+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 282
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    vabbe tanto con HD sono ancora niubbetto sikke ce ne vorra di tempo

  2. #102
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    Che bello sto gioco... sono all'inzio...

    clan: Heavenly Demon

    Nome: KingYongSu

    è chiedere troppo un manuale di istruzioni?
    La cosa piu' simile cho ho trovato e'
    http://phpbb.acclaim.com/9dragons/vi...2625BA9B64E957

    -che cavolo è quel kanji rosso sopra il log?
    Dalla guida di cui sopra:
    "This is essentially a kill count with a reward for a very high uninterrupted count. If you reach 999 exp-granting kills, without dieing or logging off, you can click on the glyph to gain a Blood Essence. "

  3. #103
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG


    Allora....

    ho fatto uno screen così mi capite meglio.

    Ho cerchiato in rosso le cose che non vanno, ovvero l'avviso che la quest è buggate e mi consiglia di parlare con un GM.... se solo sapessi come fare....

    poi.... quel cacchi di HELP F1 che non riesco a togliere..... se ci clicco non succede nulla...... e se premo F2 mi spiega solo cosa mostra l'interfaccia.

    Infine quel simbolo rosso.... cos'è? cosa vuol dire?

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    perl help f1 non so ke dirti
    per le quest buggate devi andare sul forum ufficiale li cè una sezione a parte per i bug
    poi quel simbolo rosso che dici te si chiama bloud counter e quando arrivi a 999 si trasforma in un bottone e come per magia ti appare una blood essence che poi ti serve per uppare le armi

  5. #105
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    perl help f1 non so ke dirti
    per le quest buggate devi andare sul forum ufficiale li cè una sezione a parte per i bug
    poi quel simbolo rosso che dici te si chiama bloud counter e quando arrivi a 999 si trasforma in un bottone e come per magia ti appare una blood essence che poi ti serve per uppare le armi
    grazie...

    ma tu hai quel bottone? (intendo l'F1)

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    no non cello ma non credo che disturbi un granche prova a cliccarci sopra e dargli confirm ( anche se credo non funzioni ) oppure clicca tutti i tasi della tastiera fino a quando non sparisce

  7. #107
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    no non cello ma non credo che disturbi un granche prova a cliccarci sopra e dargli confirm ( anche se credo non funzioni ) oppure clicca tutti i tasi della tastiera fino a quando non sparisce
    già provato....

    ora provo e reinstallare.... spero solo di non perdere il pg....

  8. #108
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    misteriosamente è sparita da sola..... forse va via a livello 10.... boh... meglio così.

    Ora sono a livello 11, ma a parte comprare bottiglie di alcool per quel'ubriacone e killare mostri non posso fare altro?

    quando posso accedere all'accedemia\monastero? che livello?

    edit...

    so che spacco i maroni.....

    ma che è sta roba?



    visto che non c'è un manuale non so a chi chiedere... e il forum ufficiale è down

    edit 2.... sono anche rincitrullito...

    stava scritto un paio di pagine indietro
    Ultima modifica di Naraku; 15-01-07 alle 00:21:13

  9. #109

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    gli altri ti servirebbero nel caso + avanti vuoi prenderti un'altra mastery ( dopo il lvl five dragons* se non sbaglio ) e si diciamo che come stats non sei messo male basta che ora ti ricordi con di non alzarlo + e fare 2 dex 2 str per livello oppure 2 dex 1 str 1 ess ( sempre a tua scelta )

    edit: *perke dopo il livello five dragons dovrebbero arrivare tutte le advance skill
    Capito, ma quindi Wis la lascio a 8 ?
    Se nn sbaglio nella tua build che mi avevi scritto qualche pagina fa, avevi una ventina di punti a wis.

    In questo gioco esistono, locazioni o mostri utili dove poter farmare items carini ?
    Ultima modifica di Zerocalck; 15-01-07 alle 12:06:59

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    misteriosamente è sparita da sola..... forse va via a livello 10.... boh... meglio così.

    Ora sono a livello 11, ma a parte comprare bottiglie di alcool per quel'ubriacone e killare mostri non posso fare altro?

    quando posso accedere all'accedemia\monastero? che livello?
    Non essere precoce Daniel-san, arriva almeno a Opening Chi (ovvero tra un livello) facendo la respirazione chi, e poi dovresti poter fare il primo test per entrare nel clan...il primo, perchè entrerai più avanti

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    ma che è sta roba?

    Wan Daye lo trovi in Hefei...la sua request ti da una bella suit per iniziare. Le altre collections sono nel tag di fianco. Colleziona tutta la roba per scambiarla con oggetti di classe.



    Certo poi ti può capitare di aprire uno stell box con tre chiavi silver e trovare 14 denti di cane... ( )



    @Genkay: ti ho riparato la sciabola (e me ne son presa una RC6 +2), quando la vuoi fammi un fischio che te la porto

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    @Genkay: ti ho riparato la sciabola (e me ne son presa una RC6 +2), quando la vuoi fammi un fischio che te la porto
    hehe ok mo sono appena rientrato dal lavoro metto un paio di cose apposto e t contatto in game tramite messenger

    p.s ma hai visto quanta gente stiamo portando su

  12. #112

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Zerocalck Visualizza Messaggio
    Capito, ma quindi Wis la lascio a 8 ?
    Se nn sbaglio nella tua build che mi avevi scritto qualche pagina fa, avevi una ventina di punti a wis.

    In questo gioco esistono, locazioni o mostri utili dove poter farmare items carini ?
    Mi potreste rispondore

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    lascia perdere la mia build quel pg lo cancellato mi sto facendo un HD ora con 2 dex 1 con 1 str per livello

  14. #114

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Perfetto allora la lascio a 8 ^^'
    Io ho iniziato anke un Wu tang, sembra rendere molto meglio dello shaolin :-p

    Ho letto sul forum ufficiale che è meglio tenere bilanciato str e dex, voi che ne pensate ?

    Ps: Zone o mostri utili per trovere items ce ne sono ?

    Ps1: ma nelle armi c'è la voce "Balance" a cosa serve ?

    Ciaooo

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Posti particolari per farmare non me conosco (e cmq io son partito dalla città degli HD, e dunque la zona cambia). Cerca di decidere se puntare sul collezionare i drop per le collezioni o venderli (nel secondo caso individua il drop che costa di più e farma li)


    Per livellare killa verdi-azzurri (i drop vengono compunque....raramente)

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    allora un piccolo trucchetto per i drop ricordate che + avete alto il good karma e + oggetti ti droppa
    per aumentare velocemente il good karma :
    1) uccidere mostri di diverso rango ( ad esempio black contro white e viceversa )
    2) cliccare 2 volte sulle persone che muoiono ( lo so e una cosa meschina ma qualcuno lo deve pur fare )
    3) killare mobs a + non posso senza lasciarsi uccidere ( + alto e il blood counter e + possibilita di droppare oggetti rari )
    4) fare tutte le quest possibili ( mi raccomando non caricatevene troppe sennò vi si iceppa il tutto ) prima ne finite una poi caricate le altre tanto di tempo ce ne per tutto

    EEEEEEEEEEEE QUESTO E TUTTO PER ORA

  17. #117

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Interessante ^^ (ma "le pesone" intendi altri player ?)

    Io se nn sbaglio ho 1 a bad karma ma nn so come me lo sia preso :-(
    Come Blood counter sono a 202 circa :-)

    Per quanto riguarda il discorso str e dex bilianciate e la scritta "Balance" nelle armi, mi sapreste dire qlc ? :-p

    Grazie.

  18. #118
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Non essere precoce Daniel-san, arriva almeno a Opening Chi (ovvero tra un livello) facendo la respirazione chi, e poi dovresti poter fare il primo test per entrare nel clan...il primo, perchè entrerai più avanti



    Wan Daye lo trovi in Hefei...la sua request ti da una bella suit per iniziare. Le altre collections sono nel tag di fianco. Colleziona tutta la roba per scambiarla con oggetti di classe.



    Certo poi ti può capitare di aprire uno stell box con tre chiavi silver e trovare 14 denti di cane... ( )
    sono sempre a livello 11 e ho già fatto il primo test (quello dei 3 blocchi di granito da distruggere in 3 minuti)

    oltre a qualche quest e 2 collector......

    da quello che ho letto sul forum ufficiale si entra nel monastero\accademia verso il livello 36.... :shock:

    una cosa non mi è chiara....

    quando salgo di livello il colore di un mob cala... ovvero da rosso diventa arancione poi giallo e così via....

    normalmete io killo i mob arancioni e gialli... raramente quelli verdi... faccio bene? O sbaglio?

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    quando salgo di livello il colore di un mob cala... ovvero da rosso diventa arancione poi giallo e così via....

    normalmete io killo i mob arancioni e gialli... raramente quelli verdi... faccio bene? O sbaglio?
    Il colore indica quando un mob differisce da te di lvl. Bianco è quando uguali, verde-azzurro mob inferiore, arancione-rosso mob superiore. Per expare puoi killare bene con verde azzurro (così traini anche le skills senza meditare troppo)....ma se riesci puoi killare anche più alto.

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    1) uccidere mostri di diverso rango ( ad esempio black contro white e viceversa )
    ...quali sono i mob white??





    ...cmq ho droppato una blood essence

  21. #121
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Il colore indica quando un mob differisce da te di lvl. Bianco è quando uguali, verde-azzurro mob inferiore, arancione-rosso mob superiore. Per expare puoi killare bene con verde azzurro (così traini anche le skills senza meditare troppo)....ma se riesci puoi killare anche più alto.
    e ok, ma quando clicco su certi mob mi dice che sono di livello basso e che non mi daranno exp.... oppure ho capito male io?

    per caso esiste qualche gilda italiana? Giocare sempre da soli in un mmorpg è un po' una rottura de bals....

    edti..

    fondamentalmente le blood essence a cosa servono?
    ora sono liv 13, ho fatto quel giochino del chi....( bianco, nero e blu ) capita spesso?

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    e ok, ma quando clicco su certi mob mi dice che sono di livello basso e che non mi daranno exp.... oppure ho capito male io?

    per caso esiste qualche gilda italiana? Giocare sempre da soli in un mmorpg è un po' una rottura de bals....

    edti..

    fondamentalmente le blood essence a cosa servono?
    ora sono liv 13, ho fatto quel giochino del chi....( bianco, nero e blu ) capita spesso?
    Si sono azzurri e non ti danno exp...quindi uccidi altro (li killi solo se ti servono i loro drops)

    gilde ita?? bho

    le blood essence sono usate per uppare le armi...valgono 40-60k

    la respirazione chi la fai ogni 12 lvl (ovvero ad ogni passaggio di 'stato'). Non sono ancora riuscito a trovare info se il farlo esatto e in tot tempo porti a qualche bonus o meno...

  23. #123
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Ma la quest per diventare HD l'avete fatta?

    Come si fa? A me non droppano corna sti

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    Ma la quest per diventare HD l'avete fatta?

    Come si fa? A me non droppano corna sti

    Come non droppano??


    ...ogni kill droppano un corno

  25. #125
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Ho scaricato il gioco, e sto provando a registrarmi sul sito..

    inserisco tutti i dati, premo su "register" ma non succede nulla.

    Non carica pagina, non fa niente di niente.

    Qualcuno sa aiutarmi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato