immagino le domande della ventura
"ma cosa si prova a essere così alti?"
"ha mai avuto problemi coi letti?"
"come va con l'inglese?"
immagino le domande della ventura
"ma cosa si prova a essere così alti?"
"ha mai avuto problemi coi letti?"
"come va con l'inglese?"
Ma ospite in collegamento via satellite immagino...
Favorevole alla pena di morte per chiunque pronunci le seguenti parole "cosa si prova a essere così alti?" di fronte a una o più persone che superino il metro e ottantacinque.
Si, collegamento via satellite con Guido nonricordoilcognome, che almeno fra i giornalisti che potevano mandare è uno dei pochi che si interessa davvero di basket.
Cmq non la sto seguendo era solo una segnalazione mi sono bastate poche battute per capire che mi avrebbe dato urto. L'unica domanda che ho sentito è stata un macchinoso giro di parole della Ventura che chiedeva in che modo è seguito il basket in America. Risposta di un leggermente imbarazzato Bargnani: " Bè ovviamente qui è seguito molto di più che in Italia...." . Ho cambiato canale.
Ah, poi mentre Guido (lo chimeremo così ) stava facendo un lungo preambolo, fra viaggi aerei e allenamenti, cercando di spiegare che laggiu si fanno un mazzo così giocando ogni due giorni, la Ventura cercava insistentemente di tagliare corto.
Pessimismo e fastidio.
Se facendo zapping mi ricapita vi cito qualche altra perla.
guido nonricordoilcognome sarebbe bagatta?
uggesù, stiamo in mano all'arte
Davvero c'era bagatta?
Idolo
(e già che ci siamo, memore dei suoi trascorsi a real tv, )
Si, Bagatta.
Cmq da quel punto di vista potevano fare di peggio.
no dai, ha ragione.
poteva esserci franco lauro.
piccola intrusione, a che ora fanno i lakers su SI?
io lo so ma essendo il topic sbagliato non te lo dico
bagatta l'ha accompagnato passo passo anche nella cerimonia del draft, penso sia la sua guida "mediatica"
va bhe, non una sorpresa ma fa piacereToronto Raptors forward Andrea Bargnani, the first overall selection in the 2006 NBA Draft, and Milwaukee Bucks forward Andrew Bogut, the first overall pick in the 2005 NBA Draft, lead a list of 18 players selected to play in the 2007 T-Mobile Rookie Challenge & Youth Jam on Friday, Feb. 16 at the Thomas & Mack Center in Las Vegas.
Joining Bargnani on the Rookie team this year are the Los Angeles Lakers ' Jordan Farmar, the Minnesota Timberwolves ' Randy Foye, the Toronto Raptors ' Jorge Garbajosa, the Memphis Grizzlies ' Rudy Gay, the Utah Jazz 's Paul Millsap, the Charlotte Bobcats ' Adam Morrison, the Portland Trail Blazers ' Brandon Roy and the New Jersey Nets ' Marcus Williams.
Teaming with Bogut on the Sophomore team are the Los Angeles Lakers ' Andrew Bynum, the Golden State Warriors ' Monta Ellis, the Charlotte Bobcats ' Raymond Felton, the Indiana Pacers ' Danny Granger, the Houston Rockets ' Luther Head, the New York Knicks ' David Lee, the New Orleans/Oklahoma City Hornets' Chris Paul -- the 2005-06 T-Mobile Rookie of the Year -- and the Utah Jazz 's Deron Williams.
La vedo un pochino sbilanciata verso i soph
con bagatta ho avuto il piacere di giocarci contro in un torneo di basket
Quando si dice le fortune della vita eh
14+3, segnali di ripresa
roy 25+8
Ultima modifica di Vitorbaia; 01-02-07 alle 09:14:06
anche 4 assist
e il 33% dal campo
e il 20% da tre
Bargnani matricola del mese
Andrea è stato scelto come la miglior matricola della Eastern Conference a gennaio: per lui 11,1 punti e 3,6 rimbalzi di media. A Ovest scelto Brandon Roy
Andrea Bargnani è nato il 26-10-1985. Reuters
NEW YORK, 2 febbraio 2007 - Andrea Bargnani è stato eletto matricola del mese per gennaio nella Eastern Conference. E' la prima volta che il giocatore italiano dei Toronto Raptors riceve il riconoscimento, a dimostrazione della sua sempre maggior concretezza. Con lui è stato scelto, per la Western Conference, Brandon Roy che è anche uno dei suoi rivali più accreditati nella corsa all'ambito trofeo di matricola dell'anno.
Bargnani, prima scelta assoluta del draft dello scorso giugno, ha chiuso gennaio con 11,1 punti e 3.6 rimbalzi di media, risultando il miglior realizzatore tra i panchinari dei Raptors per sei volte e andando 10 volte in doppia cifra per punti segnati. Attualmente Bargnani è il terzo miglior realizzatore tra le matricole con 10,2 punti di media, il terzo nella percentuale ai liberi (83,7%), il quarto per minuti giocati (23,2) e stoppate (0,89) e il nono rookie come rimbalzi di media (3,7).
Questo un riepilogo delle migliori prestazioni del Mago nel mese appena concluso:
9 gennaio - New Jersey-Toronto 101-86: 22 punti e 3 rimbalzi
12 gennaio - Toronto-Boston 90-77: 10 punti, 7 rimbalzi, 3 assist, 2 stoppate
21 gennaio - Toronto-Charlotte 105-84: 14 punti, 3 rimbalzi, 1 stoppata
31 gennaio - Toronto-Washington 119-109: 14 punti, 3 rimbalzi, 1 stoppata, 4 assist.
E noi che pensavamo che stesse andando male
Vabè, senza nulla togliere ai meriti di andrea, direi che una parte del premio è dovuta anche alla mancanza di concorrenza seria...
mi raccomando
NON comprate la gazza domani
non oso immaginare come titolerà
Bargnani stoppa Joe Johnson?
raptors 3-headed monster
stanotte 11pti con 3/6, 1 ribalzo, 0 assist e 2 falli (3/4 ai liberi)