+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 86 di 86
  1. #76
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Non ci resta che attendere virtua tennis 3,insomma... (o,nel mio caso, una scheda grafica decente per poter giocare al primo TS )

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Non ci resta che attendere virtua tennis 3,insomma... (o,nel mio caso, una scheda grafica decente per poter giocare al primo TS )
    e per quando è prevista l'uscita di virtua tennis 3? se è prevista

  3. #78

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da DON_CICCIO Visualizza Messaggio
    e per quando è prevista l'uscita di virtua tennis 3? se è prevista
    primo quarto del 2007

  4. #79
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Oggi ho avuto modo di provare il gioco...lasciando perdere il discorso gameplay la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta (negativamente) è il comparto grafico. Premetto che non ho un sistema da buttar via ( e6700 2gb di ram e 1900xt), a parte aver avuto un sacco di crash e grane varie (addirittura mi si sono sballati i driver e quando tentavo di giocare ad altro compariva un messaggio di errore con scritto che la mia scheda video non supportava i ps 2.0) ho provato tutte le configurazioni possibili, tutto al massimo, tutto al minino, attivando i filtri dal pannello della scheda, ma non c'è verso di ottenere una grafica decente pur rimanendo sempre sopra i 50fps. Non so se sia una incompatibilità fra il gioco e la mia configurazione però top spin uno era nettamente migliore (grafica ben definita e nitida). Qui invece sembra di avere davanti agli occhi due vetri di plexiglass sporchi, si vedere tutto ''offuscato'' e poco nitido.

    Mi sapete dire se è un problema mia o è il gioco che è stato programmato/convertito coi piedi?

  5. #80

    Angry Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Confermo tristemente tutto, o voi che avete apprezzato il primo guardatevi bene dallo sperperare la vostra pecunia per questa penosa conversione.

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    io con risoluzione e dettagli al max gioco bene(tutto fluido). L'unico vero problema è che anch'io sono vittima di qualche crash ed è veramente fastidioso il ritorno al desktop nel bel mezzo di una partita di carriera con conseguente bestemmia x dover ricominciare il torneo.
    Speriamo in qualche patch!
    Ultima modifica di dany78; 28-01-07 alle 12:27:51

  7. #82
    david
    ospite

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da dany78 Visualizza Messaggio
    io con risoluzione e dettagli al max gioco bene(tutto fluido). L'unico vero problema è che anch'io sono vittima di qualche crash ed veramente fastidioso il ritorno al desktop nel bel mezzo di una partita di carriera con conseguente bestemmia x dover ricominciare il torneo.
    Speriamo in qualche patch!
    Ci mancherebbe, con il mostro che hai in sign...

  8. #83

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    sì appunto lo stavo scrivendo anche io

    Io ho un dignitoso Athlon 64 3500 venice, 2 gb di ram e Ati x850 pro agp e molti campi sono ingiocabili, in alcuni casi invece scatta i primi minuti e poi si assesta, cmq scandaloso tenendo conto che la grafica è di qualità inferiore al primo episodio, ma non è solo un probelma di prestazioni, non mi convicne proprio questo Top Spin 2...

  9. #84
    david
    ospite

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    sì appunto lo stavo scrivendo anche io

    Io ho un dignitoso Athlon 64 3500 venice, 2 gb di ram e Ati x850 pro agp e molti campi sono ingiocabili, in alcuni casi invece scatta i primi minuti e poi si assesta, cmq scandaloso tenendo conto che la grafica è di qualità inferiore al primo episodio, ma non è solo un probelma di prestazioni, non mi convicne proprio questo Top Spin 2...
    Direi più che dignitoso il tuo pc

    Io infatti ho preferito non acquistarlo e tenermi il primo Top Spin... speriamo, come dicevano in qualche post sopra, in Virtua Tennis 3

  10. #85
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Con un e6700 2 Gb di ram e una 1900xt il gioco non è esenti da scatti (almeno da me). Giocato con fraps in sottofondo e il contatore sta sempre stabile a 60 frames. Nonostante questo in certi campi, tipo wimbledon o quello dell'australia open molte volte sbaglio a causa di tentennamenti del gioco che non mi permettono di giocare con i tempi che voglio. Credo proprio che macchina potente o no sia tutta una questione di pessima programmazione/ottimizzazione. Oltretutto l'aspetto visivo è decisamente deludente, trovare un motivo per consigliarne l'acquisto è veramente difficile

    P.s. Che poi per dirla tutta, colpi forzati a parte (che secondo me il coefficiente di difficoltà è troppo alto) il gameplay non mi sembra malaccio. Anzi, bug e problemi grafici a parte, l'ho trovato pure divertente

  11. #86
    La Nebbia L'avatar di sando
    Data Registrazione
    31-05-02
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Qualcuno ha idea di dove salva sto c....o di gioco?

    Ho formattato e ho dovuto rifare tutto.

    Pensavo fosse nei documenti ma la cartella era vuota

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato