+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Knytt

  1. #1
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Knytt

    Un simpatico platform dalla grafica, e giocabilità, piacevolmente 'retro' realizzato, a detta dell'autore, prendendo spunto da Cave Story, Seiklus, Ico e Shadow of the Colossus...



    Sito web: http://knytt.ni2.se/

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Knytt

    Il gioco sta ricevendo pareri molto contrastanti su Internet, e a ragione: l'atmosfera non manca, la fluidità del controllo è elevata, e i piccoli particolari sparsi qua e là, che rendono il mondo di gioco più "vivo" nonostante lo stile grafico semplice, sono molto piacevoli da scopire. Però, non c'è davvero molto altro: anche se l'intento era creare un gioco piacevole e rilassante, persino Seiklus, il gioco a cui Knytt somiglia di più, era più difficile. C'è persino un raggio di luce che indica più o meno dove si trova l'oggetto più vicino, e nelle pochissime schermate con creature pericolose, Knytt lampeggia di rosso per farlo capire al giocatore.

    Mi è piaciuto, ma manca un po' di sostanza: l'atmosfera è troppo la sua ragione d'essere e prevarica il gameplay. Per molti altri, sarà una ragione di amore di odio.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Nightmare
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: Knytt

    Per me di odio, l'ho giocato un pò e credo lo finirò giusto per dovere di cronaca: più che un videogioco sembra una passeggiata virtuale in un mondo di pixel...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato