+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito PROBLEMA ALL'IMPIANTO! Help da esperti

    Salve a tutti ,possiedo l'impianto in sign e da qualche giorno quando lo accendo dal controller che funge anche da ricevitore del telecomando ,sento uno "TUM" seguito da "zzzzzz" ,rispegnendo fa "TUM" ancora e questo prosegue per diverse volte accendendo e spegnendo continuamente finchè a un certo punto smette... che succede? perchè prima non lo faceva mai e ora fa così? grazie a tutti!

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: PROBLEMA ALL'IMPIANTO! Help da esperti

    Sembra quasi che si carichi di elletricità e che appunto la rilasci al momento dello spegnimento, un po' come succede con i condensatori degli ampli valvolari. Se non hai particolari disturbi all'ascolto lo puoi tenere anche così, però ti converrebbe portarlo a far aggiustare. Soprattutto se sei sempre in garanzia.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: PROBLEMA ALL'IMPIANTO! Help da esperti

    aggiustare da chi? ormai dopo 2 anni e mezzo non credo ci sia garanzia... la cosa può peggiorare? che danni sono?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: PROBLEMA ALL'IMPIANTO! Help da esperti

    ho un nuovo problema grosso! le casse man mano ke aumento il volume fanno tack sempre piu velocemente ,tantopiù se da 2 passo a 4 casse stereo! come se l'ampli facesse fatica ad erogare potenza a tutte le casse! ke è successo? non essendo in garanzia ,dove posso portare ad aggiustarlo?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: PROBLEMA ALL'IMPIANTO! Help da esperti

    mh, sul gigaworks dubito si possano mettere mani...possono essere partite le protezioni sui finali... se tieni il volume basso si sente tutto senza problemi?
    In linea di massima comunque preparati a buttare via tutto...mi sono saltate le protezioni su un sansui 60w e non si possono cambiare, figurati sul gigawoks...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato