qualcuno lo ha giocato?
online ho trovato solo il 13° livello sapete se esiste un editor per farne altri?
qualcuno lo ha giocato?
online ho trovato solo il 13° livello sapete se esiste un editor per farne altri?
be comunque provatelo
http://www.ballance.org/download.htm
premetto che non č HL2 ma ne vale la pena!
nessun editor disponibile, da anni la gente lo reclama a gran voce ma nisba, e il 13° livello č solo per chi ha la versione completa. e oltretutto č cazzutissimo da far paura
comunque, un capolavoro assoluto
in caso non l'aveste gią fatto perchč non gli dedicate mezza colonna su TGM?
Stupendo!
Sarą un anno che lo grido a garn voce da alter parti ma mi fa piacere vedere che c'č qualcun altro che conosce sto gioco msotruosamente divertente.
ma che roba č?
Dovrebbe essere una specie di Mercury per pc ma molto pił cazzuto.
un gioco in cui comandi una pallina che deve attraversare un livello; č carino perchč ci sono tipi differenti di materiali con cui muoversi (tipo la pallina di carta č leggera ma non sposta niente, quella di roccia tutto l'opposto, giusto per dirne una) e i livelli sono ben fatti
grazie, non č un gioco per me.un gioco in cui comandi una pallina che deve attraversare un livello; č carino perchč ci sono tipi differenti di materiali con cui muoversi (tipo la pallina di carta č leggera ma non sposta niente, quella di roccia tutto l'opposto, giusto per dirne una) e i livelli sono ben fatti
...e un giochillo dove bisogna avere i nervi saldi,se no sono piu le bestemmie
...ma come si dice Akkiappa!
solo per segnalare che č in edicola in edizione budget con pochi euro prendete un giocone molto giocabile e mentre che ci siete prendete TGM mi raccomando
Non riesco a scaricare il 13 livello
Comunque ce l'ho da poco anche io, č il classico "giochino" che poi ti porta via le ore
Lo sto giocando, ma il livello a cui sono ora ha troppo pochi save point e mi trovo sempre a dover rifare parti lunghe... la noia comincia a prendere il sopravvento
ahahaha loooozaaaa
io ho *praticamente* finito il livello 13... dico praticamente perchč mi mancano pochi centimetri. il resto, finito a mani basse
Conoscete un link alternativo per il 13 livello?
Dal sito ufficiale appare solo il classico 404 not found...
Mi sono bloccato al 4 livello
Arrivati a un certo punto, poco dopo un savepoint, c'č una sezione su legno "ondulata"...e su una parte in salita ci sono 3 "trasformatori" che mi cambiano la pallina in pietra e non riesco pił a scavalcare il dosso...
Suggerimenti?Ci sto diventando matto
http://www.3dgamers.com/dlselect/gam...elv13.zip.html
Originariamente Scritto da CilyArrivati a un certo punto, poco dopo un savepoint, c'č una sezione su legno "ondulata"...e su una parte in salita ci sono 3 "trasformatori" che mi cambiano la pallina in pietra e non riesco pił a scavalcare il dosso...
Suggerimenti?Ci sto diventando mattoSpoiler:Se arrivassi lģ gią di pietra.. non potrebbero trasformarti giusto?
Grazie!
C'hai ragione anche tuSpoiler:Se arrivassi lģ gią di pietra.. non potrebbero trasformarti giusto?