Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Trucchi per Underworld

  1. #1
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Trucchi per Underworld

    Purtroppo sono costretto a ricorrere a dei trucchi in Sacred Underworld.Siccome nella precedente partita ho scordato di importare il mio pg prima di affronatre il boss finale,ho scaricato un pg da Internet a livello 100,per terminare velocissimamente Underworld e dedicarmi ad altri giochi,ora che ho tempo (con l'università che ricomincia l'8 non posso più fare nulla).Bene,sono arrivato in un punto in cui devo affrontare un boss in una segreta per liberare una donna:il boss è a livello 105,e pur essendo io a livello 100,mi distrugge in pochi secondi,ed io non riesco assolutamente a sconfiggerlo,anche perchè non ho pozioni necessarie con me.Ho provato vari trucchi cheho trovato su Internet,persino un trainer,ma non funziona nulla:se inserisco il comando sys cheats 963 mi viene detto "Nice try,cheater",e i trucchi non si attivano.Ho anche modificato la stringa di avvio del gioco come viene detto su gamefaqs,ma nulla.Se invece uso il trainer,mi si chiude il gioco.Datemi voi un aiuto,non so come fare,anche perchè ho salvato nel bel mezzo del combattimento!

  2. #2

    Predefinito Re: Trucchi per Underworld

    Che gusto ci trovi a giocare con i trucchi?

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Trucchi per Underworld

    I trucchi sono stati eliminati già da tempo, strano che trovi difficoltà in sp, forse non hai scelto bene abilità o le armi, se non puoi farne a meno l unica cosa è andare in libere con il pg e fartelo editare (non ho mai provato ma dovrebbe funzionare)
    buon anno a tutti

  4. #4

    Predefinito Re: Trucchi per Underworld

    Giocare cn i trucchi nn lo ritengo una cosa positiva,ma sò cosa vuol dire fare un pg e xderlo,x un motivo o x un'altro (in hardcore ho perso un pg al 130 x un bug).
    Esistono gli editor,che ti danno una mano,credo che basta cercare cn emule e lo trovi,cmq x rendere il pg decente,basta che ti duppi le rune.
    Se nn lo sai,crea una partita campagna underword in rete locale,entri butti le rune a terra,salvi riprendi le rune,esci, ricarichi la partita e le ritrovi a terra insieme a quelle nelle zaino!il livello max delle rune è 500 (250 dalla rune + 250 bonus dagli oggetti) quindi ti pompi un pò quelle e lo uccidi,xrò occhio alla rigenerazione,nn sò che pg stai usando,ma scegli bene l'arte da maxare.
    Cmq se vi serve una mano,sono abbastanza pratico di Sacred,posso darvi qualche consiglio,su come expare,findare ecc..
    Magari poi ci possiamo fare una partita insieme in Lan!
    Ultima modifica di Aioria; 01-01-07 alle 14:22:26

  5. #5
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Trucchi per Underworld

    Sono andato avanti,e senza trucchi.In pratica correvo per tutta la mappa,schivando i colpi del boss e usando di continuo il salvataggio/caricamento,ma soprattutto la combo della serafina.Ho così finito Underworld,ma a dire la verità non è che ho capito poi molto della trama :l

  6. #6

    Predefinito Re: Trucchi per Underworld

    ^^!io UW nn ci ho giocato x nulla!l'ho giocato pochissimo,appena uscito ho deciso di giocare solo in HardCore,dove non è possibile fare la campagna,poi cmq ci sono molti bug in giro,nella foresta delle driadi(dove alcuni laciano viticci avvelenati misteriosamete potentissimi che ti killano subito) e certi "nuk-nuk" che in pratica ti riflettono "infliggi ferite"mquindi gli dai un colpo e ti uccidi da solo,x questo nn ho girato le nuove terre,giusto la valle delle lacrime x expare a volontà.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Trucchi per Underworld

    forti i nuk nuk ehehehe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato