+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito {NWN2} Finale {SPOILER}

    Salve a tutti,
    ho qualche dubbio sul finale, sospetto un bug, sarei grato a qualsiasi anima pia che volesse darmi qualche idea


    Spoiler:

    Allora, ho piallato Garius, ho piallato il primo Re delle Ombre grande, ho piallato tutti i cloni aiutandomi con la statua (che fatica!)... arriviamo al momento in cui arriva un ennesimo Re delle ombre immenso e Ammon mi dice "dobbiamo distruggere le statue, trae potere da quelle!". Non avendo le statue stesse un menu di interazione ostile, faccio come ho fatto per distruggere il cuore del dragone (nell`incontro coi draghi neri), ovvero seleziono "sfonda". Dopo un po`, col resto del party ormai pressoche` defunto, riesco a distruggerle tutte, e qui iniziano i problemi: le colonne scompaiono, per poi riapparire "in trasparenza" e non piu` cliccabili, ma non succede nulla, rimane il cattivone grosso e arrabbiato che non riesco minimamente a scalfire e che mi secca tutto il party. Spulciando ora i topic sul finale, mi pare di capire che una volta distrutte le colonne il gioco dovrebbe, sic et simpliciter, finire senza che sia necessario fare alcunche` d`altro, donde mi chiedo: si tratta di un bug, ho sbagliato qualcosa io o che?



    (spero di aver piazzato bene gli spoiler...)

    Grazie a chi vorra` aiutare

    D

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: {NWN2} Finale {SPOILER}

    Se non ricordo male
    Spoiler:
    dopo aver distrutto tutte le statue devi ancora bastonare il re delle ombre, indebolito perchè queste ultime non ci sono più. In teoria dovrebbe andare giù abbastanza facilmente. Purtroppo se il tuo party è messo male sarà dura
    Ultima modifica di felixshark; 04-12-06 alle 20:25:40

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: {NWN2} Finale {SPOILER}

    Spoiler:
    Distrutte le statue devi distruggere tu da solo con la spada di Gith il portale, e puoi farlo solo tu perchè gli altri gli fanno una sega, te lo dice anche Ammon, una volta distrutto il portale, dovete segare tutti insieme il re delle ombre.
    Essendo io mago e una volta che erano finite le colonne ho dovuto sparare con la druida e la chierica tutte le cure possibili sul mio pg mentre distruggeva il portale e ci vuole un bel po', una volta distrutto il portale, il re delle ombre invece va giù abbastanza facile perchè becca pizze da tutti, anche perchè se hai riposato prima dei cloni qualche spell dovrebbe esserti avanzato.

  4. #4

    Predefinito Re: {NWN2} Finale {SPOILER}

    Spettacolo, finito in cinque minuti Grazie ragazzi

    D

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: {NWN2} Finale {SPOILER}

    Non eri mago sicuramente.

  6. #6

    Predefinito Re: {NWN2} Finale {SPOILER}

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non eri mago sicuramente.
    Direi di no Ero ladro/ombra danzante... per com'ero messo nelle ultime missioni, pur eccellendo ovviamente nella furtività, negli attacchi furtivi e via dicendo, ero anche piu' che buono se costretto in prima linea: avevo solo due o tre punti di CA in meno di Casifesso (31 contro 34 se non sbaglio), e -2 di differenza sul tiro per colpire (sempre rispetto al paladino).

    Grazie ancora

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato