+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Question the skelton on the three

    Mi sorge una domanda... se la battaglia di mount Hyjal è un evento istanziato, la zona vera (non istanziata) in cui si entra con il trucco della colonna a che serve? Verrà mai aperta? Immagino sia differente dall'stanza visto che questa avrà dei particolari diversi (scheltro di archimonde e altra roba).
    Si vede che oggi no ho un c...o da fare?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: the skelton on the three

    La battaglie istanziata è una battaglia del passato, la zona presente ora "all'aperto" verra un giorno aperta.... ma non si sa cosa ci sarà.

  3. #3
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: the skelton on the three

    Tra parentesi hanno modificato il terreno, la colonnina non è più raggiungibile.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: the skelton on the three

    Citazione Originariamente Scritto da Xado - Warlock Visualizza Messaggio
    Tra parentesi hanno modificato il terreno, la colonnina non è più raggiungibile.
    ???

    Per modificare un terreno ci vuole una patch, e visto che fino a settimana scorsa io potevo comunque entrare a Hyjal e nel frattempo non c'è stata alcuna patch... deduco si possa ancora oggi.

  5. #5
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: the skelton on the three

    Ci sono andato ieri sera alla colonna. Ora ai piedi c'è una piccola voragine e il pezzetto di terra che si usava per fare il salto verso la colonna è stato alzato e reso molto più scosceso e non ci si può più salire.
    Anche altri miei amici hanno confermato che non riescono più a salire in quel modo. Evidentemente tu ne conosci un altro.

  6. #6

    Predefinito Re: the skelton on the three

    per modificare una colonnina non serve una patch
    basta modificare il terreno e applicare la modifica su tutti i server al loro riavvio (quindi puo avvenire solo di mercoledi la modifica cmq )

    come quando carichi wow in locale come admin (serve un programma apposito per poterlo fare)
    puoi modificare tutti i terreni che vuoi e vedere zone inaccesibili senza nemmeno bisogno di sforzarti a cercare il punto giusto per passare
    basta creare le giuste rampe di scale

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: the skelton on the three

    Il terreno è sui nostri client, se non patchano i client il terreno resta uguale.

  8. #8
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: the skelton on the three

    Comunque non ho assolutamente detto che è stato modificato _dopo_ la patch, ho solo detto che dall'ultima volta che ci sono andato, la colonna non è più raggiungibile.

  9. #9
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: the skelton on the three

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    per modificare una colonnina non serve una patch
    basta modificare il terreno e applicare la modifica su tutti i server al loro riavvio (quindi puo avvenire solo di mercoledi la modifica cmq )
    i server possono riavviarli anche non necessariamente di mercoledì, lo fanno anche relativamente con frequenza.
    inoltre certo che per modificare il terreno serve una patch, altrimenti che terremmo a fare giganteschi file dei modelli di tutte le zone del mondo sul nostro hard disk? perché cambi un posto fisicamente deve cambiare anche sui nostri hard disk.

  10. #10
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: the skelton on the three

    non so come funzioni il tutto ma confermo che non riesco neanche io a salire + sulla roccia per saltare sulla colonna.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: the skelton on the three

    magari il pezzo di terreno è un oggetto? secondo me potrebbe essere una spiegazione(gli oggetti dovrebbero essere sul server visto che se c'è lag non te lo carica...)
    O magari hanno messo una patch e noi non ce ne siamo accorti? un minuscolo file da 1 byte,una patch sputo :O

  12. #12

    Predefinito Re: the skelton on the three

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    magari il pezzo di terreno è un oggetto? secondo me potrebbe essere una spiegazione(gli oggetti dovrebbero essere sul server visto che se c'è lag non te lo carica...)
    O magari hanno messo una patch e noi non ce ne siamo accorti? un minuscolo file da 1 byte,una patch sputo :O
    tutti gli oggetti (modelli e skin)sono sul tuo computer, sul server c'è la lista di quelli che possiedi, per questo se lagga il server, il client non sa quali deve farti vedere sul pg.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato