+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: NBA Live 2007

  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-08-06
    Località
    Ny
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: NBA Live 2007

    Ma c'è un modo per fare 28 pertite invece di 81??

  2. #27
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-06-03
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: NBA Live 2007

    Allora io giocando col pad della ps2, praticamene ho tutti i tasti assegnati.
    Quindi come faccio a chiamarli,se 1,2,3,4 sono la schiacciata,il passaggio, il tiro da lontano e da sotto canestro??
    I quickplay li ho assegnati a quattrot asti sulla tastiera, pero' vedo che quando li premo durante la aprtita non succede niente. Compare una scritta suglis chemi solo subito dopo che chiamo un timeout, che peraltro non ho capito a cosa serva se non per farmi vedere sempre la stessa animazione.
    Altra cosa, ma i falli di squadra non esistono?
    E come è possibile che se chiamo un timout spesso mi fa fare la rimessa NON a metà campo ma quasi in fondo???
    Grazie

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: NBA Live 2007

    scusate ma ho un problema nell'impostazione dei controlli del pad (che tra l'altro sono fatti una ciofeca in questi ultimi nba live imho). Io ho un pad analogico, e quando vado ad impostare i movimenti (su, giù, sin e destra) li setto in modo tale da poterci giocare con i tasti di direzione (nn amo molto usare l'analogico in questi giochi)..nelle impostazioni tutto bene, solo che quando vado a giocare i giocatori a sinistra e a destra si muovono bene...mentre nn vanno nè in su e nè in giù; com'è possibile?

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: NBA Live 2007

    Rispondo a tutti e due, se riesco.
    81 partite per questa edizione sono obbligatorie, neanche una in meno. EA spiega che questo serve per far funzionare Team Chemistry e le altre menate nuove del Dinasty Mode.
    I tasti x gli schemi bisogna premerli rapidamente, forse è solo questo il problema.
    Non so se il timeout abbia anche un'influenza sul comportamento dei giocatori, fattostà che SOLO nell'ultimo quarto dopo un t.o. la rimessa si fa da metà campo.
    I falli di squadra esistono.
    Cmq vi rimando all'ottimo forum in Bar Sport Basket http://www.***************.it/forum/...t=39463&page=4 , aperto, segnalatomi e animato dall'esperto JimiBeck.

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-01-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: NBA Live 2007

    ho acquistato un adattatore per giocare al pc col joypad della PS2

    ho provato a giocare a nba live e quando ho il turbo l'omino non mi va in diagonale -.-"

    qualcuno ha notato difetti simili? più che altro l'ho acquistato per quando uscirà PES, ma se deve fare così anche lì diventerà un problema.

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: NBA Live 2007

    ma che cos'ha un pad della ps2 che un dual action non ha???

  7. #32

    Predefinito Re: NBA Live 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ruscation Visualizza Messaggio
    ma che cos'ha un pad della ps2 che un dual action non ha???
    Niente penso
    Comunque e' uscita qualche giorno la patch !

    Se qualcuno e' interessato ad una lega online che simula la vera NBA, sia dal punto di vista del gioco (nba live 2007) che dal punto di vista managerial (mercato, scambi, aste ecc), mi contatti che gli daro' tutte le info per entrare a far parte della lega Potete contattarmi via MP o via MSN
    Vi aspetto!

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: NBA Live 2007

    ragazzi, so di non avere un computer super potente ma.... volevo sapere una cosa: anche a Voi quando parte la partita e si vede l'arena durente i primi secondi ci sono degli scatti? Mentre si gioca e si parte dalla rimessa ed il gioco è fluido, i giocatori della tua squadra che corrono in attacco corrono lentamente, fino a che non gli dai il pallone? Spero di essermi spiegato bene (il gioco lo setto a dettagli altissimi).
    p.s. la mia conf. è la seguente:
    P4 3.2HT - 2x512 ddr400mhz dual channel - Radeon 9800pro 128mb 256bit(con ultimi catalyst 6.11 settati a best quality).

  9. #34

    Predefinito Re: NBA Live 2007

    ciao...qualcuno sa se esiste e dove si puo trovare una patch per trasformare i roster attuali in all-star di tutti i tempi? oppure in roster magari di anni addietro?
    grazie
    claudio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato