+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di crazy
    Data Registrazione
    14-06-02
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    234

    Predefinito Strano problema collegamento wireless

    Ho uno strano problema, nč io nč i cosidetti "tecnici" telecom ne siamo venuti a capo, magari qualcuno tra voi ha qualche idea... Ho una alice da 20 Mbit(fatevi un favore e non prendetela...), e mi hanno fornito un router wireless Alice W-Gate. Se mi ci connetto via usb o ethernet tutto ok(a parte la velocitā penosa ), mentre se cerco di connettermi via wireless, dopo circa 15-20 secondi di navigazione si blocca windows(basta aprire un paio di siti o emule, mentre non utilizzandola per niente resta collegato e non si blocca), costringendomi a resettare. Ho provato sia con una scheda interna(Netgear mi sembra, ma era di un amico)che con il pennino usb 805423 della UsRobotics, quindi il problema dovrebbe essere di questo dannato router, anche se i simpatici esseri telecom negano(nonostante me ne abbiano giā sostituito uno "fuso"dopo 15 giorni di utilizzo, con il quale perō non avevo provato il wireless...). Qualcuno ha notizie di incompatibilitā, o qualche idea che possa essermi utile(oltre a strozzare il prossimo omino telecom che mi vedo intorno naturalmente)? Grazie in anticipo

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitā
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Strano problema collegamento wireless

    fai prima a sostituire il router wireless. Per la gestione del scheda wireless usb (leggasi pennino) usi il software proprietario oppure windows? Prova con quest'ultimo qualora tu non lo faccia.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato