+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 40 di 40

Discussione: Virus!!!!

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Virus!!!!

    togli la spunta a jusched (non nocivo);itunes helper (non nocivo); adobe gamma (non nocivo); adobe reader (non nocivo); microsoft office (non nocivo). Per il resto semmbra tutto a posto.
    Che firewall hai scritto di usare?

  2. #27
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Virus!!!!

    allora........la soluzione degli spyware l'avevo sotto il naso (e al-quella l'ho risolta) son 3 gg.che nn vi è nessuna presenza di spyware. .............
    Riguardo i 2 virus......niente da fare........ne ho tolti di peggiori ma questi nn vogliono propio andarsene.
    Ultima modifica di falcon301; 04-01-07 alle 19:46:04

  3. #28
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Virus!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    allora........la soluzione degli spyware l'avevo sotto il naso (e al-quella l'ho risolta) in pratica come alternativa a emule uso limewire (eccellente x trovare mp3) Infatti ogni qualvolta mi connettevo a questo ps2 mi comparivano gli spyware- son 3 gg.che nn accendo lime e nessuna presenza di spyware. .............
    Riguardo i 2 virus......niente da fare........ne ho tolti di peggiori ma questi nn vogliono propio andarsene.
    mi sa che ti conviene editare
    non si può parlare di P2P qui

    prova a far girare spybot e ad-aware
    -> http://www.safer-networking.org/it/
    -> http://www.lavasoft.com/

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di karonte87
    Data Registrazione
    26-12-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    665

    Predefinito Re: Virus!!!!

    format c
    scherzo dai, questi virus ogni quanto ti si presentano?Sempre lo stesso nome?

  5. #30
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Virus!!!!

    posto x l'ennessima volta..........tutti i programmi dal +famoso al -famoso li ho TUTTI usati. ad-aware con ewido, scanspyware, regseeker,smart pc ,ccclenear ecc....li uso sempre. x questo ho chiesto 1 altro parare.
    cmq.thanks
    Ultima modifica di falcon301; 04-01-07 alle 19:58:35

  6. #31
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Virus!!!!

    Ti diro', se nn vado in C:\Documents and Settings\utente\ impostaz.locali puo' succedere che in 10 ore di pc nn appaiono.......ma se li stuzzico aprendo la cartella una bella dose di nervoso x 2 mim. me la becco......
    I "numeri" variano sempre , ho provato con unlooker ,li elima ma riappaiono.
    sono 2 bei bastardelli di serie B. con firwell86 le abbiamo provate tutte.
    scansioni in mod. provv. , tolti dal reg. di sistema .....ma come x magia riappaiono............. ( pc infestato???)
    cmq. ho postato i virus , con screen ,nn interferiscono con nulla......pero' mi rode che nn riesca a toglierli
    Ultima modifica di falcon301; 04-01-07 alle 20:05:31

  7. #32
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Virus!!!!

    già editato .no problem

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Virus!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    Ti diro', se nn vado in C:\Documents and Settings\utente\ impostaz.locali puo' succedere che in 10 ore di pc nn appaiono.......ma se li stuzzico aprendo la cartella una bella dose di nervoso x 2 mim. me la becco......
    I "numeri" variano sempre , ho provato con unlooker ,li elima ma riappaiono.
    sono 2 bei bastardelli di serie B. con firwell86 le abbiamo provate tutte.
    scansioni in mod. provv. , tolti dal reg. di sistema .....ma come x magia riappaiono............. ( pc infestato???)
    cmq. ho postato i virus , con screen ,nn interferiscono con nulla......pero' mi rode che nn riesca a toglierli
    che firewall usi?

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di karonte87
    Data Registrazione
    26-12-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    665

    Predefinito Re: Virus!!!!

    Ho beccato spesso molti virus, e ho imparato che devi usare sempre numerosissimi programmi per rimuoverli... I soliti programmini del cacchio potrebbero non andare sempre, prova diversi anti-malware... Visto che ci sei prova pure questo http://tgmonline.futuregamer.it/down...115132957?ni=1
    L'ho provato, sembra efficace... tentar non nuoce

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di karonte87
    Data Registrazione
    26-12-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    665

    Predefinito Re: Virus!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    che firewall usi?
    Dalle foto che ha postato io firewall non gliene ho visti...vuoi vedere che ha quello dell'xp?una volta ho conosciuto uno che andava da mesi su internet senza antivirus ma solo con il firewall dell'xpoltre 650 infezzioni quel giorno abbiam trovato nel suo pc...una decina molto graviquasi da format, però glielo messo a nuovo

  11. #36
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Virus!!!!

    già che ci siamo li hai fatti tutti gli aggiornamenti del SO?

  12. #37
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Virus!!!!

    come firwell avevo zone labs (che ho rimosso)quindi ridi a sto' kaxx***
    come S.O windows xp con server pack 2 , aggiornamenti tutti effettuati ( ma stai a prendere in giro??? credi di star a parlare con 1 pers.che usa il pc solo x giocare??? ti senti 1 genio del pc???
    sta' di fatto che i virus gli ho tolti DA SOLO
    Grande aiuto che ho avuto.....bravi geni del pc!!!!

  13. #38
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Virus!!!!

    e guarda questo.
    mi dice se ho fatto gli aggiornamenti. .........propio vero che il silenzio è d'oro ma certa gente apre la bocca tanto x dire kazzate.facevi miglior figura a star zitto.
    (se vuoi ti faccio aiutare da mio figlio a far aggiornamenti e altro)
    Ultima modifica di falcon301; 04-01-07 alle 23:09:49

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Virus!!!!

    scontrosetto

    grokster e kazaa hanno gli spyware, per liberartene definitivamente liberati dei programmi e usa solo il muletto.

    quello che ti crea gli exe coi numeri invece è un trojan, gli anti-spyware non ti servono. Scarica il DAT aggiornato, non in automatico, ma manualmente qua: http://www.mcafee.com/apps/downloads...pdates/dat.asp
    Se è la prima volta che installi il DAT leggi bene il txt.

    hai parlato di 2 virus, lo screen è solo di 1 trojan..immagino che l'altro sia identico, quindi il DAT aggiornato ti basta. In caso non sia identico, e non bastasse, trova un anti-trojan specifico e non usare un all-in-one

    se scarichi spesso mp3, attento perchè alcuni contengono malware vario e disabilita la connessione a winamp

    fatto questo, installa nod32 e outpost firewall, così al massimo becchi solo tracking cookie

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Virus!!!!

    chiudo il thread per evitare degenerazioni e polemiche assortite.
    Vorrei ricordare che il forum vive della collaborazione disinteressata di tanti appassionati che si aiutano reciprocamente per risolvere i vari problemi che si presentano con tutte le difficoltà che questo comporta (distanza, mancanza del contatto diretto con il pc e via dicendo) Si prega di evitare certe sortite non giustificate e irridenti. Grazie.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato