrastare il crimine a palermo che in quel periodo era altissimo .
    La gente aveva una paura terribile c'erano decine di scippi al giorno, bene i falchi servirono tanto , gli scippi diminuirono ma se avevi la sfortuna di capitargli tra i piedi solo perchè eri sul motore e gli stavi sulle balle.
    Non ci pensavano due volte a fermarti e spaccarti la faccia, un sacco di miei amici sono finiti al prontosoccorso solo perchè avevano incontrato i falchi per strada.
    Dopo alcuni anni il reparto dei falchi fu chiuso e poi rifatto da capo stavolta con poliziotti veri e non con ex delinquenti.
    Ora forse a te pare fantascienza ma io sono cresciuto in mezzo agli anni di piombo , e la sicilia nel giornale era raffigurata a forma di bara.
    Ho visto almeno 10 morti ammazzati compreso il povero Falcone nell' autostrada stavo tornando da partinico quando lo fecero' saltare per aria, rimasi bloccato fino a notte tardi prima di tornare a casa.
    La sicilia negli anni 80/90 era un inferno or ate sarai libero di crederci o meno , ma francamente che tu ci creda o no poco importa e poco mi frega.

  8. #83
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    ma chi se ne frega della sicilia di trent'anni fa. che c'entra con genova.

  9. #84
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    ma chi se ne frega della sicilia di trent'anni fa. che c'entra con genova.
    Certo dare le perle ai porci e come dare nozioni agli ignoranti .
    Ma io sono fiducioso prima o poi i bimbidiminkia cresceranno e solo questione di tempo .

  10. #85
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    bah. se vogliamo rispolverare gli anni settanta ben venga, ma parlare di trent'anni fa per dire che gli sbirri spesso e volentieri sono molto cattivi mi sembra una caxxata.

  11. #86
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    La gente cattiva è ovunque, come la gente buona .
    Se tutti gli sbirri fossero brave persone non ci sarebbero stati gli omicidi della uno bianca.
    Quindi vediamo di finirla, se beccate il pezzo di ***** con il distintivo che vi spiana una sassolata di manganellate, poi non mi venite a dire che so tutti bravi.
    negli anni 90 facevo il portiere di notte di un hotel a Mondello, in quel periodo uno che lavorava per la confeesercenti viveva li ed era sotto scorta perenne.
    Gli avevano mandato un padio di proiettili in omaggio con una busta, bene ho avuto la scorta in hotel per 3 mesi di fila.
    C'erano poliziotti che erano amiconi, si giocava a poker si passava la notte, ma c'erano poliziotti che facevano paura.
    Io non sto facendo di tutta un erba un fascio ma non mi venite a dire che so tutti buoni e padri di famiglia perchè non è cosi, ci sono esaltati che solo perchè hanno un distintivo si sentono in diritto di fare qualsiasi cosa.

  12. #87
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Si si è visto come sono stati pazienti quando sono entrati in una scuola dove dormivano dimostranti e li hanno presi a manganellate solo perchè l'avevano coi blackblok , ma io lo so che te appena vedi manganelli e sanguè ti ecciti come non mai , ah che bei ricordi quando c'era l'olio di ricino vero??

    ma perchè alla fine se la prendono sempre con noi???
    vabbè che siamo il male assoluto, ma i celerini che vi anno menato avevano giurato per la vostra repubblica antifascista democratica ecc ecc, mica erano iscritti al GIL...

  13. #88
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Se la tua opinione è questa non posso che essere d'accordo. Credi che io sia convinto che siano tutti bravi? Io veramente penso che da bravi figli della disoccupazione sono mezze tacche in partenza. Tuttavia non ci vedo un nesso tra quelli che tu hai citato e Placanica. Placanica non mi sembra un esaltato.

  14. #89
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Fosse per me rimetterei il controllo fino alla 7 generazione per chi vuole fare il poliziotto.
    Prima per fare il poliziotto dovevi avere i parenti entro la settima generazione esenti da condanne penali e con la fedina penale pulita.
    Da quando hanno tolto sta legge nella polizia e nei carabinieri entra di tutto pure gente che ha parenti collusi con mafia ndrangheta e camorra.
    Gentuccia apposto che quando c'e da fare "favori" non si getta mai indietro.

  15. #90

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Se andiamo a vedere gli abusi purtroppo non la finiamo più, la mia esperienza d'altro canto l'ho già raccontata tempo fa. Qualcuno ha visto il filmato?

  16. #91
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    E questa è na minchiata non si chiede il permesso per uno sciopero , si comunica lo sciopero alla questura solo perchè la legge lo impone e la questura non deve dare permessi lo sciopero è un diritto del lavoratore studia di piu' che sei ignorante in materia
    Primo: fatti una camomilla.

    Secondo: l'obbligo di avere l'autorizzazione dalla Questura esiste eccome per qualsiasi manifestazione, altrimenti diventa una sommossa con le conseguenze del caso.
    Nel caso degli scioperi immagino se ne occupino direttamente i sindacati che li organizzano.

    Io spero che un giorno di questi ti capiti a te di essere nel posto sbagliato e al momento sbagliato, quando andrai dal dentista per farti mettere i denti nuovi spero che penserai a me.
    Complimenti.

  17. #92
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Invece per imitare te giusto basta una scimmia vestita da balilla
    Si, ma la scimmia deve essere carina, ironica, istruita e notoriamente tifosa viola.


    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    E questa è na minchiata non si chiede il permesso per uno sciopero , si comunica lo sciopero alla questura solo perchè la legge lo impone e la questura non deve dare permessi lo sciopero è un diritto del lavoratore studia di piu' che sei ignorante in materia
    Sarib, sarib, sarib, sempre il solito sarib, aahh come mi piace leggere quello che scrivi. La giornata si rallegra immediatamente.
    Oibo' fammi un piacere, senti qualcuno se per una qualsiasi manifestazione si deve avvertire la questura.
    Poi mi saprai dire.

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Si si è visto come sono stati pazienti quando sono entrati in una scuola dove dormivano dimostranti e li hanno presi a manganellate solo perchè l'avevano coi blackblok , ma io lo so che te appena vedi manganelli e sanguè ti ecciti come non mai , ah che bei ricordi quando c'era l'olio di ricino vero??
    Infatti io parlavo della manifestazione del giorno prima.
    <comprensione del testo>
    E di come sarebbe stato meglio un comportamento, magari anche piu' aggressivo da parte forze dell'ordine, ma sicuramente meglio organizzato e deciso.

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Io spero che un giorno di questi ti capiti a te di essere nel posto sbagliato e al momento sbagliato, quando andrai dal dentista per farti mettere i denti nuovi spero che penserai a me.
    Certo che pensero' a te, almeno mi rallegro.
    Che personaggio che sei.

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Eravamo alla fermata del bus alla seconda uscita di istituto , io potevo avere 15 anni , il piu' grande di noi ne poteva avere 17 .
    passano 2 camionette di deficenti in mimetica, un ragazzo credendo fossero militari gli ha battuto la "stecca" cioe con ha fatto schioccare 2 dita che nel gergo militare vuol dire " ehi oggi ti hanno fatto scoppiare"
    Ste due camionette si sono fermate sono scesi una 20 ina di militari (piu' tardi abbiamo saputo che erano carabinieri) armi alla mano e manganelli si sono messi a menare tutto quello che gli passava davanti, c'e stato uno scontro assurdo molti dei ragazzi hanno reagito , anche i caramba hanno preso un paio di ceffoni ma poi si sono messi a puntare armi a tutti a uno di questi è volato il caricatore del fucile per terra ha seminato proiettili ovunque.
    Hanno caricato sulla camionetta 10 ragazzi e se ne sono andati.
    Il giorno dopo l'istituto di 4000 persone era in strada ad aspettare i coraggiosoni dei carabinieri per vedere se erano cosi coraggiosi di rifarlo con 4000 persone per strada.
    Non si è presentato nessuno solo dopo che si è sciolto il blocco si sono presentati 2 dell arma a venire a parlare con il preside dell' istituto.


    Ma che storia. Il problema e' che non siamo ne in estate, non siamo in spiaggia e non me la stai raccontando davanti ad un fuoco con il vino che scorre a fiumi.
    Poco male. Carina uguale.

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    L'abuso di potere è una cosa all' ordine del giorno, un giorno ti raccontero' quando mi stavano per processare per associazione a delinquere finalizzata alla rapina , solo perchè stavo andando a fare una notturna di soft air e avevo il fucile nel cofano della macchina.
    Dopo 6 mesi di fucile sequestrato e 1 milione di avvocato mi hanno fatto le loro scuse.


    Proprio sicuro di non aver aperto bocca?
    Piu' che altro potrebbe essere stato quello il problema.

    Io invece a ventidue anni, fui fermato dopo mezzanotte sulla statale collesalvetti, con un amico, ero mezzo, bello briaco, i poliziotti mi fecero scendere, controllarono i documenti, dissero al mio amico che era meglio se guidava lui(briaco pure lui), e ci salutarono.
    Dipende da come interagisci con le persone.
    E da una discreta <faccia da ****> che bisogna sfoderare.

  18. #93
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Io invece a ventidue anni, fui fermato dopo mezzanotte sulla statale collesalvetti, con un amico, ero mezzo, bello briaco, i poliziotti mi fecero scendere, controllarono i documenti, dissero al mio amico che era meglio se guidava lui(briaco pure lui), e ci salutarono.
    Dipende da come interagisci con le persone.
    E da una discreta <faccia da ****> che bisogna sfoderare.

    spetta, non ti hanno manganellato a a morte?? :shock:
    forse è perchè non avevi l'eskimo e le treccine??

  19. #94
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    E il terzo post di fila che tento una risposta in questo topic.

    Se quel vile traditor di VB mi mangia anche questo grido al Gomblotto sappiatelo.

  20. #95
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    E il terzo post di fila che tento una risposta in questo topic.

    Se quel vile traditor di VB mi mangia anche questo grido al Gomblotto sappiatelo.
    Se il tuo problema e' che dopo un po' di tempo ti richiede il login, non tornare indietro, loggati come sempre, clicca su procedi e vai avanti, ti mantiene la risposta e la inserisce, c'ero casaco anche io le prime volte.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    E il terzo post di fila che tento una risposta in questo topic.

    Se quel vile traditor di VB mi mangia anche questo grido al Gomblotto sappiatelo.
    ho hackerato il forum e te li sto cancellando tutti

  22. #97
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    spetta, non ti hanno manganellato a a morte?? :shock:
    forse è perchè non avevi l'eskimo e le treccine??
    HA solo dimenticato di dire che si salutarono col saluto romano

  23. #98

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Nessuno si è ancora guardato il filmato? Pensavo ci fosse un pochino di interesse in più...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato