+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 231
  1. #151
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Concordo pienamente con Orologio....

    Ho provato la Demo e sono rimasto molto deluso....

    Le immagini che avevo visto come Prewiew erano di un' altro gioco senz' altro.......


  2. #152
    Il Niubbi L'avatar di azriel
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Urgrund
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Non so, di certo non è quella rivelazione che si credeva, ma da qui a dire che è brutto e per niente originale ce ne vuole: sto giocando ora alla versione completa, e le differenze dal demo non sono poche...di certo è un gioco complesso e molto sfaccettato, con un'ambientazione IMHO bellissima (qui va poi a gusti)...ultimamente di meglio non mi viene in mente niente (EaW e LotR 2 sono a mio parere inferiori...)

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Hai provato il Multy......


  4. #154
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    azriel ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 12:17
    Non so, di certo non è quella rivelazione che si credeva, ma da qui a dire che è brutto e per niente originale ce ne vuole: sto giocando ora alla versione completa, e le differenze dal demo non sono poche...di certo è un gioco complesso e molto sfaccettato, con un'ambientazione IMHO bellissima (qui va poi a gusti)...ultimamente di meglio non mi viene in mente niente (EaW e LotR 2 sono a mio parere inferiori...)
    Quoto. All'inizio anche io avevo avuto l'impressione di qualcosa di noioso e non all'altezza. Ora che sono arrivato alla 5° missione della Campagna "Vinci" devo in parte ricredermi. Le missioni sono molto caratterizzate tra di loro e trovo veramente molto originale - almeno in un RTS - questo cyber-tecno-fantasy - stile che si respira. Insomma, per farla breve, credo che il gioco scoraggi, per diversi motivi all'inizio, ma se uno ha il coraggio e la pazienza di andare un po avanti, si ricrede.

    Bye

  5. #155
    Il Niubbi L'avatar di azriel
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Urgrund
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    war54 ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 11:44
    Hai provato il Multy......

    Non ancora, aspetto di capire almeno tutte le meccaniche (incredibile quante sono...inizio spaesante...), comunque come dice Alien entrando nel sistema di gioco le cose migliorano, e molto...

  6. #156
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    uff devo andare avanti e indietro a recuperare territori...la campagna nel deserto fa schifo -_-

  7. #157
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Già in effetti il sistema in cui è gestita la campagna non mi piace per niente.
    All'inizio (parlo della campagna vinci, la prima) le missioni erano anche abbastanza varie, ma ora che i tizi vicini iniziano ad attaccare non c'è molto da fare se non conquistare-riprendere territorio, conquistare-riprendere etc... Ci fosse stata la possibilità di creare diversi eserciti chessò si poteva piazzare delle difese, da questo punto di vista RoN è fatto meglio

  8. #158
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    ma i cosi del deserto non hanno unità di trasporto volanti?? in certe mappe non si può arrivare ai nemici e bisogna per forza attaccare con unità volanti -_-

  9. #159
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Sarà che a me i predecessori non mi sono mai piaciuti tanto, neanche questo mi sta facendo impazzire.

    Bella l'ambientazione ma il gameplay non è proprio il mio tipo.

  10. #160
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    credo mi manchino unità O_o....nella torre di fuoco dice "crea mezzi aerei e terrestri, e tecnologie" ma non c'è nulla da sviluppare...mah...comunque dopo che si sconfiggono gli eroi che ci sgamano i territori diventa bella, e quella dopo è ancora migliore

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    qualcuno mi può aiutare? All avvio della demo mi appare l'errore " WINHTTP non trovato,una nuova installazione potrebbe risolvere il problema" Cosa che non fa ovviamente. help !

  12. #162
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Comprato e giocato sino alla conquista del 7 Territorio nella prima Campagna dei Vinci....

    Le mie considerazioni sono positive per quanto riguarda l' ambientazione e la Grafica.....

    Ho qualche riserva sull Intelligenza Artificiale..... Come al solito si dimenticano di calcolare i movimenti e il resto delle Truppe.... mi e. capitato molto spesso che uomini e altro si perdono nella Mappa e se vengono attaccati le prendono di santa ragione senza reagire......

    E' il solito problema mai risolto nelle Centinaia di RTS usciti sino ad ora.... poi esce la Patch che migliora le cose....

    Anche i Nemici mi sembra si buttino all' attacco senza uno schema preciso, ma bensi' senza la minima strategia....

    Forse sto' giocando con difficolta. Moderata e quindi sono moderati male anche loro..... Ma ho il dubbio che aumentando la difficolt. l' IA non migliori, ma il Programma inizi a barare sulle risorse...

    Non ho ancora provato il Multy, che pero' potrebbe essere il Punto forte del Titolo, avendo creato un sistema di accrescimento e difesa con logoramento, che disincentiva il Famoso Rush iniziale, che annichilisce la fase Strategica degli RTS.....

    In definitiva il Titolo mi sembra fatto su buoni livelli e una Patch potrebbe risolvere le piccole problematiche esistenti...
    Forse avrei messo almeno un paio di Fazioni in Piu'... piu' che altro per dare scelta nel Multy...... sicuramente usciranno alla prossima espansione.....

    Buon Games

  13. #163

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Ciao,
    ho creato un sito comunità italiana di Rise of Legends.

    Edit del moderatore: i link ad altri forum sono permessi solo in sign.

  14. #164

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Ciao, volevo sapere com'è la comunità online di questo gioco.
    Ho provato il demo e l'ho trovato molto bello, ma volevo sapere se è adeguatamente supportato per il multiplayer.

    C'è una ladder tipo quella per Age of Empires 3?

    Ciauz!

  15. #165

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Shalby ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 15:54
    Ciao, volevo sapere com'è la comunità online di questo gioco.
    Ho provato il demo e l'ho trovato molto bello, ma volevo sapere se è adeguatamente supportato per il multiplayer.

    C'è una ladder tipo quella per Age of Empires 3?

    Ciauz!
    Il multiplayer è davvero emozionante e c'è una 1 v 1 ladder

  16. #166
    Il Niubbi L'avatar di Stig
    Data Registrazione
    28-06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    bel gioco non c'è che dire..

    mi piace molto l'ambientazione!!

    certo che pero quando ci sono molte unita nelle battaglie il framerate va a farsi benedire....

    cmq rimane giocabile..

    ora sono arrivato alla seconda campagna...dove praticamente cambia un po tutto..

    bello bello!

  17. #167
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale


  18. #168

    Predefinito Patch 2.1 Rise Of Legends

    Ciao a tutti dato che il gioco mi da problemi con la d3d9.dll sto cercando la patch che sul sito ufficiale dice sia alla versione 2.1, ho visitato il sito ma trovo solo le note che dicono cosa mette o correggie la patch ma dove si scarica ?!? grazie per l'attenzione fatemi sapere qualcosa ^_^ il gioco mi è arrivato oggi vorrei giocarci possibilmente oggi

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Lasci stare il sito ufficiale, cerca nei siti specializzati di giochi, magari lo trovi anche nell'area download di TGM

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    le patch si autoscaricano dal menù ingame, un po' scomodo forse ma mi trovo bene così io
    ciao ciao

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Raga ho preso questo gioco, ma non riesco a patcharlo.. Faccio l'aggiornamento automatico e ad un certo punto mi da un errore di versione e non scarica più.. Qualche consiglio? anche perchè non c'è da nessuna parte per il download!!


    Dopo le proverbiali fatiche di ercole ho risolto
    Ultima modifica di DagonCultist; 26-12-06 alle 18:40:14

  22. #172

    Predefinito [RIse of legends] - come funzionano i cheat?

    Non sono un utilizzatore dei cheat. Ma questa è la seconda missione che mi si "blocca". Nel senso che l'ho finita e non mi dà la vittoria. A questo punto vorrei usare un cheat per avere la vittoria della mappa e bon.

    Però in giro ho trovato che i cheat vanno inseriti tramite la chat con la sintassi

    /cheat [comando]

    ma a me proprio non ne funziona neanche uno.

    Vanno attivati in qualche modo?

  23. #173
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Ho accorpato il tuo topic con quello ufficiale, prima di aprirne di nuovi controllate sempre l'indice toppato:

    http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=7237

    Così è più semplice per voi e per noi. Grazie...

  24. #174

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Sorry...

  25. #175
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Sorry...
    Nessun problema, solo che ogni tanto mi piace ricordarlo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato